1/8 rally game
grazie a tutti, sono contentissimo e dopo i vostri complimenti lo sono ancora di più...
è stato un campionato difficile perchè io, dati i miei impegni, mi presento solo la domenica della gara e non provo mai il sabato ne faccio allenamento o gare esterne per mantenermi allenato....dalla gara dei primi di giugno dove arrivai secondo, ho ripreso la radio in mano ieri mattina....a differenza di tutti che corrono tutte le domeniche o quasi.
ieri sono partito con il secondo tempo con il tempo in batteria di 18giri in 5:04 a differenza del mio avversario in campionato che ha fatto la pole in 18 giri in 5:02
partiamo a razzo e stacchiamo gli altri e stiamo per i primi 10 minuti a3/4 secondi fissi poi i meccanici mi comunicano che lui fa il pieno a 5 minuti (aveva un motore bomba) mentre io lo facevo a 6....quindi un pieno in meno.
un pieno vuole dire 5/10 secondi.....eheheheheheh
dopo 15 minuti alla metà della gara ero in testa a 10 secondi circa dopo un bel sorpasso e lui spegne il motore.....rientra ma ho 1 giro di vantaggio.
mi rendo conto che per far riposare un po il mio motore (ormai alla frutta....ma che dico frutta..al caffè) rallento un po e vodo che mi raggiunge...
riprendo il mio passo e lui rompe......
di li....11 giri di vantaggio e mancano 10 minuti.....
guida conservativa per me e lui....rompe di nuovo....rientra ma i giri ormai sono 32 e sul terzo sono 44......guido comodo ma a 5 minuti dalla fine scorono e mi fermo.
grandi meccanici che mi cambiamo la corona al volo e rientro con un vantaggio di 27 giri.....di li.....guido per risparmiare il motore che da grande eroe sbiella a 10 secondi dalla fine.....grazie motorino.....
che dire, la classifica era la seguente:
gara 1
io primo 200 punti
lui terzo 188 punti
gara 2
io ottavo164 punti
lui primo 200 punti
gara 3
io secondo 194 punti
lui settimo 168 punti
gara 4
io secondo 194 punti
lui primo 200 punti
gara 5
io primo 200 punti
lui secondo 194 punti
totale
io 952 punti
lui 950 punti
sono contento come un tornado in un parcheggio di roulotte!!!!!!!!!!!
a prestissimo ON LINE!!!!