JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Slotcar.forum




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:28 pm

Ciao a tutti! Very Happy Qualcuno di voi già mi conosce e per chi non lo sapesse, sono l'amministratore di Slotcar.forum.
Volevo fare i complimenti al fondatore di Virtualdrive per l'ottima scelta della piattaforma di forumattivo, una delle migliori e delle più sicure (a parte l'errore di lunedì, che tutti ci auguriamo non si ripeta più. A proposito voi ne siete stati colpiti?).
Volevo anche informarvi, essendo già diverso tempo che smanetto con le funzioni disponibili nel pannello, che per qualsiasi problema riscontraste sono disponibile nell'aiutarvi a risolverlo, a meno che non si tratti di problemi che richiedano l'intervento dei tecnici di forumattivo.
Vi do anche un piccolo consiglio, quando e se andrete nel forum di aiuto agli amministratori di forumattivo, non fate incavolare Mirna (la moderattiva) perchè in meno di niente vi porta la barra del rispetto delle regole a zero Very Happy , ma comunque è una bravissima ragazza ed è sempre disponibile per tutti.
L'argomento che trattate, purtroppo, non è di grande interesse per me, ma farò volentieri lo stesso delle visite al forum, anche solo per staccare dal solito tran tran Laughing
Solo una cosa vi vorrei amichevolmente contestare Very Happy , tra tutti gli stili disponibili, quelli che mi fanno innervosire di più, sono proprio quelli a sfondo nero o comunque scuro, dopo cinque minuti mi fanno vedere tutto il monitor a pallini volanti Shocked Very Happy
Bene, sperando di non avere annoiato nessuno un caro saluto a tutti, buon divertimento e..... alla prossima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:46 pm

Anzitutto benvenuto e speriamo di vederti presto in pista.
Grazie per i consigli ne terremo conto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Negrinik

Negrinik


Numero di messaggi : 5
Età : 60
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 20.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:44 am

Benvemutoa anche da partre mia !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: