non mi tentare o ti piazzo i 20 km del Ring! hahaha!
Ho "nominato" 3 piste e le estrarro' a sorte (facendo pescare a mio figlio Matteo il bigliettino) mercoledi sera prima di cena (verso le 20, giusto in tempo per pubblicare il link alla pista (gia confezionata con la struttura di cartelle
GameData/Locations/pista... cosi da esser velocemente installata con il MOD enabler o a mano..
)
non aspettatevi piste esotiche
perche' sicuramente sara una pista abbastanza "Nota" per evitare la frustrazione dei meno scafati che magari non sanno nemmeno da che parte gira con somma penalizzazione rispetto ai guru
cmq sia sara abbastanza larga da potersi divertire (che sia poi anche un circuito che i piu gradiscono e' sempre da vedersi dato che i gusti sono soggettivi
)
Ah!... cmq la Mod e' BLOCCATISSIMA dal server per cui non c'e molto da inventarsi ne per le qualifiche ne per la gara
ma siccome saremmo TUTTI sulla stessa barca c'e poco da lamentarsi
... e' proprio lo spirito del FUN hehe!
Ah!... la mod pur essendo ricavata dalla PCC-2007 (Bellissima!!!!) e' comunque lievemente customizzata giusto per "differenziarsi quel poco che basta!) hihihihii! per cui domani sera sotto a scaricarla ed a scegliersi il colore ed il numero!
Ciauuu