JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 omaggio a chi ha vinto..

Andare in basso 
+4
Kronoturbo
Asso
Fabio Bosco
tralif
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeSab Giu 05, 2010 10:37 pm

Ho saputo dai nostri Amici di NKA che Marco Mazzetti (che si e' affacciato anche al nostro M3 cup.. anche se purtroppo per ora non si e' iscritto al "Girone di andata", e speriamo lo faccia almeno per il ritorno) ha conquistato il titolo di campione nel campionato di rF3 organizzato da SimRacingZone.net ( link all'articolo)

Mi congratulo con Marco (che ho avuto modo di incrociare qualche volta sul nostro server M3, apprezzandone la bravura e la gentilezza... dato che vistomi in difficolta on ha esitato a mostrarmi le sue traiettorie ed il suo setup...)

Spero che si vorra aggregare quanto prima al ns campionato, perche' alzerebbe ulteriormente i livello (a mio avviso gia elevato) offrendo a noi tutti (JVD e partecipanti tutti) una opportunita di crescita cosi come avviene sempre qunado ci si confronta con gente forte...


Molti di noi ancora stanno prendendo le misure ad rFactor ed hanno bisogno di stimoli per tornare al loro livello ottimale.. (espresso in GTR2)...

Mi piace l'idea di condividere con i nostri Amici queste cose... quindi, di nuovo, Complimenti a DonMazzi
Complimenti anche all'amico Fabio Bosco (nel ruolo di bravo pilota e TM per l'evento, da quel che ho capito) ed al team NKA.

lol!

Speriamo un giorno che anche i ns campionati JVD (organizzati certamente con enorme passione ed impegno, MA con uno scopo di puro divertimento tra amici e non di fare campionati titolati...) possano esser visti come eventi di "valore"...

ma, lasciatemelo dire, almeno sul piano umano sono sicuro che il valore sara, E', certamente al top... speriamo appunto di elevarlo anche come livello tecnico (e non sta a noi dirlo...)

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeSab Giu 05, 2010 11:22 pm

Grazie Nicola per l'omaggio è una soddisfazione doppia da persone come voi che hanno dimostrato sempre onestà e gentilezza.Sono sicuro che quello che state facendo e so che è difficilissimo verrà ripagato con grandi gare e massimo divertimento visto anche l'immagine che avete dato agli esterni,ma sopratutto vedendo anche gli iscritti per questo campionato M3.Un grazie da parte di tutto il team NKA Scuderia Italia cheers
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeDom Giu 06, 2010 3:24 am

Grazie per i complimenti, il risultato è sempre il lavoro di squadra e su questo abbiamo sempre puntato: non avremo piloti fortissimi ma uniti non sfiguriamo Very Happy

Grazie ancora a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Kronoturbo




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.05.10

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeDom Giu 06, 2010 4:47 pm

faccio anche io i complimenti per i piloti nka del campionato rf3.
credo che sinceramente in quel contesto chiamarli debuttanti sia veramente tra virgolette rispetto al livello degli altri e tipico delle f3.
proprio per questo motivo spero di vedere tutti questi piloti in questo bel campionato con le m3...penso che ci sarebbe + spettacolo e penso sia una ottima occasione per loro di dimostrare il loro livello con piloti decisamente + competitivi di una f3.
ci vediamo in pista!
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeDom Giu 06, 2010 10:47 pm

eheeheh ti dice male Fabrizio qui di quei piloti ci sono solo io quello con piu esperienza ma il piu sega nella F3 Laughing
Torna in alto Andare in basso
Kronoturbo




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.05.10

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeLun Giu 07, 2010 9:55 pm

se uno ha talento è veloce subito...io stesso sono su rf da circa 1 anno e già dalla 1° gara andavo forte bene o male come molta gente fortissima...l'esperienza serve ad altro,non tanto per essere veloci.
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 1:53 am

Kronoturbo ha scritto:
se uno ha talento è veloce subito...io stesso sono su rf da circa 1 anno e già dalla 1° gara andavo forte bene o male come molta gente fortissima...l'esperienza serve ad altro,non tanto per essere veloci.

Detto questo?
Non concepisco ste polemiche che trovo di una tristezza allucinante. Abbiamo vinto, e quindi? che problemi ci sono? La prossima volta vieni tu a correre e sicuramente vincete voi e bona.
E l'esperienza, e uno è veloce e bla bla bla. Mi sa tanto di rosicata inutile e insulsa che sinceramente mi sta anche un po infastidendo, sopratutto poi quando viene fatta fuori dal contesto del campionato in un forum che non c'entra nulla.


Ultima modifica di Asso il Mar Giu 08, 2010 3:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 2:03 am

Kronoturbo ha scritto:
faccio anche io i complimenti per i piloti nka del campionato rf3.
credo che sinceramente in quel contesto chiamarli debuttanti sia veramente tra virgolette rispetto al livello degli altri e tipico delle f3.
proprio per questo motivo spero di vedere tutti questi piloti in questo bel campionato con le m3...penso che ci sarebbe + spettacolo e penso sia una ottima occasione per loro di dimostrare il loro livello con piloti decisamente + competitivi di una f3.
ci vediamo in pista!

Questo mi era sfuggito...

Non abbiamo nulla da dimostrare ne a te ne a nessun'altro, noi corriamo nei campionati come fan tutti, a volte si vince a volte si perde, ma ci guardiamo bene dall'andare in giro a screditare o a intentare polemiche bambinesche. Ti brucia che ci facciano dei complimenti? Beh, ci dispiace ma credo che rimanga un problema squisitamente tuo, quindi evita di renderci partecipi del tuo stato d'animo che di polemiche non ne abbiamo voglia.
Mi dispiace che a casa dei Ns amici Jvd si debba leggere sta cosa, chiedo ovviamente scusa se ho risposto, ma non potevo esimermi dal farlo.

Non tutti hanno la fortuna di essere dei fenomeni come te, noi siamo solo dei novellini con molta umiltà. Alla prossima.


Ultima modifica di Asso il Mar Giu 08, 2010 5:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Leon

Leon


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 3:15 am

Kronoturbo ha scritto:
se uno ha talento è veloce subito...io stesso sono su rf da circa 1 anno e già dalla 1° gara andavo forte bene o male come molta gente fortissima...l'esperienza serve ad altro,non tanto per essere veloci.

volevo scrivere altro... ma alla fine ho deciso di lasciare solo questo:

..non riesco a credere che sei venuto appositamente fin qua, solo per fare una sterile ed inutile polemica...

incredibile.. clown
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:37 am

Amici...
cerchiamo di mantenere la calma
, e cerchiamo di non alimentare polemiche perche' purtroppo via forum sono sempre anabolizzate e tendono a trascendere con una facilita estrema...

Per come sono di carattere voglio leggere le osservazioni di fabrizio (Kronoturbo) nn dettate dalla volonta di polemizzare, denigrare o vantarsi, per quanto in italiano e nel contesto in cui sono inserite sembra cosi... ed infatti posso comprendere ivan (asso, TM di NKA) e la sua reazione...

Solitamente qui nella nostra piccola community cerchiamo di essere sempre molto corretti ed amichevoli, semplicemente perche' tutti noi (di eta media ormai sugli anta) non vogliamo dimostrare nulla a nessuno, ci si conosce bene ed ognuno sa il valore umano (ma anche professionale) degli altri.. per cui NESSUNO nemmeno ex piloti come Iuri si mettono mai sul piedistallo o si permettono di dare delle lumache anche a chi piglia 10 sec a giro... anzi di solito si sbattono (successe x me) x aiutarlo.

Lo dimostra il fatto che tra i nostri "official drivers" ci sono persone (come me x esempio) che non sono certo dei fenomeni.. ma lo scopo non e' quello.. altrimenti dovrebbero correre solo quei 3 o 4 "assi" o presunti tali... invece no, nulla di piu lontano dalle nostre intenzioni


Confido nel fatto che questa "scaramuccia" sia frutto solo di una espressione formalmente imprecisa (da parte dell'amico Gobbi), che sottintendeva altro rispetto a quello che gli interessati (NKA's) hanno letto.



Va da se che per me chi si vanta d'esser fenomeno, non si pone certo come campione e tendenzialmente si attira le antipatie degli altri... e questo non credo sia una cosa bella. ne mi pace l'idea che si debba pensar male di qualcuno...

in questo contesto mi permetto, nel piu amichevole e cordiale spirito di accoglienza (e chi mi conosce sa che non lo dico tanto per dire), di suggerire a Fabrizio di non incensarsi da solo perche' chi si pone in alto quando cade.. nessuno lo raccoglie. Very Happy

Non costringetemi a bloccare la discussione...(nell'interesse di tutti) .. chiariamoci , se c'e bisogno, in privato.

Abbiamo un bel campionato da disputare facciamolo nel giusto clima,, altrimenti voglio vedere alla prima toccata quante polemiche, se le premesse sono queste... PLEASE... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 12:05 am

come sempre ammiro la magna diplomazia di nik che per certi verso INVIDIO....io invece sono molto più diretto nel dire che qui sul nostro forum, polimiche infantili ed allusioni provocatorie non sono ben accette.
se uno va forte e vince e stravince tutto, qui è il benvenuto PURCHè LO FACCIO ONESTAMENTE, se uno va piano come una lumaca e dimostro di giorno in giorno di essere totalmente negato per la guida in pista...qui è il benvenuto...
qui sono benvenuti tutti ma ci terrei a ricordare a tutti i benvenuti, di mantenere lo spirito che ci caratterizza che è quello spirito che accomuna moltissimi appassionati di guida virtuale e di motori in genere.

ci vediamo in pista (speriamo che sono in astinenza da giochino...) e....gas in fondo sempre.....e soprattutto a modo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alek

Alek


Numero di messaggi : 26
Età : 56
Località : Perignano di Lari (PI)
Data d'iscrizione : 09.05.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 1:20 am

cheers weee ragazziii e che èèèè!!! Laughing Laughing

posso dire due paroline io che conosco l'individuo??

Mi sa che le parole di Fabrizio sono state prese un po ditraverso... Mi son letto quello che ha scritto e onestamente di polemico nelle parole di Fabri non c'ho trovato molto.

Mi è parso di intendere un paio di concetti tra le righe scritte nel primo post:

1° (a parte i complimenti al vincitore meritatissimi) che quella di Fabrizio è una opinione personale e come tutte rispettabile sul livello del campionato rF3, credo che ognuno sia libero di pensarla come crede e dirlo no?!

2° è vero che magari Fabrizio ha voluto dare una punzecchiatina, ma principalmente per spronarvi a partecipare al camp e potersi confrontare con alcuni di voi che riteniamo, e credo a ragion veduta, ottimi simdriver. Conoscendo Fabrizio posso dirvi che lui cerca sempre le sfide confrontandosi con i migliori, cercando di portare sempre un po più avanti il suo limite.

Sono certo che le cose dette non sono state messe li con intenti polemici, se poi tra di noi, anche se non è certo questo il caso, non si può scherzare un po sull'andare piano o forte o farci anche qualche scherzoso sfottò, ragazzi.... divertimose!! Laughing

Carissimo Ivan, ormai un po ci conosciamo, sappiamo entrambi quanto teniamo alla correttezza e alla serietà di chi milita tra le fila delle nostre scuderie, e se Fabrizio è con me è perchè è uno a posto... almeno fino ad ora! Razz eheh

Dai raga... damogli di gassssssssss a me piace vedere gli scozzi in pista!! non nei foum Wink
Torna in alto Andare in basso
http://alekwebspace.net
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 2:22 am

Alek, sai benissimo che ho molto rispetto nei tuoi confronti e nutro simpatia verso il tuo gruppo, ma la sua uscita rimane totalmente fuori luogo e credo difficilmente "arrangiabile".

Detto questo tutti possono sbagliare, quindi per me il problema finisce qui', solo che in passato hanno sempre tentato di metterci il bastone tra le ruote in ogni modo e puntualmente se lo sono ritrovati nel FLOP, quindi è normale che quando leggo certe frasi, il ritorno alla memoria è lampante, e di questo me ne scuso.

Quindi un bel lol! e si volta pagina cheers
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 11:35 am

bravi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Alek

Alek


Numero di messaggi : 26
Età : 56
Località : Perignano di Lari (PI)
Data d'iscrizione : 09.05.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:38 pm

Certo Asso, caso chiuso. Mi dispiace che in passato tu abbia avuto problemi con altri. Con noi stai tranquillo non ne avreai Smile , non tenteremo mai di mettervi bastoni tra le ruote, ma le ruote delle nostre macchine davanti a quelle delle vostre!! Laughing Laughing Laughing sempre e comunque in modo corretto e leale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://alekwebspace.net
Kronoturbo




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.05.10

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:05 pm

mi sa che caro asso prima di leggere le mie parole e scrivere quello che hai scritto tu ti sei calato qualcosa..perche io le mie parole scritte qui me le sono ben rilette,e ti prego di rileggertele anche tu,e dimmi dove io avrei usato chiave polemica o avrei denigrato i tuoi piloti scusa....innanzituto ho fatto i complimenti al vincitore,e seconda cosa ho voluto sottolineare che secondo me non sono affato novizi,visto il traguardo che hanno raggiunto...e questo a me sembra una nota di merito e non di demerito o offensiva e se tu la interpreti come vuoi io nn ci posso fare nulla...e tu nel dubbio esponi le tue riflessioni senza ne urlare o darmi del ciarlatano davanti a tutti,perche 1° manco mi conosci,2° nn sono tuo fratello che ti permetti questa confidenza.
detto questo il mio era solo un invito a suddetti piloti,e risottolineo...visto il loro ottimo valore,a partecipare a questo campionato per far si che ci sia piu bagarre possibile....
nn sono venuto qui per fantarmi con nessuno,sopratuto nei confronti del nka...se ritenete che a noi brucia una vittoria vostra io vi rispondo che ho fatto 3 vittorie in rf1 e ho concluso 3° e dietro a 2grandissimi piloti come greco e conti...quando qualcuno di voi fara meglio di questo,e sicuraente non e' un titolo rf3,allora comincero' a rosicare come dici tu.
mi spiace dover replicare su ste cose,ma ho ben spiegato che nn era certa mia intenzione ne di denigrare o offendere nessuno...sempre massimo rispetto per tutti ma se qualcuno mi attacca mi spiace ma rispondo.
ci si vede stasera ciao
Torna in alto Andare in basso
Asso




Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:18 am

LOL

Il tuo post conferma che personaggio sei clown

Non ho scritto che tu sei un ciarlatano e nemmeno altri titoli che tu hai scritto, ma se ci tieni ad esserlo, prego, son tutti tuoi Laughing

Accecato dal tuo ego non hai nemmeno compreso che tutti ( e dico tutti) hanno fatto in modo di soffocare la polemica tirata in piedi dal tuo intervento, ma al contrario hai alimentato il tutto mettendo in difficoltà chi fino a questo momento aveva buttato acqua sul fuoco, mettendo in risalto il tuo modo poco intelligente di agire, quindi io mi comporto da signore con i signori, ma cambio totalmente quando ho davanti persone di livello diverso.
In primis Io so leggere BENE COME TUTTI quelli che han letto, quindi calati tu qualcosa che ti aiuti meglio a capire, secundis la voce mia non la puoi sentire quindi non permetterti tu di mettermi in bocca cose che non dico e azioni che non faccio perchè TU non mi conosci e non ci tengo nemmeno a fare la tua conoscenza, la confidenza io non te la do proprio perchè per me non sei nessuno e tale rimani. Ma chi ti credi di essere? Mammamia ragazzi, ma ancora c'è in giro sta gente?

"se ritenete che a noi brucia una vittoria vostra io vi rispondo che ho fatto 3 vittorie in rf1 e ho concluso 3° e dietro a 2grandissimi piloti come greco e conti...quando qualcuno di voi fara meglio di questo,e sicuraente non e' un titolo rf3,allora comincero' a rosicare come dici tu."

Non citare "voi", si parla di TE, dopo questa altra tua INFELICE uscita io mi nasconderei per anni, ma siccome non sarà cosi' perchè TU sei quello che scrivi ti dico solo che non mi voglio comportare da straccione spalmandoti sul muso vittorie o titoli, il tuo spessore lo hanno capito tutti: potrai anche vincere 10.000 campionati di F1, ma purtroppo rimarrai sempre quello che hai dimostrato di essere con questo post.
Si era concluso in bellezza e tranquillità con una battuta di Alek a cui volevo rispondere con un "affiliamo le spade Very Happy ", e invece hai calcato la mano...ma stavolta troppo.

Prego i nostri amici Jvd di poter chiudere questa discussione E POSSIBILMENTE CANCELLARLA.

Ciao a tutti ( o quasi).
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:49 am

Asso ha scritto:
LOL

Il tuo post conferma che personaggio sei clown

Non ho scritto che tu sei un ciarlatano e nemmeno altri titoli che tu hai scritto, ma se ci tieni ad esserlo, prego, son tutti tuoi Laughing

Accecato dal tuo ego non hai nemmeno compreso che tutti ( e dico tutti) hanno fatto in modo di soffocare la polemica tirata in piedi dal tuo intervento, ma al contrario hai alimentato il tutto mettendo in difficoltà chi fino a questo momento aveva buttato acqua sul fuoco, mettendo in risalto il tuo modo poco intelligente di agire, quindi io mi comporto da signore con i signori, ma cambio totalmente quando ho davanti persone di livello diverso.
In primis Io so leggere BENE COME TUTTI quelli che han letto, quindi calati tu qualcosa che ti aiuti meglio a capire, secundis la voce mia non la puoi sentire quindi non permetterti tu di mettermi in bocca cose che non dico e azioni che non faccio perchè TU non mi conosci e non ci tengo nemmeno a fare la tua conoscenza, la confidenza io non te la do proprio perchè per me non sei nessuno e tale rimani. Ma chi ti credi di essere? Mammamia ragazzi, ma ancora c'è in giro sta gente?

"se ritenete che a noi brucia una vittoria vostra io vi rispondo che ho fatto 3 vittorie in rf1 e ho concluso 3° e dietro a 2grandissimi piloti come greco e conti...quando qualcuno di voi fara meglio di questo,e sicuraente non e' un titolo rf3,allora comincero' a rosicare come dici tu."

Non citare "voi", si parla di TE, dopo questa altra tua INFELICE uscita io mi nasconderei per anni, ma siccome non sarà cosi' perchè TU sei quello che scrivi ti dico solo che non mi voglio comportare da straccione spalmandoti sul muso vittorie o titoli, il tuo spessore lo hanno capito tutti: potrai anche vincere 10.000 campionati di F1, ma purtroppo rimarrai sempre quello che hai dimostrato di essere con questo post.
Si era concluso in bellezza e tranquillità con una battuta di Alek a cui volevo rispondere con un "affiliamo le spade Very Happy ", e invece hai calcato la mano...ma stavolta troppo.

Prego i nostri amici Jvd di poter chiudere questa discussione E POSSIBILMENTE CANCELLARLA.

Ciao a tutti ( o quasi).
Quoto Asso che l'uscita di Gobbi sia un po troppo fuoriluogo e invito gli amici Jvd a disintegrare questo post poi amici come prima
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitimeGio Giu 10, 2010 1:53 am

Allora, ora chiudo.
Non è un problema se discutete qui sul forum, per carità.. certo, ancor prima dell'inizio del campionato mi sembra un po' prestino, se andiamo avanti così a ottobre passiamo per avvocati!

Invito tutti i "partecipanti" a questa "simpatica" discussione di agire diversamente, a qualcuno di provare ad essere un po' più cordiale, modesto e per quanto possibile simpatico ( provate.. non è tanto male..)
e a qualcun'altro di non farsi prendere dai 5 minuti e non rispondere alle provocazioni, in fondo il "provocatore" vive sulle spalle di chi alle provocazioni risponde.

La Direzione ( Razz )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





omaggio a chi ha vinto.. Empty
MessaggioTitolo: Re: omaggio a chi ha vinto..   omaggio a chi ha vinto.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
omaggio a chi ha vinto..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un omaggio ai Porchisti
» Omaggio a Simoncelli nel warmUp della gara di BRNO 24.10.11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: