JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ce l'ho fattaaa!!!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

ce l'ho fattaaa!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ce l'ho fattaaa!!!!!!!!   ce l'ho fattaaa!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 5:51 pm

lo so, sembrerà pazzesco ma per uno come me che ha avuto la moto da sempre .... e che moto....sempre meraviglie della tecnica...
dopo non 1...non 2....ma ben 6 anni di astinenza causa famiglia figli e affini...

sono riuscito a convincere mogliera ad autorizzare un acquisto per me essenziale....
dentro di me sentivo un vuoto....una sensazione strana....
ho un lavoro che adoro, una bella casa, una bellissima moglie, due figli eccezionali, un grandissimo amico come Iuri e tanti amici come voi con i quali condivido una grande passione....
....ma.....
per raggiungere la perfezione mancava ancora qualcosa

una MOTOOOOOOO

non mi importava che fosse una R1 o un missile da 20.000 euri....l'essenziale era che fosse una moto....una moto per provare le sensazioni che un motociclista sente dentro se stesso quando sale su una moto....che ce devo fà???

quindi è con immenso piacere che vi presento la mia nuova "bimba".....so che fino a qualche hanno fa l'avrei chiamata "bicicletta"...."giocattolo"...."trespolino da donne"....ma ora mi sembra la più bella del mondo...

poi non diciamo che non sono in astinenza!!!!


siore e siori....la mia nuova KAWA.....diciamo KAWINA...ehehehe


ce l'ho fattaaa!!!!!!!! Imag0010

ed ecco i miei piccini.....con il mezzo di babbo....(speriamo seguano le mie orme....)

ce l'ho fattaaa!!!!!!!! Imag0011
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ce l'ho fattaaa!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fattaaa!!!!!!!!   ce l'ho fattaaa!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 6:56 pm

E waiiiiiii
Non si vive di solo pane
Bravo Mau!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

ce l'ho fattaaa!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fattaaa!!!!!!!!   ce l'ho fattaaa!!!!!!!! I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 10:28 pm

Evvai Mau........non sarà un fulmine ma almeno qualche piega per andare a casa te la fai eheheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

ce l'ho fattaaa!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fattaaa!!!!!!!!   ce l'ho fattaaa!!!!!!!! I_icon_minitimeDom Apr 25, 2010 12:25 am

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

linfa vitale per i posseduti come noi dalla voglia delle 2 ruote....

grandeeeee.... fai qualche piega anche per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ce l'ho fattaaa!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fattaaa!!!!!!!!   ce l'ho fattaaa!!!!!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ce l'ho fattaaa!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: VIDEO E FOTO-
Vai verso: