JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)

Andare in basso 
+20
carpedie66
leal
bfpower
governator
Maurizio Berti
Dartan
Arcanyte
cuky71
cuginoit
KaiserMEM
NUMERO UNO
holos
The Engineer 124
ale
zorro
mikor
Andrea Romeo
umberto343
Fabio Bosco
tralif
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
holos

holos


Numero di messaggi : 7
Età : 49
Località : Verona
Data d'iscrizione : 26.04.10

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:45 am

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Jvd_ok

Eccola io ho fatto anche il veh vedi tu se va bene o se devi adattarlo al champ Wink

SCARICA
Torna in alto Andare in basso
http://lnx.werona.it/iogiocoonline/
cuky71




Numero di messaggi : 27
Età : 52
Località : Marano di Napoli
Data d'iscrizione : 20.04.10

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:05 am

Presente, ci saro' anche io, per le skin personalizzate e il numero gara vi faro' sapere presto , il tempo di sentire Bosco.

Grazie.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:34 pm

ok allora siamo confermati ora parliamo con il nostro skin man e vediamo un po.Se ci dovessero essere problemi prenderemo quella d'ufficio.Per i numeri Vincenzo il 54 ed io vedendo l'iscirizioni prendo il 74
Torna in alto Andare in basso
Arcanyte

Arcanyte


Numero di messaggi : 13
Località : Rovigo, Italy
Data d'iscrizione : 30.04.10

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 10:46 am

Ciao a tutti! mi chiamo Luca e se c'è ancora un pò di spazio vorrei partecipare pure io, il mercoledì sera è perfetto come orario Very Happy !! ho effettuato qualche giretto con la mod e l'ho trovata moooolto interessante!

P.S. : curiosità, se entro domani finisco la mia skin è possibile inserirla nella mod oppure è troppo tardi ormai??

Thanks!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantaf1trophy.tk
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 12:20 pm

Ciao Luca!
Ci fa molto piacere averti con noi... per la skin credo non ci siano problemi, dovresti essere ancora in tempo, verrà rilasciata tra pochissimo, qquindi appena puoi mandacela, anche oggi stesso se ce la fai...

A prestissimo!

che numero hai scelto?
Torna in alto Andare in basso
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:14 pm

Ciao ragazzi mi chiamo Dario Bosia, sono un pilota del Red Devil Racing Team, attualmente corro nel GTRITALIA

e nel vostro forum sono iscritto da circa due anni.

Volevo farvi due domandine a proposito di questo champ:

1 - la skin ho potuto notare che e personaliczzabile.... ma quand'è il termine ultimo?

2 - mi potrei iscrivere solo io... oppure ci va obbligatoriamente un compagno di team?

3 - prima di inoltrare la richiesta di iscrizzione devo fare due cosine.... mi piacerebbe provarlo e quindi

poi fare la skin ecc ecc.... il problema e che prima di domani non riuscirò a provare niente.... crea

problemi questo?


Cia cia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:23 pm

Ciao Dario, siamo felici di averti tra i partecipanti del champ,

un termine ufficiale per la consegna delle skin non c'è, è solo che si pensava di farlo uscire presto, visto che sono già parecchie settimane che abbiamo la mod con tre skin, è una questione di impazienza... Very Happy

Comunque se hai bisogno di più tempo non preoccuparti, ti aspettiamo... tra l'altro ci sarà poi una seconda versione della mod con le skin definitive per il campionato, questa che uscirà a breve è la mod di test.

Non ci sono squadre, quindi puoi correre senza compagno.

A presto!
Torna in alto Andare in basso
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:31 pm

Bene bene... adesso ne parlo ancora un'attimino con il mio tm e domani saprò dirvi qualcosa di più preciso.

Cia e grazie.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 3:42 pm

io direi che accettiamo e personalizziamo skin ed il tutto entro venerdì di questa settimana.....ovvero il 7 maggio 2010
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Arcanyte

Arcanyte


Numero di messaggi : 13
Località : Rovigo, Italy
Data d'iscrizione : 30.04.10

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 11:45 am

Come numero di gara mi piacerebbe avere il mio adorato 67 Twisted Evil !

Questa nel video è la livrea "non ufficiale" finita ieri in tarda serata, vorrei chiedere una cosa.. è obbligatorio inserire il numero di gara su tutte le X o basta piazzarlo sulla X gigante del cofano?!

Torna in alto Andare in basso
http://www.fantaf1trophy.tk
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 12:01 pm

il numero non e' obbligatorio ovunque.. Smile e' che solitamente serve per indicare l'auto d a gara ed e' molto racing Very Happy ... ma non c'e un obbligo preciso (nel simracng basta "Taggare" l'auto per sapere di chi e Smile ed il numero e' piu per estetica che non per reale utilita...

a me l'idea di avere il numero soprattutto dietro piace perche serve in caso si auto simili a ricordare chi c'e davanti (o dietro per quel che riguarda il numero sul cofano)...
ma si tratta di una mia scelta "stilistica" Smile

per me la tua skin puo andare.. Smile

.. ed il 67 e' al momento libero per cui ...
finiscial e manda cosi la metto dentro... la PRE mod (sperando non sia una pre ma una def Very Happy )

Complimenti per la presentazione della skin Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Arcanyte

Arcanyte


Numero di messaggi : 13
Località : Rovigo, Italy
Data d'iscrizione : 30.04.10

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 1:51 pm

Grazie tralif! ho completato la skin, ho messo il numero 67 sul cofano e su una delle 2 fiancate Cool non è venuta proprio come volevo, però mi accontento visto che non voglio creare ritardi per una livrea! eheheh!

Questo è il link per scaricare il .psd di photoshop (ehm, pardon per il numero dei livelli Razz )

http://www.megaupload.com/?d=S6H4AL4B

Ho preferito inviare il .psd piuttosto che il .dds in quanto non vorrei causare poi problemi nella mod con salvataggi del formato dds errati.. !
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantaf1trophy.tk
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 2:02 pm

Ottimo..
scarico converto e impacchetto la tua 67 Smile

grazie per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
governator




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.05.10

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:23 pm

Ci sono anche io!
Numero: 5
Skin personalizzata. Wink
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 4:01 pm

governator ha scritto:
Ci sono anche io!
Numero: 5
Skin personalizzata. Wink

Bene!!
Benvenuto !!!

ma la skin personalizzata nel senso che ce la mandi ?
Torna in alto Andare in basso
governator




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.05.10

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 4:17 pm

mikor ha scritto:
governator ha scritto:
Ci sono anche io!
Numero: 5
Skin personalizzata. Wink

Bene!!
Benvenuto !!!

ma la skin personalizzata nel senso che ce la mandi ?

Si, assieme a quelle dei miei due colleghi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 5:04 pm

Maurizio Berti ha scritto:
io direi che accettiamo e personalizziamo skin ed il tutto entro venerdì di questa settimana.....ovvero il 7 maggio 2010

Ho fatto due giri ieri sera giusto per provare e mi sono reso conto che ho pochissimo feedback sul volante.......

usate settaggi particolari?

Comunque per venerdi non riesco a far niente... se avete cosi fretta non voglio essere d' intralcio..... pazienza mi sarebbe

piaciuto ma sarà per la prossima volta.

Cia
Torna in alto Andare in basso
KaiserMEM

KaiserMEM


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 23.04.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:06 pm

Arcanyte ha scritto:
Ciao a tutti! mi chiamo Luca e se c'è ancora un pò di spazio vorrei partecipare pure io, il mercoledì sera è perfetto come orario Very Happy !! ho effettuato qualche giretto con la mod e l'ho trovata moooolto interessante!

P.S. : curiosità, se entro domani finisco la mia skin è possibile inserirla nella mod oppure è troppo tardi ormai??

Thanks!
ma si correrà di mercoledì? Crying or Very sad

non avendo visto nessun calendario pensavo/speravo in un altro giorno della settimana. Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://blog.racingworld.it/rwteam/
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:18 pm

Dartan ha scritto:
Maurizio Berti ha scritto:
io direi che accettiamo e personalizziamo skin ed il tutto entro venerdì di questa settimana.....ovvero il 7 maggio 2010

Ho fatto due giri ieri sera giusto per provare e mi sono reso conto che ho pochissimo feedback sul volante.......

usate settaggi particolari?

Comunque per venerdi non riesco a far niente... se avete cosi fretta non voglio essere d' intralcio..... pazienza mi sarebbe

piaciuto ma sarà per la prossima volta.

Cia

Caro Dartan, non vorremmo che tu non partecipassi solo per il fatto che non riesci a darci la skin per il fine settimana... puoi sempre sceglierne una di quelle "di serie", molto belle comunque oppure se proprio ci tiene ad avere la tua possiamo vedere di fare una patch più in la', magari se ci saranno anche altre cose da sistemare..
Intanto vai a vederti le skin di serie qui oppure qui
Torna in alto Andare in basso
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:39 pm

mikor ha scritto:
Dartan ha scritto:
Maurizio Berti ha scritto:
io direi che accettiamo e personalizziamo skin ed il tutto entro venerdì di questa settimana.....ovvero il 7 maggio 2010

Ho fatto due giri ieri sera giusto per provare e mi sono reso conto che ho pochissimo feedback sul volante.......

usate settaggi particolari?

Comunque per venerdi non riesco a far niente... se avete cosi fretta non voglio essere d' intralcio..... pazienza mi sarebbe

piaciuto ma sarà per la prossima volta.

Cia

Caro Dartan, non vorremmo che tu non partecipassi solo per il fatto che non riesci a darci la skin per il fine settimana... puoi sempre sceglierne una di quelle "di serie", molto belle comunque oppure se proprio ci tiene ad avere la tua possiamo vedere di fare una patch più in la', magari se ci saranno anche altre cose da sistemare..
Intanto vai a vederti le skin di serie qui oppure qui

Caz... mi fa piacere questa cosa... grazie molte davvero.

La skin inse lo gia preparata avrei solo bisogno di una sera (che potrebbe essere giovedi) per sistemare il tutto... dopo le

cosine che devo chiedere al mio TM.

Solo due cosine:

ho un feedback che fa proprio schifo... avete qualche settaggio particolare del volante?

io rfactor e un'anno che non lo uso... avete qualche suggerimento?

ultimo ma non meno importante... avete la scena di 3ds max per sta vettura?

Grazie ragazzi stasera o almassimo domani mattina vi aggiorno definitivamente.

Cia
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 6:54 pm

Per quanta riguarda il feedback, in questo periodo in tanti stiamo usando il LeoFeed, non insieme al realfeel , ma solo il Leo, tieni conto che noi veniamo da gtr2 e il leo è abbastanza simile a quelli SimBin. I settaggi sono i soliti: sul driver logitech 100,0,0 e su rfactor da -70 a -80 effetto alto (non pieno), a preferenza personale.
prova un po' vedi come ti trovi...

3ds max

a questo punto sono io che chiedo info a te: ho visto in giro alcuni render fatti con 3ds, mi piacciono molto, e mi piacerebbe che qualcuno mi indirizzasse sul come farli, tu mi puoi aiutare?
intanto posso dirti che un altro iscritto ne ha mandata una e quindi credo che sia in circolazione, è questa:
M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Rwteam_jvd
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:10 pm

Ciao..

io personalmente tengo il driver a 130% come forza globale mentre gli altri valori (centratura molla ecc prossimi a 0)... mentre il FF di rafctor (ma anche di GTR) a -72 (non oltre senno il driver impazzisce!)

poi uso il MITICO LEO FFB che mi restituisce una sensazione di realismo del contatto gomma asfalto che mi "esalta" Smile

(se per caso il FF non va... prova a resettarlo premendo il CTRL desto della tastiera...


Pe il 3d... Smile (che sarebbe il mio lavoro... Very Happy )io non uso affatto nessun sw 3d per visualizzare le skin.. ma le editocon photoshop e poi le visualizzo aprendo il file veh di rfactor con lo scene viewer di rFactor .. simple is better! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:32 pm

ecco il permalosino..!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

lo so che sei il più bravo.. e te l'ho detto più volte.. ma avendo capito che questa cosa del render 3d non ti acchiappa , non volendo tediarti con una cosa che non ti interessa lo chiedevo a qualcun'altro che già lo fa.. a me piacciono una cifra.. lo so è una cosa inutile.. ma è più forte di me.. !!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Dartan

Dartan


Numero di messaggi : 40
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:34 pm

Anch'io vengo da gtr2 e di sto leofeed non ho mai sentito parlare.... sono nei casini.

Rifarò un'installazione pulita di rfactor...poi proverò i settaggi che mi avete consigliato.

Sono un niubbo su rfactor da paura... magari approfondiamo il discorso... perchè se non riesco a sistemare

sto volante la vedo dura... comunque grazie proverò.

Per i render ne possiamo parlare senza problemi... intanto vai a vederti la nostra galleria con il garage di tutte le

vetture usate dai piloti red devil racing in questi anni QUI i render li abbiamo fatti io e il mio tm Bellomi.

Mo mettiamoci a lavorare per sto volante e sta skin.....
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mag 04, 2010 8:03 pm

QUI c'è il LeoFF...
provalo e facci sapere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)   M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE)
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FUN EVENT INTERLAGOS
» Iscrizioni JVD 911GT1 challenge 2012
» iscrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: