paolo82
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 31.12.08
| Titolo: Eccomi arrivato Mer Dic 31, 2008 7:07 pm | |
| Ciao a tutti sono Paolo di Perugia qualcuno di voi sicuramente gia mi conosce visto che sono il Cugino di Massimo (amministratore di tuttoslot) e moderatore del sito in questione mi auguro di poter giocare molte volte visti comunque i miei continui impegni di lavoro un saluto a tutti e vi auguro un buon anno e buone feste | |
|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Eccomi arrivato Mer Dic 31, 2008 7:43 pm | |
| Benvenuto a nome mio e di tutto il forum. Ci vediamo in pista e mi raccomando Giu il GGAAAASSSSSSSSSSSSS | |
|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Eccomi arrivato Mer Dic 31, 2008 8:08 pm | |
| BENVENUTO!promettimi che non mi svernicerai come TUTTI gli altri iscritti al JavaVirtualDrive... Promettimi che per qualche gara starai dietro con me.. a farmi compagnia.. PROMETTILO! PROMETTILO!PROMETTILO!!!! ( inutile negarlo.. seppur ultimo pure li.. sono piu bravo con le slot!... il che mi posiziona ai minimi storici nelle sim... ma non demordo.. BARCOLLO MA NON MOLLO!"...)ciao! -nik | |
|
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Eccomi arrivato Gio Gen 01, 2009 7:20 pm | |
| ciao benvenuto e buon anno | |
|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: eccomo arrivato Gio Gen 01, 2009 7:31 pm | |
| ben arrivato nel java virtual drive..... e un buon 2009.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi arrivato | |
| |
|