lo so, sembrerà pazzesco ma per uno come me che ha avuto la moto da sempre .... e che moto....sempre meraviglie della tecnica...
dopo non 1...non 2....ma ben 6 anni di astinenza causa famiglia figli e affini...
sono riuscito a convincere mogliera ad autorizzare un acquisto per me essenziale....
dentro di me sentivo un vuoto....una sensazione strana....
ho un lavoro che adoro, una bella casa, una bellissima moglie, due figli eccezionali, un grandissimo amico come Iuri e tanti amici come voi con i quali condivido una grande passione....
....ma.....
per raggiungere la perfezione mancava ancora qualcosa
una MOTOOOOOOO
non mi importava che fosse una R1 o un missile da 20.000 euri....l'essenziale era che fosse una moto....una moto per provare le sensazioni che un motociclista sente dentro se stesso quando sale su una moto....che ce devo fà???
quindi è con immenso piacere che vi presento la mia nuova "bimba".....so che fino a qualche hanno fa l'avrei chiamata "bicicletta"...."giocattolo"...."trespolino da donne"....ma ora mi sembra la più bella del mondo...
poi non diciamo che non sono in astinenza!!!!
siore e siori....la mia nuova KAWA.....diciamo KAWINA...ehehehe
ed ecco i miei piccini.....con il mezzo di babbo....(speriamo seguano le mie orme....)