JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 presentazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lepper




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.10

presentazione  Empty
MessaggioTitolo: presentazione    presentazione  I_icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:03 am

Salve sono stefano admin e volevo presentarvi un nuovo portale : www.simracingfever.biz
Ho ritenuto necessario presentare questo nostro porggetto qui dato che siete una comunità importante.
Questo portale nasce dalla collaborazione di 4 team che hanno deciso di provare a creare qualcosa di innovativo.
Oltre ad una sezione news con le ultime mod e novità,il sito dispone di un tool statistico propietario che permetterà la creazione di un ranking per poi organizzare eventi interclan basati sulle posizioni del ranking.
Lo scopo della mia presentazione è cercare consigli ed eventualmente iniziare una collaborazione come scambio banner o anche qualcosa di più in futuro.
Spero di non aver violato le regole del forum,in tal caso prego l'admin di cancellare il mio messaggio.

Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione  I_icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:40 am

ciao, benvenuto.

Grazie per la segnalazione, conosciamo già alcuni tuoi "colleghi" che in passato sono transitati qui da noi, è sempre un piacere ritrovarli.
Disponibilissimi per ogni tipo di collaborazione.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione  I_icon_minitimeLun Lug 19, 2010 11:42 am

Ciao Stefano.

piacere di conoscerti! Smile

Personalmente non mi sembra ci sia nulle di male nel presentare una iniziativa del genere (della quale per altro ero "informalmente" a conoscenza, ed alla quale avevo dato il mio personale appoggio Wink .... vero Tony? Smile ...).

Siamo una comunita' molto aperta e sicuramente animata da grande passione e volnta di condividere:
tutto quello che puo portare migliorie al nostro hobby e' comunque ben visto

Gia in passato abbiamo aderito ad iniziative aggregative proprio perche' crediamo che dalla collaborazione nasce il progresso...

La nostra "coesione" e' principalmente (se non esclusivamente) l'amicizia che si instaura durante le sere di "gioco" quindi non vediamo nelle iniziative di questo genere nulla che possa nuocere, anzi se ci sono possibilita di scambiarsi informazioni, organizzare eventi "coordinare" le realta'.. credo che sia solo un bene per tutti..

considera che molti di quelli che frequentano abitualmente il JVD e che sono partecipi ed inseriti nel clima amichevole del gruppo, facendone "di fatto" parte .. sono membri di altri team, con i quali si instaura un clima di collaborazione tale per cui non esiste alcuna "rivalita" se non quella di giocarsi il posto in pista Smile , e quest'alchimia e' possibile proprio perche' per noi l'etichetta e' meno importante del rapporto personale, per cui anche chi fa parte di altri team puo passare il suo tempo con noi e divertirsi nel ns ambiente (purche condivida il ns spirito ovviamente) senza minimamente rinunciare alla sua identita Wink
.. e questo dovrebbe spiegare bene il come intendiamo "il movimento Simracing" Smile



quindi ti do sia il benvenuto (come utente) nel nostro forum cosi' come do il benvenuto all' iniziativa SRF alla quale speriamo di poter dare il contributo perche' possa perseguire i suoi scopi "promozionali" dell'OLR Smile

fateci sapere!

PS: approfitto per mandare un saluto sincero agli amici dell' ONE racing (fra i promotori dell'iniziativa se non sbaglio) con i quali abbiamo "Condiviso" un "pezzo di strada" anche se poi ognuno ha seguito la sua traiettoria.

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





presentazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione    presentazione  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: