Programma di gara - Indianapolis Gara 2 - JVD 997 CUP - 08.11.201020:30 - Prove libere 60 minuti
21:30 - Qualifiche 50 minuti - 15 giri max
22:20 - Warm Up 10 minuti
22:30 - GARA 48 Giri
Partenza da fermo
Server di gara: rfactor://195.43.185.140:34297/
link per la passwordlink --> MOD JVD 997cup v.1.0 <-- link Controllate di avere la MOD aggiornata alla v1.0(
é ASSOLUTAMENTE vietato far avanzare la sessione dopo le 20.30)
Promemoria:1 - E' necessario tenere la chat attiva per eventuali comunicazioni della DG ma é fatto
divieto di utilizzarla in qualifica e soprattutto in gara se non per comunicazioni urgenti.
----------------2 - Ricordo che rfactor retrocede il pilota in fondo alla griglia se durante le qualifiche non rispetta la bandiera a scacchi che viene esposta al 15° giro, per cui un solo giro in più comporta la retrocessione a fondo schieramento... occhio!!!
----------------3 -
La gara é un diritto di tutti gli iscritti e non esistono piloti di serie A e di serie B per cui
raccomando il massimo rispetto degli altri nella gestione della gara, evitando manovre sconsiderate che possano danneggiare altri piloti per il puro gusto di sportellare o superare ad ogni costo.
La gara dura parecchi giri, non é necessario superare tutti entro il primo giro, soprattutto se questo compromette la prova di altri che hanno perso tempo ad allenarsi...
Attenzione ai PRIMI GIRI perché macchine pesanti e gomme fredde possono essere "fatali".
(in particolare
"occhio" alle prime curve: dopo lo start si arriva alla prima staccata con gomme e freni freddi e con l'auto carica... il lungo e' assicurato se non si fa attenzione e se non si frena con il giusto anticipo!! Il guaio é che c'é il rischio di travolgere chi sta davanti e che magari ha frenato in anticipo valutando la condizione in maniera migliore,
quindi
cerchiamo di evitare il monte alla prima staccata del 1° giro!!!!).
Nessuno dice di non provare a superare nelle prime fasi, nessuno criminalizza nessuno, gli incidenti ci stanno però facciamo attenzione, nei limiti delle nostre capacità, a non avere comportamenti avventati o pericolosi.
In caso di incidente manteniamo un comportamento civile e rispettoso e cerchiamo di chiarirci con calma
per ritrovare quanto prima l'armonia necessaria al divertimento di tutti (in passato sono stati presi severi provvedimenti disciplinari nei confronti di coloro che non hanno avuto questo atteggiamento "costruttivo").
Ci sta che ci si arrabbi a caldo (siamo tutti mossi da GRANDE passione e prendiamo le nostre gare giustamente sul serio...), ma facciamo in modo di non dimenticare che stiamo giocando e qual é lo scopo per cui lo facciamo (divertirsi!)
----------------4 - Non saranno ammessi comportamenti antisportivi di nessun genere come evidenziato nel
regolamento.
ATTENZIONE AI TAGLI: la DG può sanzionare piloti che palesemente e reiteratamente approfittino dei tagli di pista:
bisogna tenere almeno le ruote interne in pista, salvo errori o episodi accidentali.
----------------5 - Direzione gara affidata a
- Nik Filiali
- Michele Coratella
- Max Gambini