JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Campionato Italiano Storico Velocità Turismo

Andare in basso 
+9
RafLumacher
Algernon
zorro
Iuri Di Raimondo
Fabio Bosco
leorimini
mikor
NUMERO UNO
Asso
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Ago 26, 2010 2:51 am

Ragazzi volevo segnalarvi, se ci fossero tra voi appassionati di auto storiche, questo evento. Noi ci saremo di sicuro, se qualcuno di voi vi partecipa, sarà un'occasione buona per divertirci alla grande con queste auto mitiche! What a Face

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50581
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:00 pm

Stasera dalle 21,30 ci sara' la prima prova del Campionato Italiano Storico Turismo
Chi fosse interessato puo' guardarsi la diretta qui
http://www.simracingzone.net/SRZ/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1

C'e' anche questo di link

http://www.livestream.com/SIMRTV


Ultima modifica di NUMERO UNO il Gio Ott 28, 2010 10:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:34 pm

daie de gas vecio !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Ott 28, 2010 9:51 pm

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:37 pm

Volevo fare i complimenti ad Enzo perchè ho visto la diretta ed ha fatto una gara ottima mi dispiace solo che non ce l'ho fatta a reggere fino alla fine per colpa del sonno micidiale che avevo come è finita poi?che posizione sei arrivato?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:24 pm

Grazie per i complimenti immeritati
Sono arrivato 9 non male per un fermaccione come me avrei potuto fare molto meglio almeno 3/4 posizioni se al primo giro non mi avessero sbattuto a muro e mi avessero piegato tutto l'avantreno,correvamo con i danni al 100%, e fatto perdere piu' di venti secondi per rimettere la benedetta Mini diritta.
Comunque mi sono divertito da matti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeSab Ott 30, 2010 9:07 am

grande vecio!!!!!!!!!!!

20 secondi al pit e un nono... non male... con quelle cariole ci dai sodo... si potrebbe fare qualcosa anche da noi... pensiamoci.... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeSab Ott 30, 2010 1:14 pm

Anch'io ho seguito la gara ed è stato molto interessante e divertente . Devo ammettere che vedere la Abarth che filava come un missile dando dai 2 ai 4 sec al giro ad Assanelli era uno spettacolo. Anch'io appoggio il pensiero di Iuri e FFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOORZZZAAAAAAAAAA ENZO
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Nov 11, 2010 10:43 pm

Stasera dalle 21,30 secondo appuntameno sul circuito di Magione.
Purtroppo dovro' gareggiare con una Lotus ,contrariamente a quanto pensavo fino a poche ore fa.
Risultato piu' di dieci giorni di prove buttate al vento,in ogni caso vendero' cara la pelle!!!!!!!!! eheheheheheh
Comunque chi fosse interessato puo vedere la gara in diretta al link

http://www.simracingzone.net/SRZ/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 2:33 pm

Mi dispiace per Enzo sul discorso vettura, ma allo stesso tempo so per certo che si è divertito alla grande!!! bravo Enzo! A proposito, se mi contatti in privato ti do i dati del Ns server e cosi' ti alleni con noi, che dici?

@ Zorro, sei appassionato di 600? Sulla prima pista la 600 era un missile, l'unica che poteva tenere testa era la Mini, la Elite purtroppo è la piu' lenta del gruppo... Cmq i 2/4 secondi al giro non li da ad Assanelli, li dava a tutti Laughing

Nella 2a gara infatti si è vista ancora la differenza. La 3a gara sarà uno spettacolo puro geek



Comunicazione di servizio: Per il discorso auto storiche, ragazzi, stay tuned... magari ad Enzo diro' qualcosa in merito Basketball
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 3:46 pm

Per Asso. Spero di non essere stato frainteso il mio commento era dettato solo dal fatto che avendoti seguito nella gara fun con le 997 e credo in qualche altra occasione sulle dirette so quanto sei forte e vederti distanziato in quella maniera mi è sembrato un avvenimento interessante tutto qui, se ho in qualche modo toccato la tua sensibilità me ne scuso pubblicamente ma l'intenzione era esattamente contraria cioè il riconoscimento delle tue qualità nonostante l'inferiorità del mezzo.
Tanto credo ti fosse dovuto.
Comunque sì, sarebbe piaciuto anche a me partecipare ma temo di combinare un disastro con l'installazione di tutto l'occorrente e poi sono un po' scarsetto.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeSab Nov 13, 2010 5:52 pm

zorro ha scritto:
Per Asso. Spero di non essere stato frainteso il mio commento era dettato solo dal fatto che avendoti seguito nella gara fun con le 997 e credo in qualche altra occasione sulle dirette so quanto sei forte e vederti distanziato in quella maniera mi è sembrato un avvenimento interessante tutto qui, se ho in qualche modo toccato la tua sensibilità me ne scuso pubblicamente ma l'intenzione era esattamente contraria cioè il riconoscimento delle tue qualità nonostante l'inferiorità del mezzo.
Tanto credo ti fosse dovuto.
Comunque sì, sarebbe piaciuto anche a me partecipare ma temo di combinare un disastro con l'installazione di tutto l'occorrente e poi sono un po' scarsetto.
Ciao
Fabio

Ma figurati, tranquillo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Dic 09, 2010 11:28 pm

Stasera dalle 21,40 diretta su http://www.simracingzone.net/SRZ/ della quarta prova che si disputera' sul mitico green hell chi fosse interessato c'e' la diretta
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Dic 10, 2010 12:23 am

Vai Enzo.. un po' ti invidio una bella garona al Ring !!!!
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Dic 10, 2010 12:37 am

aho Enzo è terzooooo cheers
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Dic 10, 2010 3:18 am

peccato Enzo.. bravo comunque..!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Dic 10, 2010 10:17 am

dai NUMERO UNO... che con quelle macchine sei forte.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeSab Dic 11, 2010 2:04 am

Vai Enzooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Gen 20, 2011 7:38 pm

Stasera dalle 21,30 si disputera' la sesta prova del Campionato Italiano Storico Velocita
Si gareggera' sulla cronoscalata del Klausen
Per chi volesse assistere ci sara' la diretta su
http://www.simracingzone.net/SRZ/
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:06 pm

VAI ENZOOOO!!!
Fatti valere come sempre. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:58 pm

In bocca alla... LUPA !!! lol!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeGio Gen 20, 2011 10:32 pm

EWWAI ENZONE FATTI VALERE SIAMO TUTTI CON TE cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:32 am

Mi sto godendo la gara di Enzo.... brivido all'ultima curva!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:16 am

PODIO!
Grande l'ANFAMEEEE!

Gallina Vecchia (OBSOLETA direi) Fa buon ... gara! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitimeVen Gen 21, 2011 1:16 am

E' finita con il gradino piu' basso del podio nonostante una rovinosa uscita proprio all'ultima curva per togliermi sto bnenedetto cane che mi si era messo tra i pedali:face: What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Mi sa che domani lo faccio diventare mortadella eheheheheehh
No assolutamente non lo farei altrimenti mia figlia mi caccia di casa
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Comunque un terzo posto da non buttare in ottica di campionato
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato





Campionato Italiano Storico Velocità Turismo Empty
MessaggioTitolo: Re: Campionato Italiano Storico Velocità Turismo   Campionato Italiano Storico Velocità Turismo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campionato Italiano Storico Velocità Turismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» SimDriveItalia - Campionato Turismo Challenge Pro
» Iscrizioni Campionato Italiano Clio Cup 2009/10
» La Febbre della velocita attraverso il Cinema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: