JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

     

     Rieccomi

    Andare in basso 
    +2
    Maghis
    Albatros
    6 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Albatros

    Albatros


    Numero di messaggi : 122
    Età : 69
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 9:53 am

    Buon giorno a tutti. Eh eh eh, chi non muore si rivede e quindi eccomi di nuovo qui dopo più di un anno di assenza. Sono Albatros, al secolo Vincenzo Scala e mando un saluto affettuoso a tutti i vecchi amici che mi conoscono e uno altrettanto affettuoso a tutti quelli che non mi conoscono. Vi informo anche che, dopo aver chiesto regolare permesso al nostro DOC, parteciperò, se non ci saranno catastrofi dell'ultima ora, alla gara di mercoledì sera. Ho gia caricato il programma ed il Mod grazie all'aiuto di Doc e di Nicola e ieri sera l'ho provato con la tastiera. Devo dire che mi sono trovato già molto meglio di GTR2 e stasera conto di montare il volante e fare qualche prova più seria. Allora di nuovo un grande saluto e arrivederci a mercoledì.
    Vincenzo.
    Torna in alto Andare in basso
    Maghis
    Vice Admin
    Maghis


    Numero di messaggi : 1313
    Età : 52
    Località : Ancona
    Data d'iscrizione : 04.05.09

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:21 am

    Ciao Vincenzo, piacere di conoscerti e... bentornato! Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Albatros

    Albatros


    Numero di messaggi : 122
    Età : 69
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:28 am

    Grazie Maghis, sei dei tanti nuovi che non ho conosciuto allora. Pensa che quando mi sono iscritto al JVD, eravamo appena in 20 persone circa, sono stato uno dei primi insieme al fondatore. Sono stato assente tutto questo tempo causa mancanza di linea DSL ed altre cose. Ho cambiato casa e, tra vendere la mia, comprarne un'altra, fare le ristrutturazioni ecc. ecc., è passato più di un anno durante il quale sono stato ospite a casa di mia cognata e lì non potevo certo dedicarmi alle gare per ovvi motivi. Ci vediamo in pista.
    Vincenzo.
    Torna in alto Andare in basso
    Maghis
    Vice Admin
    Maghis


    Numero di messaggi : 1313
    Età : 52
    Località : Ancona
    Data d'iscrizione : 04.05.09

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:04 am

    Albatros ha scritto:
    Grazie Maghis, sei dei tanti nuovi che non ho conosciuto allora. Pensa che quando mi sono iscritto al JVD, eravamo appena in 20 persone circa, sono stato uno dei primi insieme al fondatore. Sono stato assente tutto questo tempo causa mancanza di linea DSL ed altre cose. Ho cambiato casa e, tra vendere la mia, comprarne un'altra, fare le ristrutturazioni ecc. ecc., è passato più di un anno durante il quale sono stato ospite a casa di mia cognata e lì non potevo certo dedicarmi alle gare per ovvi motivi. Ci vediamo in pista.
    Vincenzo.

    Ok! Io sono "Max Gambini" quello con l'auto tigrata, in fondo al gruppo... non puoi sbagliare! eheheheh Razz
    Torna in alto Andare in basso
    Albatros

    Albatros


    Numero di messaggi : 122
    Età : 69
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:20 am

    Tranquillo, hai finito di stare in fondo al gruppo, quello è il mio posto!!!!!!!! Eheheheheheheheheheh..........
    Torna in alto Andare in basso
    MAURO DAZZI
    Official Driver
    MAURO DAZZI


    Numero di messaggi : 473
    Età : 51
    Località : ancona\osimo
    Data d'iscrizione : 09.02.10

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:50 pm

    ciao vincenzo ben tornato anche se non ci conosciamo.

    A: in fondo ci sono anche io hahahaha

    CIAO
    Torna in alto Andare in basso
    Gabros
    Official Driver
    Gabros


    Numero di messaggi : 222
    Età : 51
    Località : Ancona
    Data d'iscrizione : 21.11.09

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:06 pm

    Ciao Vincenzo

    piacere di conoscerti

    Io sono ..... compagno di merende e scampagnate (fuori pista) di quei 2 qui sopra

    A presto in pista



    Gabro
    Torna in alto Andare in basso
    Albatros

    Albatros


    Numero di messaggi : 122
    Età : 69
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 4:36 pm

    Ehi, salve a tutti. Vedo che ci sarà una bella lotta per conquistare...............l'ultima posizione!!!!!!! IHIHIHIHIHIHIHIHIHIH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Algernon
    Official Driver
    Algernon


    Numero di messaggi : 894
    Età : 61
    Località : Sanremo
    Data d'iscrizione : 24.09.08

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 4:38 pm

    Ciao Vincenzo,bentornato
    Torna in alto Andare in basso
    zorro
    Official Driver



    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 03.11.08

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:19 pm

    Ciao bentornato
    Fabio Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Albatros

    Albatros


    Numero di messaggi : 122
    Età : 69
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 11.10.08

    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:06 pm

    Grazie Alge, bentrovato.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Rieccomi Empty
    MessaggioTitolo: Re: Rieccomi   Rieccomi I_icon_minitime

    Torna in alto Andare in basso
     
    Rieccomi
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » rieccomi

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
    Vai verso: