JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 siamo un team un po......MENCIO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 12:13 pm

ciao a tutti...
MENCIO è una parola toscana che usiamo per una cosa come dire....SGONFIA....
scusate il mio essere diretto ma mi sembra che sul forum non ci facciamo una mazza....
messaggi dopo giorni....risposte che non ci sono.
so che sono tra gli ultimi arrivati quindi dovrei stare zitto ma tenere zitto me è più difficile che andare più forte di iuri.....

non voglio essere offensivo con nessuno...non è il mio intento...per carità...ma mi sembra che il forum lo usiamo un po troppo poco.
questo non vuol dire che dobbiamo stare sul forum a chattare dalla mattina alla sera ma dovrebbe essere per noi un punto di riferimento per sapere cosa ci accade in questo mondo virtuale del quale facciamo parte....
che ne so....commenti sulle prove fatte nei vari test pre-gara....assetti .....prese per il culo tra di noi.....

non so, addirittura ho messo su TS sul server, l'ho scritto e non mi ha cagato nessuno....
siamo stati persenti solo quando eravamo senza server e con quella cazzo di linea via radio ci ho perso 3 anni di vita...
se volete ve la riattacco così rimettiamo in moto un po il forum che ne dite?

attenzione, la mia non è ne polemica ne critica ne niente di negativo.....solo una piccola scossa per rimetterci un po in movimento.

grazie a tutti....mau
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:34 pm

MITTICOOOOO!

hai ragionissima...
(del mio credo che questo sia tra i 5 link che visto di piu quotidianamente, assieme ai 2 Forum di slotcars e di CG)... e ahime' non trovo mai nessun nuovo messaggio (si ammetto , ne ne ho scritti molti ultimamente... ma sono talmente una schiappa che meglio che mi sto zitto!:.. o forse no? Wink

cacchio sono l'unico che sta sopra gli 8 minuti quando riesce a completare un giro al Nuburgrng!!!!!ù
ma come ...zzzo fate!
VE ODIOOOOOOOOOOOOOO Very Happy

io sono piu le volte che letteralmente finisco sul tettuccio o parcheggiato oltre le barriere (dopo voli catastrofici!) che quelle che riescoa vedere un tempo scritto (ovviamente viziato a almeno un paio di botti o testacoda!)...
WOW!... sono pericolo pubblico N1 del javaGTR2!

mi raccomando... non mi mandate a cagare (soprattutto che va forte) quando mi troverete di traverso o ribaltato dietro una curva!... zzi vostri! Smile

HAI RAGIONE MAURI!... magari anche solo i commenti delle sessioni di prove sarebbero utili a chi ha TROPPO da capire come me! (magari semplicemente nn sono capace.. ma sai le gare mi piacciono!... e sono abituato a vender la pelle cara se posso... e se nn posso... ci rido su, dopo ch ho sbollito l'incazzatura! HAHAHA!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:04 pm

mi fa piacere che tu sia daccordo con me.
per quello che rigurda il ring, forse la scelta della pista è stata un po azzardata ma è veramente favolosa.
apparte iuri e tullio, il resto facciamo acque tutti quindi non ti preoccupare.
stai nella media.

la caratteristica principale della pista non è fare il tempo ma girare pulito.
io in tutto ci ho fatto meno di 30 giri ma molto analitici cercando solo di imparare la strada ed il tempo è venuto da solo.
ti accorgerai che se non vai di fuori e giri pulito se pur lento...il tempo lo fai.

io adesso sono sull'ordine dei 7e30/35 di passo e li posso fare senza distruggere la macchina.

magari faccio 27 e il giro dopo la fracasso....non conviene.

se stai di poco sopra l'8 non vai affatto male secondo me.
devi sono avere voglia di girare bene senza cercare il tempo e il tempo troverà te....
cavolo che filosofo.

io poi non lo faccio perchè il mio cervello bacato appena può da il gasssss e mi stampo da qualche parte ma se mi riesce tenere acceso il self control allora un 30 senza problemi.

calcola che quando girai in 58 mi sembrava di aver fatto chissà cosa poi girelli e vedi che cali da solo.

lasciamo perdere il 7e11 di iuri o i vari 14 (credo) di tullio....loro sono domiciliati sulla terra ma la residenza ce l'hanno su un altro pianeta ma per me poero mortale....il mio 30 mi rienpie di gioia e vedrai che se stasera mi alleno un altro po.....un venti e qualcosa lo faccio.

poi è meglio dirare online che offline dato che online ci sono temperature variabili e poi si online si va più piano....

dai su...tutti sul server....che ce l'ho messo a fare un mega server per non essere usato?????

lo voglio sudato tutte le sere!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:05 pm

se vuoi ti mando il mio replay per email...e vedrai che il 30 l'ho fatto con 2 visite sulla cara e verde erbetta della foresta nera...
Wink Laughing Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 5:25 pm

effettivamente credo anche io che se uno gira calmo alla fine su 20 km fa un tempo migliore che se giri stile rally.. Smile

provero!
e' che pur'io appena becco un dritto "je do giu" di gasssss e finisco fra le mucche! (quando non cappotto!... mediamente 1 volta ogni 4 giri sono testa in giu!)

Il guaio e' che ancora mi ritrovo con un joypad (analogico a 2 levette), con il quale al Nurb (secondo me) si e' pure piu penalizzati Sad...
ma con un volante che mi hanno dato in uso (che giovedi restituisco!) proprio non mi ci trovo.. , soprattutto nella parte dei pedali (come posizione... e "Peso"..) e poi anche la risposta del volante .. alla fine non mi e' congeniale... (e' un Logitech "formula" credo... con degli inserti rossi... tutta plastica... )
insomma ogni volta che l'ho provato... (a parte il disagio di doverlo montare con 200 fili ecce cc.. su un mobiletto del cavolo) .. son "con GIOIA) tornato al fedele joypad... pensa un po come sto messo!!!!!

ad esempio ad Imola ho fatto la gara con quel volante facendo piu pieta' della pieta' in persona... (fesso !.. perche' l'ho sperimentato in gara senza manco farci 1 giro di qualifica!:.. FURRRRBO!)


cmq soo curioso di vedere la gara al Nurb. Smile.. spero solo di non correre da solo come sempre e spero davvero di fnire la gara (10 giri consecutivi non li ho mai fatti... cioe nonc i sono MAI riuscito...)

tra l'altro... MA I BOX X I PISTOP NON SON QUELLI DA CUI SI PARTE.. giusto?
speriamo di nn fare casini! hehehe!

consigli sull'assetto? (forse dovremmo spostare laa discussione... altrove a sto punto!)

bye!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Masenko
Official Driver
Masenko


Numero di messaggi : 127
Età : 40
Località : Cerreto Guidi
Data d'iscrizione : 02.12.08

siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:54 pm

Ciao

dopo questa inutile e irriguardosa polemica nei confronti del Team dobbiamo prendere seri provvedimenti... Io propongo allontanamento immediato dal forum, dal team e dal server del pilota Maurizio Berti reo di aver offeso gli altri componenti del Team senza mezzi termini, è vergognoso.

Via Maurizio Berti!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Maurizio come si farebbe senza di te... Ma ti rendi conto fai 7 e 30 al Nurburgring? Sembri quasi un pilota serio, mah... stasera a fine qualifica voglio l'esame incrociato sangue e urine perchè questa cosa non mi convince per niente, secondo me usi il vecchio ma sempreverde Nandrolone...

Per quanto riguarda il forum mi tocca darti quasi ragione, è un po' scialbo, ci scriviamo tutti poco, io in primis, dai ragazzi animiamolo un po' come faremo domani sera al Nurburgring, scrivere, scrivere, scrivere (possibilmente offendere Maurizio )

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:30 pm

Ti dò ragione Maurizio le discussioni sono state poche in quest'ultimo periodo. Guardo il forum giornalmente e
ho notato la stessa cosa; magari questo momento di stasi è dato solo dal periodo di festa appena passato e con
la prossima gara sul mitico ring riprende vita anche il forum.
Il ring è indubbiamente complicato da imparare coi suoi 22km ma è troppo bello da guidare.L'unica cosa da fare è girare puliti con un passo regolare altrimenti perdi tempo e in più rompi tutto.
Ho da farti qualche domanda sul TS ma la posto nella sua sezione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo un team un po......MENCIO Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo un team un po......MENCIO   siamo un team un po......MENCIO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
siamo un team un po......MENCIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni e commenti JVD GT 2013
» Siamo a quota 10
» e siamo tutti tecnici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: