Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: matchmaker???? Ven Dic 17, 2010 1:26 am | |
| Aiutoooooo stasera se provo a collegarmi compare la scritta: matchmaker did not respond e non vedo nessun server, nemmeno se provo ad aggiungerlo con l'IP. Che mi può essere successo? Il server c'è perché in questo momento gli altri stanno girando.... | |
|
umberto343
Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 14.04.10
| Titolo: Re: matchmaker???? Ven Dic 17, 2010 11:01 am | |
| Hai problemi di connessione con il rooter, anche a me lo fa quando il segnale è debole, resetto computer e rooter e tutto ritorna a posto. | |
|
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: matchmaker???? Ven Dic 17, 2010 3:09 pm | |
| Ho installato ex novo su un'altra directory R Factor, spero di non aver odimenticato qualche pezzo tra mod per il fun, pista, spotter, XD, specchietti virtuali... Però funziona e ho grattato qualche altro decimo sul giro, quindi sembra che vada bene così... Forse era saltato qualche file, in questi giorni ho cambiato la scheda video e sono un po' impazzito con i drivers (ATI 3650 512 MB AGP, driver catalyst del cavolo mannaggia a loro...) | |
|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: matchmaker???? Ven Dic 17, 2010 5:17 pm | |
| MA HAI PROBLEMI CON INTERNET O SOLO CON IL, NOSTRO SERVER???
IL MIO ROOTER PATISCE IL CALDO.... E DEVO METTERLO IN TERRA VICINO ALLA FINESTRA... GLI SPIFFERI MI DANNO UNA MANO...
SOLO COSì FUNZIONA CORRETTAMENTE... | |
|
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: matchmaker???? Ven Dic 17, 2010 6:58 pm | |
| - Marcuz ha scritto:
- Aiutoooooo
stasera se provo a collegarmi compare la scritta: matchmaker did not respond e non vedo nessun server, nemmeno se provo ad aggiungerlo con l'IP.
Che mi può essere successo? Il server c'è perché in questo momento gli altri stanno girando.... Marcuz è colpa de quell'ANFAME de Totti.... ... il testimonial della Vodafone Station... (mo se me becca Enzone è la volta bbona che me sbatte a puli' li cessi..... ) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: matchmaker???? | |
| |
|