JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per quelli che la F1 ancora è....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabros
Official Driver
Gabros

Numero di messaggi : 222

Per quelli che la F1 ancora è.... Empty
MessaggioTitolo: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 2:24 am

Per quelli che la F1 è .. Villeneuve-Arnoux a Digione, 1979,......una bella MOD cheers cheers cheers .

Io l'ho scaricata, assieme ai circuiti del Mondiale '79 e ve la consiglio.
Trovate tutto qui.
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Grand%20Prix%201979

Consiglio anche un'occhiatina ai circuiti, alcuni molto belli. Forse ci scappa qualche idea per i nostri futuri campionati.

Alcuni video della MOD che trovate nel web (quella con il primo piano del calzetto..... affraid affraid affraid )

http://dailymotion.virgilio.it/video/x3d1lu_rfactor-gp-79-hockenheim_videogames

https://www.youtube.com/watch?v=ZBx-hw3Xc90

Per chi non sapesse a cosa mi riferisco (difficile...forse i + giovani....) , ecco qui!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=9CsUp456gX4

Ciaooooo!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 9:56 am

Gabrooooo... ma ancora ce l'hai la videocassetta del "duello" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ????

Quante volte me l'hai fatta vede' ???
Fabio Bosco

Fabio Bosco

Numero di messaggi : 250

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 11:26 am

Se vi venisse voglia di fare un campionato con queste il mio amico Ivan sarebbe il primo ad iscriversi Laughing Noi NKA gia abbiamo fatto un campionato con queste e io come primo impatto pensai che non ce l'avrei mai fatta perchè sono macchine dove serve davvero il manico e non sto scherzando.Ci vuole poco a mettersele per cappello però danno un'emozione unica
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 4:10 pm

Confermo.........sono un diverimento unico lol! lol! lol! lol!
Gabros
Official Driver
Gabros

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 6:09 pm

Per Maghis: ceeerrrttooooo checcelò ancora il video... ormai è il mio santino. Adesso poi ho anche quello con la telecronaca del mitico Poltronieri..... lol! lol! lol!

Per Fabio: anche se sono un pivello di questo mondo, riconosco anch'io che sono toste da guidare, ma per questo divertentissime. cheers cheers

Magari ,mi passi qualche dritta per come guidarle . Io da quello che ne ho capito (ho fatto solo pochi giri e senza cambiare gli assetti di default) ho visto una bella differenza sul come impostare le curve, che spesso sei costretto a fare in controsterzo; ma soprattutto cambiano le frenate, da fare molto in anticipo e in stile....abs, per non inchiodare le ruote
E poi si sente lo sterzo molto leggero, ma forse questo dipende dalle impostazioni del mio Logitech.... scratch scratch

Ciao, Ciao
Fabio Bosco

Fabio Bosco

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 11:46 pm

Sicuramente la frenata è differente come dici tu si anticipa.Ma la reazione eda controllare è tutta sull'apertura del gas e come si gira il volante.Esempio quando feci il corso di F1 mi insegnarono che usciti dalla curva si apre il gas graduatamente e si riaccompagna il volante verso la posizione dritta.Solo in quel caso si riapre tutto il gas.Con queste auto invece si puo riaprire subito oppure fare il gioco di gas on off cioè apri e chiudi il gas.Perchè i regimi di giri di quell'epoca lavoravano alti.Mentre invece con le F1 di oggi come tocchi anche a basso regime l'auto corre
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeGio Ago 12, 2010 10:19 am

Fabio Bosco ha scritto:
Sicuramente la frenata è differente come dici tu si anticipa.Ma la reazione eda controllare è tutta sull'apertura del gas e come si gira il volante.Esempio quando feci il corso di F1 mi insegnarono che usciti dalla curva si apre il gas graduatamente e si riaccompagna il volante verso la posizione dritta.Solo in quel caso si riapre tutto il gas.Con queste auto invece si puo riaprire subito oppure fare il gioco di gas on off cioè apri e chiudi il gas.Perchè i regimi di giri di quell'epoca lavoravano alti.Mentre invece con le F1 di oggi come tocchi anche a basso regime l'auto corre

ammazza oh... quante ne sai...

pure il corso di F1.... Shocked Shocked Shocked

Ultima modifica di Maghis il Gio Ago 12, 2010 1:08 pm - modificato 1 volta.
Fabio Bosco

Fabio Bosco

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeGio Ago 12, 2010 12:35 pm

eehehe è stata una botta di c..o nel 2006 Laughing Laughing Laughing Laughing
Gabros
Official Driver
Gabros

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitimeGio Ago 12, 2010 6:30 pm

Grazie per i consigli Fabio. Vedrò di metterli in pratica quanto prima. Mi sa che prendo l'Alfona di Giacomelli (la Ferrari n.12 no, è troppo.... Embarassed Embarassed )

Ciao
Gabro
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per quelli che la F1 ancora è....   Per quelli che la F1 ancora è.... I_icon_minitime

Per quelli che la F1 ancora è....
Pagina 1 di 1