Ciao a tutti.
questo messaggio è per tutti gli utilizzatori del NOD32 che io vi fornii a suo tempo (GRATUITAMENTE) che il 6 di questo mese scadrà....
non lo possiamo rinnovare per vari motivi uno dei quali ( non poco importante ) è che qualitativamente ha perso molto smalto e non è più il prodotto ottimo che era un anno fa.
tencnicamente è sempre buono e soprattutto leggero ma non rende il computer così protetto.
il prodotto che utilizziamo da un po di tempo a questa parte è il kaspersky antivirus che funziona alla grande, non è leggero come nod ma comunque è bello snello e non rompe le palle per chi gioca.
in commercio si trova in due versioni, ANTIVIRUS E INTERNET SECURITY... ma per giocare ed essere protettissimi, la versione ANTIVIRUS basta e avanza.
esistono poi due pacchetti...la versione da 1 e da 3 utenti, vale a dire, lo stesso numero di licenza applicabile per uno o tre personal computers.
il vantaggio della versione da 3 è che costa il doppio circa di quella da 1 quindi è un bel risparmio.
io vi potrei proporre di fare una lista degli utenti che sono interessati a questo prodotto in maniera tale da utilizzare licenza da tre e spendere meno.....
esempio.
la licenza da uno costa 25 mentre quella da 3 ne costa 45....
ecco che se ci spartiamo quelle da tre spenderemo 15 a pc.......
che ne so, io masenko e iuri prendiamo uno da tre....15 a capoccia.
nik da solo uno da uno....25....
tutto chiaro?
NOD32 costa circa 35 a pc...quindi da scartare direi....funziona peggio e costa di più...
ovviamente nessuno è obbligato ne ad installare kaspersky ne a prenderlo da me.....
sicuramente vi consiglio questo che è il migliore al momento poi fate come vi pare...giustamente.
la mia è solo una iniziativa per farvi risparmiare soprattutto perchè un pc invirussato non gioca bene!!!!!...ehehehehe
senza ombra di dubbio, è tutto fatturato / scontrinato.
ciao ciao