effettivamente credo anche io che se uno gira calmo alla fine su 20 km fa un tempo migliore che se giri stile rally..
provero!
e' che pur'io appena becco un dritto "je do giu" di gasssss e finisco fra le mucche! (quando non cappotto!... mediamente 1 volta ogni 4 giri sono testa in giu!)
Il guaio e' che ancora mi ritrovo con un joypad (analogico a 2 levette), con il quale al Nurb (secondo me) si e' pure piu penalizzati
...
ma con un volante che mi hanno dato in uso (che giovedi restituisco!) proprio non mi ci trovo.. , soprattutto nella parte dei pedali (come posizione... e "Peso"..) e poi anche la risposta del volante .. alla fine non mi e' congeniale... (e' un Logitech "formula" credo... con degli inserti rossi... tutta plastica... )
insomma ogni volta che l'ho provato... (a parte il disagio di doverlo montare con 200 fili ecce cc.. su un mobiletto del cavolo) .. son "con GIOIA) tornato al fedele joypad... pensa un po come sto messo!!!!!
ad esempio ad Imola ho fatto la gara con quel volante facendo piu pieta' della pieta' in persona... (fesso !.. perche' l'ho sperimentato in gara senza manco farci 1 giro di qualifica!:.. FURRRRBO!)
cmq soo curioso di vedere la gara al Nurb.
.. spero solo di non correre da solo come sempre e spero davvero di fnire la gara (10 giri consecutivi non li ho mai fatti... cioe nonc i sono MAI riuscito...)
tra l'altro... MA I BOX X I PISTOP NON SON QUELLI DA CUI SI PARTE.. giusto?
speriamo di nn fare casini! hehehe!
consigli sull'assetto? (forse dovremmo spostare laa discussione... altrove a sto punto!)
bye!