JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Girone di ritorno...M3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Girone di ritorno...M3 Empty
MessaggioTitolo: Girone di ritorno...M3   Girone di ritorno...M3 I_icon_minitimeLun Lug 26, 2010 12:20 pm

Ciao a Tutti!...
dunque dopo aver passato il Giro di Boa del Campionato M3 (vittoria del "girone di andata" di Fabio Bosco), dopo la pausa estiva, avremo modo di affrontare il girone di Ritorno:

Girone di ritorno...M3 Locandina_M3cup_2010

Girone B:
Mercoledi 01\09\2010 Nordshleife
Mercoledi 15\09\2010 Spa 2008
Mercoledi 29\09\2010 Mid Ohio
Mercoledi 13\10\2010 Kyalami


Durante il Mese di Agosto, per gli eventuali Nuovi iscritti (o per gli "aggregati" in corso)
c'e la possibilita di "aggiungere" per proprie Skin...

Chi fosse interessato puo scaricare il template con i loghi di "default" per personalizzarsi la sua auto...

la Consegna delle skin e' tassativa entro Sabato 21 Agosto 2010
(per dar modo allo staff di cofezionare la nuova Mod evitando sorprese alla prima gara!


Ultima modifica di tralif il Gio Set 09, 2010 3:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Girone di ritorno...M3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Girone di ritorno...M3   Girone di ritorno...M3 I_icon_minitimeMar Lug 27, 2010 4:03 pm

il primo girone è finito.... peccato mi sia svegliato solo all'ultima gara...

cmq complimenti a Fabio se l'è meritata tutta...

e anche sul campionato completo , sarà dura . ha molti punti di vantaggio... ma ci proveremo...

godiamoci le ferie... ( godetevi le ferie)...... che io mi allenerò per tutto agosto.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Girone di ritorno...M3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Girone di ritorno...M3   Girone di ritorno...M3 I_icon_minitimeMar Lug 27, 2010 11:16 pm

HEEHH grazie Juri non te preoccupà che io anche in ferie mi alleno Laughing cmq penso che al100%non ce la faro alla prima gara mi dispiace ma proprio non lo sopporto quel circuito,cercherò di fare del mio meglio ma di certo non mi allenerò come sempre
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

Girone di ritorno...M3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Girone di ritorno...M3   Girone di ritorno...M3 I_icon_minitimeMer Lug 28, 2010 3:31 pm

Fabio, intanto complimenti per la vittoria nel girone di andata, sei stato sempre costante e velocissimo.
Sicuramente nel girone di ritorno i nostri alfieri JVD venderanno cara la pelle.
Per quello che riguarda il Nordshleife provalo e riprovalo (te lo dice uno che a mala pena finisce una gara).
Potresti scoprire un circuito emozionante come pochi, mai noioso e che ti si rivela lentamente giro dopo giro!
Perdici un po (tanto) tempo e concentrazione.
Se impari ad apprezzarlo ti riserva forti emozioni.
Ciao e buone ferie a chi le fa.
Girone di ritorno...M3 Icon_biggrin Girone di ritorno...M3 Icon_biggrin Girone di ritorno...M3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Girone di ritorno...M3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Girone di ritorno...M3   Girone di ritorno...M3 I_icon_minitimeLun Ago 23, 2010 6:11 pm

Ragazzuoli!!!!

Sabato 21 e' passato e nessuna nuova skin e' giunta....

Siccome sono "l'admin buono" Very Happy e so che ci sono state le ferie c'e chi e' stato in vacanza ecc ecc.. magari questo messaggio e' sfuggito... diciamo che prima di BLINDARE le cose Smile aspettero' ancora qualche giorno...
ma invito eventuali "ritardatari" a farsi avanti ed alla svelta (ricordo che sono disposto a "dare una mano"... per le skin Smile... piu di cosi....)

un paio di giorni al massimo
Smile

Ciaooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





Girone di ritorno...M3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Girone di ritorno...M3   Girone di ritorno...M3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Girone di ritorno...M3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL ritorno di un Mito
» GTLegend il ritorno - MERCOLEDI 19 MARZO 2013 ORE 21.30

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: