JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)

Andare in basso 
+17
monello
zorro
mikor
Fabio Bosco
LaZanzaraRombante
Marcuz
Alessandro Ariabis
cuginoit
leorimini
umberto343
MAURO DAZZI
Gabros
Algernon
Maghis
mc0676
luspi
tralif
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 09, 2010 4:58 pm



Siete Pronti?...

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Locandina_3H_Daytona

Sono aperti tets per provare la Mod per il tradizionale Fun Event di Natale [JVD]

JVD Grand Slam TestCars
Daytona


e' on line un server per provare liberamente la pista e le auto:

rfactor://195.43.185.140:34298/

link x password - server FUN



L'evento sara della durata di 3 ore e verra effettuato nella settimana prima di Natale in data da definirsi
indicativamente tra Lunedi 20 e Giovedi 23 Dicembre, nel dopocena (cercheremo di fare un orario compatibile con il lavoro e che non ci porti a far troppo tardi)

Siete pregati di postare qui in coda la vostra PRE Iscrizione. (40 posti disponibili)

La mod verra confezionata in via definitiva una settimana prima dell'evento per cui sara possibile prepararsi una skin adeguata (anche per eventuali Team che volessero partecipare con una livrea coordinata...), chi non provvedera' alla propria skin utilizzera' l'auto colorata in base alle preferenze comunicate nel post ufficiale (di prossima pubblicazione) nel quale sara richiesto di scegliere anche il numero di gara

template JVD GrandSlam

Al momento si tratta di una mod con delle T-car per cui la Pre-Iscrizione non e' vincolante
E necessario essere iscritti al forum per provare la mod T-Car on line sul ns serevr

ci vediamo in pista

PS: un grazie ai TeamPlayers ed ai loro collaboratori per la bellissima Mod da noi scelta e personalizzata per questo evento.


PRE ISCRITTI:

- Nik Filiali (94 - Gialla)
- Luca Spinsante (18 - Bianca)
- Max Gambini (129 - Arancione)
- Michele Coratella (100 Ocra Nero)
- Enzo Iavazzo (27 Carbonio)
- Tullio Pellizzari (17 ...)
- Mauro Dazzi (1000 ...)
- Umberto Re (77 Nero)
- Lenonardo Barigozzi (13 Bianca)
- Gabro Di Prenda (00 electric blue)
- Davide Malizia
- Ale Ariabis (21 Grigia... )
- Marcuz Francesconi (69 ... )
- Christian Scurti (3 ...)
- Lello Lucchetti (24 ...)
- Iuri Di Raimondo (31 Rossa?)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-


Ultima modifica di tralif il Sab Nov 27, 2010 1:32 pm - modificato 13 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:08 pm

cheers cheers
bello!!!!

grande Nik!!!......ci sono con la 18!

santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:15 pm

Ovviamente io avro la mia n 94 Very Happy (Gialla!!!!) Very Happy

santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:27 pm

Bell'evento !
Io e Ricky la proviamo e poi vi facciamo sapere.
La scelta del giorno e dell'orario è per noi vincolante, chiaramente.
Se si riuscisse a finire la gara per la mezzanotte sarebbe gran cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 09, 2010 6:00 pm

Eccolo! Ci sarà anche una "129" arancione!
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:10 pm

Solito 17......colori vedrò
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:37 am

la 00 non può mancare.

Colore, ....boh!! ....Facciamola di un bel blu elettrico!!!! cheers cheers cheers

...ma le Panda 30S non le metti?!!!!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 10, 2010 2:45 am

ECCHELO 1000 SALVO IMPREVISTI
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:57 am

Presente salvo imprevisti partenze ferie viaggi lol!


Ci ho già corso con questa mod, bellissimo e difficile come devono essere queste macchine, se non ricordo male non frenano per niente ed era stata creata una patch per migliorare questo difetto sul portale di GTitalia. Appena riesco scarico e provo, naturalmente n°77 nero opaco, ma poi me la faccio io Wink
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 10, 2010 10:52 am

Eccomi, n° 13 se possibile bianca...
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 10, 2010 1:46 pm

Ohhh Admin!!! Non mi dimenticare!!!!!!

Numero: "00"
Colore: electric blue
Segni particolari: ....bellissima I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:42 pm

...se sulla mia 18 bianca ci vuoi applicare le mie amate strisce blu e rossa..........grazie......se mi insegni faccio io......
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 10, 2010 9:53 pm

presente come sempre
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeGio Nov 11, 2010 2:59 am

presenteeeee!! cheers cheers cheers n° 21....la skin te la dico a breve...
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:55 am

Provata la mod, belle auto, toste da guidare, ce ne è una però che mi piace particolarmente a starci al volante, non so se sarà veloce o solo divertente, ma ovviamente non vi dico qual è... bounce
Certo a settarle ci starò fino a ferragosto... Suspect

Una sola cosa: ho dovuto mettere due volumi della treccani e un cuscino sopra il sedile, sennò per vedere sopra il cofano ci voleva il periscopio... fortuna che si regola il sedile! Cool

Salvo imprevisti penso di esserci, con il solito #69... per la livrea, vedremo.... viste le mie prestazioni, pensavo a margherite su sfondo blu come la scatola della camomilla....
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
LaZanzaraRombante

LaZanzaraRombante


Numero di messaggi : 124
Località : Verona
Data d'iscrizione : 05.09.10

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 2:28 pm

Una sola cosa: ho dovuto mettere due volumi della treccani e un cuscino sopra il sedile, sennò per vedere sopra il cofano ci voleva il periscopio... fortuna che si regola il sedile!

Prova a regolare il FOV a 35 la visuale e come quella nella realtà ...
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 2:39 pm

Ariecchime volevo sapere una cosa,ma la gara verrà simulata 3ore o sono 3ore vere?Perchè se sono 3ore vere non lo so se mi regge la pompa Laughing Io potrei pure partecipare l'unico inconveniente è che se si svolgesse il 22dicembre ho problemi perchè è il compleanno di mio figlio.Cmq il mod mi piace e le endurance fanno per me sperem
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 3:09 pm

la gara sono 24 ore simulate e 3 VERE... se no che endurance è...?????
.. vedrai che ce la fai.. ce la fanno tutti...
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 9:23 pm

Il problema è che per fare un'ora decente bisognerebbe iniziare prima delle 21 cosa impossibile per me che stacco alle 20:30 e sono a casa per le 21
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 10:12 pm

Provo a dare un'opzione............fare le qualifiche in una data precedente il giorno di gara in maniera da fare solo warm up e gara quindi anche un po' più tardi.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 10:31 pm

zorro ha scritto:
............fare le qualifiche in una data precedente il giorno di gara in maniera da fare solo warm up e gara quindi anche un po' più tardi.

Smile

E' esattamente quello che avevamo in mente...

Storicamente il JVD e' piu "nottambulo" di alte comunita'.. Smile dato che molti di noi hanno una serie di problemi (tra lavoro e gestione familiare Smile ) a collegarsi presto....
E' pur vero che fare troppo tardi e' un problema per i molti che l'indomani si alzano di buon'ora...

l'unica soluzione possibile e' quella di fare le qualifiche qualche giorno prima (eventualmente anche la settimana prima (non di Lunedi perche' in ogni caso ci sara l'ultima di campionato 997-- Smile il 13...), magari il giovedi a breve faremo un regolamento ufficiale... (e' che ci piaceva l'idea di vedere quanto interesse un evento dl genere suscitava nella "Comunita'" Smile ),
La gara poi potremmo farla partire un po prima del solito , tipo 21,30 -21,45 in modo da non "bucare" troppo la mezzanotte Smile

sappiate che se possibile cercheremo di contenere i tempi per agevolare piu partecipanti possibile!!!!

Smile

PS: la data piu plausibile e' lunedi 20 dicembre o martedi 21... a breve un comunicato ufficiale, am se avete qualche suggerimento postatelo pure infondo e' un Fun e dobbiamo trovare il modo di renderlo divertente (quindi accessibiele) a piu gente possibile Smile

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 11:15 pm

cheers ci sarei anch'io con la numero tre...ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 16, 2010 4:12 pm

Lavoro permettendo c isono anch'io!
N 25 Bianco-Nera.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMar Nov 16, 2010 8:06 pm

RafLumacher ha scritto:
Lavoro permettendo c isono anch'io!
N 25 Bianco-Nera.

Essici lello, essici!

( bianca a strisce nere o nera a strisce bianche? Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitimeMer Nov 17, 2010 7:48 pm

Visto che di serie sono tutte nere , fanne metà bianca e sei a posto!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) Empty
MessaggioTitolo: Re: Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)   Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preview FUN EVENT di NATALE (3 ORE di Daytona - GrandSlam Mod)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)
» 3h di Natale: DAYTONA 20.12.2010
» ISCRIZIONI al FUN EVENT di Natale (23 Dic 2009)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: