JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

     

     antivirus

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Maurizio Berti
    Admin
    Maurizio Berti


    Numero di messaggi : 1132
    Età : 48
    Località : Cerreto Guidi - Firenze
    Data d'iscrizione : 27.11.08

    antivirus Empty
    MessaggioTitolo: antivirus   antivirus I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 1:05 am

    Ciao a tutti.
    questo messaggio è per tutti gli utilizzatori del NOD32 che io vi fornii a suo tempo (GRATUITAMENTE) che il 6 di questo mese scadrà....

    non lo possiamo rinnovare per vari motivi uno dei quali ( non poco importante ) è che qualitativamente ha perso molto smalto e non è più il prodotto ottimo che era un anno fa.
    tencnicamente è sempre buono e soprattutto leggero ma non rende il computer così protetto.

    il prodotto che utilizziamo da un po di tempo a questa parte è il kaspersky antivirus che funziona alla grande, non è leggero come nod ma comunque è bello snello e non rompe le palle per chi gioca.

    in commercio si trova in due versioni, ANTIVIRUS E INTERNET SECURITY... ma per giocare ed essere protettissimi, la versione ANTIVIRUS basta e avanza.

    esistono poi due pacchetti...la versione da 1 e da 3 utenti, vale a dire, lo stesso numero di licenza applicabile per uno o tre personal computers.
    il vantaggio della versione da 3 è che costa il doppio circa di quella da 1 quindi è un bel risparmio.

    io vi potrei proporre di fare una lista degli utenti che sono interessati a questo prodotto in maniera tale da utilizzare licenza da tre e spendere meno.....
    esempio.
    la licenza da uno costa 25 mentre quella da 3 ne costa 45....
    ecco che se ci spartiamo quelle da tre spenderemo 15 a pc.......
    che ne so, io masenko e iuri prendiamo uno da tre....15 a capoccia.
    nik da solo uno da uno....25....

    tutto chiaro?

    NOD32 costa circa 35 a pc...quindi da scartare direi....funziona peggio e costa di più...

    ovviamente nessuno è obbligato ne ad installare kaspersky ne a prenderlo da me.....
    sicuramente vi consiglio questo che è il migliore al momento poi fate come vi pare...giustamente.
    la mia è solo una iniziativa per farvi risparmiare soprattutto perchè un pc invirussato non gioca bene!!!!!...ehehehehe

    senza ombra di dubbio, è tutto fatturato / scontrinato.

    ciao ciao
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.maurizioberti.it
    Algernon
    Official Driver
    Algernon


    Numero di messaggi : 894
    Età : 61
    Località : Sanremo
    Data d'iscrizione : 24.09.08

    antivirus Empty
    MessaggioTitolo: Re: antivirus   antivirus I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:44 am

    Io come sai ne ho bisogno......se qualcun altro si unisce......
    Torna in alto Andare in basso
    Maurizio Berti
    Admin
    Maurizio Berti


    Numero di messaggi : 1132
    Età : 48
    Località : Cerreto Guidi - Firenze
    Data d'iscrizione : 27.11.08

    antivirus Empty
    MessaggioTitolo: Re: antivirus   antivirus I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:52 pm

    io intanto apro una confezione da 3 utenti ed una licenza la passo a tullio....per le altre 2...fatemi sapere.

    ciao
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.maurizioberti.it
    Algernon
    Official Driver
    Algernon


    Numero di messaggi : 894
    Età : 61
    Località : Sanremo
    Data d'iscrizione : 24.09.08

    antivirus Empty
    MessaggioTitolo: Re: antivirus   antivirus I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 11:46 pm

    Grazie Mau.....magari domani ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo su come fare
    Torna in alto Andare in basso
    Maurizio Berti
    Admin
    Maurizio Berti


    Numero di messaggi : 1132
    Età : 48
    Località : Cerreto Guidi - Firenze
    Data d'iscrizione : 27.11.08

    antivirus Empty
    MessaggioTitolo: Re: antivirus   antivirus I_icon_minitimeVen Nov 05, 2010 12:06 am

    di nulla.
    domani ci sentiamo e ti do le indicazioni su come fare e tutto quanto.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.maurizioberti.it
    luspi
    Official Driver
    luspi


    Numero di messaggi : 310
    Età : 55
    Località : numana
    Data d'iscrizione : 25.04.09

    antivirus Empty
    MessaggioTitolo: Re: antivirus   antivirus I_icon_minitimeDom Nov 07, 2010 2:08 pm

    Ciao Maurizio,

    io una quota con te la dividerei volentieri.

    grazie Mau
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    antivirus Empty
    MessaggioTitolo: Re: antivirus   antivirus I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    antivirus
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Attenzione!!! Problema antivirus AVG

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
    Vai verso: