Matti1291
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona Mar Set 14, 2010 4:37 pm | |
| Vi ricordate di me? In attesa del nuovo sito, che verrà annunciato veramente a breve, assieme all'ufficializzazione delle collaborazioni con ARC Team, Playseat e SimRacingStation, SimRacingZone.net ha indetto un nuovo Special Event. Dopo le Formula Nippon 2008 @ Barcellona, di cui potete trovare resoconto, pagelle e registrazione della diretta QUI, ecco F1RFT 2010 @ Barcellona! Il test servirà a saggiare la fisica del nuovo prodotto ungherese, molto ben preannunciato soprattutto dal punto di vista grafico. 32 i giri in programma, sulla bellissima Barcellona realizzata dal grafico Giovanni Culmone. Spanish Grand PrixRace Information:Laps: 32 Circuit length: 4.655 km (2.892 mi) Data: Giovedì 16 Settembre, Ore 21.30 Orari:Apertura Server: 20.00 Inizio Q: 21.30 Inizio Warm-Up: 21.50 Inizio Gara: 22.00 Per l'iscrizione all'evento e tutte le informazioni del caso, potete recarvi QUI. | |
|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona Mar Set 14, 2010 4:45 pm | |
| Apppero..... (beh! dopo l'exploit della formula nippon ci vuol del coraggio da parte mia solo pensare di parteciparvi... ma io sono uno coraggioso... ...) il problema e' che Mercoledi 15 (domani) abbiamo la gara 2 del ns campionato M3 @ Spa2008 e la battaglia si preannuncia serrata ... non credo che ci sia tempo per provare, e sappiamo bene (x esperienza accumulata o subita nel fun evet nippon2008) che ci vuole un po per digerire gli aerei a deportanza (ovvero le auto di formula... 1 poi!)... temo sarebbe poco serio presentarsi in pista senza il minimo livello di preparazione necessaria (io gia l'ho fatto al fun precedente.. rimediando "belle soddisfazioni" hahaha!), magari togliendo l'opportunita ad altri di partecipare o peggio rischiando d'essere d'intralcio in pista... Grazie MILLE dell'invito comunque.. se qualcuno se la sente credo che sia un evento da tenere in considerazione! a presto! | |
|
Matti1291
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 01.09.10
| Titolo: Re: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona Mar Set 14, 2010 4:47 pm | |
| Concordo in toto monsieur, soprattutto se il giorno prima avete una gara importante. Vi aspetteremo sullo special storico allora Sarò qui ad aprire il topic prima che possiate dire "beo" | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona | |
| |
|