| Sondaggio (a tutela dei calciofili) | |
|
+8bfpower leal RafLumacher Fabio Bosco MAURO DAZZI Algernon Maghis tralif 12 partecipanti |
Gara del Fuji la facciamo (causa partita) | Mercoledi 7 (come da programma) | | 50% | [ 7 ] | Mercoledi7, Martedi 6 o Giovedi 8 e' lo stesso | | 0% | [ 0 ] | Martedi 6 (o sono costretto a saltarla) | | 0% | [ 0 ] | Giovedi 8 (o sono costretto a saltarla) | | 0% | [ 0 ] | Preferisco Martedi 6 (ma e' lo stesso) | | 0% | [ 0 ] | Preferisco Giovedi 8 (ma e' lo stesso) | | 50% | [ 7 ] |
| Voti totali : 14 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 2:33 pm | |
| Non so quanti di noi sono appassionati di calcio, (e dopo la BELLA figura dell'italia ai mondiali...) ma il giorno 7 luglio in cui ci sara la GARA 3 al Fuji Speedway del ns campionato M3 si giochera una partite sportivamente interessante (Spagna Germania) per le semifinali della coppa del mondo di calcio...
magari alcuni degli iscritti hanno piacere di vederla e a tutela di questi ..
chiedo a tutti gli iscritti di esprimere una opinione sulla possibilita di spostare a Martedi 6 o a Giovedi 8 la gara
con la "clausola" che per nessuno deve implicare la defezione
cioe se qualcuno e' costretto a saltare la gara per colpa dello spostamento ella data, a quel punto e' doveroso far fede al regolamento lasciando la data inalterata a Mercoledi 7
fatemi sapere che ne penbsate e votate (sarebbe bene esprimere la propria opinione se ce qualcosa da dire in merito
PS: escluderei la possibilita di posticipare la partenza a dopo la partita perche' comporterebbe un ritardo eccessivo e l'indomani si lavora...
Ciao! Waka Waka eh! eh!
Ultima modifica di tralif il Dom Lug 04, 2010 6:09 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 3:04 pm | |
| Per la par-condicio... (nel senso che martedì sera si gioca l'altra semifinale Olanda-Uruguay),
io dico Giovedì 8.
Ma se ai più non gliene po' frega' ddemeno.... va benissimo mercoledì, come da programma.... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 3:37 pm | |
| per me e' indifferente... (avevo messo martedi... ma come giustamente dice Maghi... a sto punto meglio Giovedi se si deve spostare...) diciamo che per me che non sono calciofilo (ma se posso la partita la guardo volentieri) va benissimo spostarle la gara (a giovedi 8 a sto punto)... ma farla Mercoledi come da programma nn mi crea comunque problemi PS ho modificato la mia votazione hehehe! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 3:48 pm | |
| Direi che giovedi è meglio | |
|
| |
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 5:38 pm | |
| PERSONALMENTE andava bene mercoledi pero' non ho alcun problema IO E IL CALCIO SIAMO DUE POLI OPPOSTI. ciao a tutti | |
|
| |
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| |
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 6:07 pm | |
| | |
|
| |
RafLumacher Official Driver
Numero di messaggi : 157 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 6:59 pm | |
| | |
|
| |
leal
Numero di messaggi : 253 Età : 60 Località : San Severino Marche Data d'iscrizione : 17.05.10
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 8:18 pm | |
| | |
|
| |
bfpower
Numero di messaggi : 89 Età : 66 Località : Crocetta del Montello (TV) Data d'iscrizione : 15.05.10
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 8:24 pm | |
| Se la data resta invariata (mercoledì) mi va bene in caso venga spostata non posso parteciparvi in quanto giovedì sono impegnato qui http://www.rbr-online.it/ | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 8:33 pm | |
| - bfpower ha scritto:
- Se la data resta invariata (mercoledì) mi va bene in caso venga spostata non posso parteciparvi in quanto giovedì sono impegnato qui
http://www.rbr-online.it/ azz... beh! allora credo che la data dovrebbe rimanere a Mercoledi, perche come detto non e' giusto penalizzare con un cambio di regolamento qualcuno (per di piu per un evento diciamo "non pertinente" ) Ovviamente il discorso cambierebbe se per "causa calcistica" alla gare fossimo in pochissimi ... sarebbe "brutto" comunque ed a quel punto la decisione sarebbe difficile : il "peso" del regolamento imporrebbe una cosa e la "tutela" del divertimento della maggioranza un'altra... vediamo un po come va a finire sto sondaggio! | |
|
| |
umberto343
Numero di messaggi : 98 Data d'iscrizione : 14.04.10
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Dom Lug 04, 2010 10:53 pm | |
| Mi sono già organizzato per avere una TV a fianco, quindi per me è Ok non spostare la gara. | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Lun Lug 05, 2010 12:02 am | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Lun Lug 05, 2010 12:47 pm | |
| Per me solo no giovedì abbiamo un'altro impegno. Ma se si rimandasse alla settimana successiva creerebbe dei problemi? Ciao Fabio | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Lun Lug 05, 2010 1:08 pm | |
| allora... MERCOLEDI e non se ne parla piucosi c'era scritto sul regolamento e cosi si fara... come detto all'inizio se qualcuno avesse avuto problemi con il cambio data allora avremmo mantenuto la coerenza con il reglamento accettato da tutti... (come e' giusto che sia)quindi, calciofili... organizzatevi con i videoregistartori Mercoledi si corre (tantopiu che la gara inizia quando la partita e' quasi finita.... al massimo saremo indulgenti con l'orario di partenza... oppure se il caalcio e' troppo importante per voi... c'e sempre Gara 2 ) (prendetevela con Lippi .. se avesse giocato l'Italia magari era un motivo sufficiente..) NB : tra l'altro s'era detto che la scelta doveva essere all'unanimita o cmq senza complicazioni per nessuno... e non e' cosi.. per cui risulta Inutile andare avanti.. e un cambio data non si puo procrastinare oltre.. per cui.. annulliamo i cambi e corriamo in santa pace Mercoledi sera.. hehe! ciaoo | |
|
| |
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) Mer Lug 07, 2010 10:48 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili) | |
| |
|
| |
| Sondaggio (a tutela dei calciofili) | |
|