Numero di messaggi : 7 Età : 49 Località : Verona Data d'iscrizione : 26.04.10
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Sab Mag 01, 2010 1:45 am
Eccola io ho fatto anche il veh vedi tu se va bene o se devi adattarlo al champ
SCARICA
cuky71
Numero di messaggi : 27 Età : 53 Località : Marano di Napoli Data d'iscrizione : 20.04.10
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Dom Mag 02, 2010 11:05 am
Presente, ci saro' anche io, per le skin personalizzate e il numero gara vi faro' sapere presto , il tempo di sentire Bosco.
Grazie.
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Dom Mag 02, 2010 4:34 pm
ok allora siamo confermati ora parliamo con il nostro skin man e vediamo un po.Se ci dovessero essere problemi prenderemo quella d'ufficio.Per i numeri Vincenzo il 54 ed io vedendo l'iscirizioni prendo il 74
Arcanyte
Numero di messaggi : 13 Località : Rovigo, Italy Data d'iscrizione : 30.04.10
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Lun Mag 03, 2010 10:46 am
Ciao a tutti! mi chiamo Luca e se c'è ancora un pò di spazio vorrei partecipare pure io, il mercoledì sera è perfetto come orario !! ho effettuato qualche giretto con la mod e l'ho trovata moooolto interessante!
P.S. : curiosità, se entro domani finisco la mia skin è possibile inserirla nella mod oppure è troppo tardi ormai??
Thanks!
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Lun Mag 03, 2010 12:20 pm
Ciao Luca! Ci fa molto piacere averti con noi... per la skin credo non ci siano problemi, dovresti essere ancora in tempo, verrà rilasciata tra pochissimo, qquindi appena puoi mandacela, anche oggi stesso se ce la fai...
A prestissimo!
che numero hai scelto?
Dartan
Numero di messaggi : 40 Età : 44 Data d'iscrizione : 26.02.09
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Lun Mag 03, 2010 3:14 pm
Ciao ragazzi mi chiamo Dario Bosia, sono un pilota del Red Devil Racing Team, attualmente corro nel GTRITALIA
e nel vostro forum sono iscritto da circa due anni.
Volevo farvi due domandine a proposito di questo champ:
1 - la skin ho potuto notare che e personaliczzabile.... ma quand'è il termine ultimo?
2 - mi potrei iscrivere solo io... oppure ci va obbligatoriamente un compagno di team?
3 - prima di inoltrare la richiesta di iscrizzione devo fare due cosine.... mi piacerebbe provarlo e quindi
poi fare la skin ecc ecc.... il problema e che prima di domani non riuscirò a provare niente.... crea
problemi questo?
Cia cia
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Lun Mag 03, 2010 3:23 pm
Ciao Dario, siamo felici di averti tra i partecipanti del champ,
un termine ufficiale per la consegna delle skin non c'è, è solo che si pensava di farlo uscire presto, visto che sono già parecchie settimane che abbiamo la mod con tre skin, è una questione di impazienza...
Comunque se hai bisogno di più tempo non preoccuparti, ti aspettiamo... tra l'altro ci sarà poi una seconda versione della mod con le skin definitive per il campionato, questa che uscirà a breve è la mod di test.
Non ci sono squadre, quindi puoi correre senza compagno.
A presto!
Dartan
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Lun Mag 03, 2010 3:31 pm
Bene bene... adesso ne parlo ancora un'attimino con il mio tm e domani saprò dirvi qualcosa di più preciso.
Cia e grazie.
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Lun Mag 03, 2010 3:42 pm
io direi che accettiamo e personalizziamo skin ed il tutto entro venerdì di questa settimana.....ovvero il 7 maggio 2010
Arcanyte
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 11:45 am
Come numero di gara mi piacerebbe avere il mio adorato 67 !
Questa nel video è la livrea "non ufficiale" finita ieri in tarda serata, vorrei chiedere una cosa.. è obbligatorio inserire il numero di gara su tutte le X o basta piazzarlo sulla X gigante del cofano?!
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 12:01 pm
il numero non e' obbligatorio ovunque.. e' che solitamente serve per indicare l'auto d a gara ed e' molto racing ... ma non c'e un obbligo preciso (nel simracng basta "Taggare" l'auto per sapere di chi e ed il numero e' piu per estetica che non per reale utilita...
a me l'idea di avere il numero soprattutto dietro piace perche serve in caso si auto simili a ricordare chi c'e davanti (o dietro per quel che riguarda il numero sul cofano)... ma si tratta di una mia scelta "stilistica"
per me la tua skin puo andare..
.. ed il 67 e' al momento libero per cui ... finiscial e manda cosi la metto dentro... la PRE mod (sperando non sia una pre ma una def )
Complimenti per la presentazione della skin
Arcanyte
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 1:51 pm
Grazie tralif! ho completato la skin, ho messo il numero 67 sul cofano e su una delle 2 fiancate non è venuta proprio come volevo, però mi accontento visto che non voglio creare ritardi per una livrea! eheheh!
Questo è il link per scaricare il .psd di photoshop (ehm, pardon per il numero dei livelli )
http://www.megaupload.com/?d=S6H4AL4B
Ho preferito inviare il .psd piuttosto che il .dds in quanto non vorrei causare poi problemi nella mod con salvataggi del formato dds errati.. !
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 2:02 pm
Ottimo.. scarico converto e impacchetto la tua 67
grazie per la collaborazione!
governator
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 04.05.10
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 3:23 pm
Ci sono anche io! Numero: 5 Skin personalizzata.
mikor Vice Admin
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 4:01 pm
governator ha scritto:
Bene!! Benvenuto !!!
ma la skin personalizzata nel senso che ce la mandi ?
governator
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 04.05.10
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 4:17 pm
mikor ha scritto:
governator ha scritto:
Bene!! Benvenuto !!!
ma la skin personalizzata nel senso che ce la mandi ?
Si, assieme a quelle dei miei due colleghi.
Dartan
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 5:04 pm
Maurizio Berti ha scritto:
io direi che accettiamo e personalizziamo skin ed il tutto entro venerdì di questa settimana.....ovvero il 7 maggio 2010
Ho fatto due giri ieri sera giusto per provare e mi sono reso conto che ho pochissimo feedback sul volante.......
usate settaggi particolari?
Comunque per venerdi non riesco a far niente... se avete cosi fretta non voglio essere d' intralcio..... pazienza mi sarebbe
piaciuto ma sarà per la prossima volta.
Cia
KaiserMEM
Numero di messaggi : 17 Età : 40 Località : Palermo Data d'iscrizione : 23.04.09
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 6:06 pm
Arcanyte ha scritto:
Ciao a tutti! mi chiamo Luca e se c'è ancora un pò di spazio vorrei partecipare pure io, il mercoledì sera è perfetto come orario !! ho effettuato qualche giretto con la mod e l'ho trovata moooolto interessante!
P.S. : curiosità, se entro domani finisco la mia skin è possibile inserirla nella mod oppure è troppo tardi ormai??
Thanks!
ma si correrà di mercoledì?
non avendo visto nessun calendario pensavo/speravo in un altro giorno della settimana.
mikor Vice Admin
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 6:18 pm
Dartan ha scritto:
Ho fatto due giri ieri sera giusto per provare e mi sono reso conto che ho pochissimo feedback sul volante.......
Comunque per venerdi non riesco a far niente... se avete cosi fretta non voglio essere d' intralcio..... pazienza mi sarebbe
Cia
Caro Dartan, non vorremmo che tu non partecipassi solo per il fatto che non riesci a darci la skin per il fine settimana... puoi sempre sceglierne una di quelle "di serie", molto belle comunque oppure se proprio ci tiene ad avere la tua possiamo vedere di fare una patch più in la', magari se ci saranno anche altre cose da sistemare.. Intanto vai a vederti le skin di serie qui oppure qui
Dartan
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 6:39 pm
mikor ha scritto:
Dartan ha scritto:
Cia
Caro Dartan, non vorremmo che tu non partecipassi solo per il fatto che non riesci a darci la skin per il fine settimana... puoi sempre sceglierne una di quelle "di serie", molto belle comunque oppure se proprio ci tiene ad avere la tua possiamo vedere di fare una patch più in la', magari se ci saranno anche altre cose da sistemare.. Intanto vai a vederti le skin di serie qui oppure qui
Caz... mi fa piacere questa cosa... grazie molte davvero.
La skin inse lo gia preparata avrei solo bisogno di una sera (che potrebbe essere giovedi) per sistemare il tutto... dopo le
cosine che devo chiedere al mio TM.
Solo due cosine:
ho un feedback che fa proprio schifo... avete qualche settaggio particolare del volante?
io rfactor e un'anno che non lo uso... avete qualche suggerimento?
ultimo ma non meno importante... avete la scena di 3ds max per sta vettura?
Grazie ragazzi stasera o almassimo domani mattina vi aggiorno definitivamente.
Cia
mikor Vice Admin
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 6:54 pm
Per quanta riguarda il feedback, in questo periodo in tanti stiamo usando il LeoFeed, non insieme al realfeel , ma solo il Leo, tieni conto che noi veniamo da gtr2 e il leo è abbastanza simile a quelli SimBin. I settaggi sono i soliti: sul driver logitech 100,0,0 e su rfactor da -70 a -80 effetto alto (non pieno), a preferenza personale. prova un po' vedi come ti trovi...
3ds max
a questo punto sono io che chiedo info a te: ho visto in giro alcuni render fatti con 3ds, mi piacciono molto, e mi piacerebbe che qualcuno mi indirizzasse sul come farli, tu mi puoi aiutare? intanto posso dirti che un altro iscritto ne ha mandata una e quindi credo che sia in circolazione, è questa:
tralif Admin
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 7:10 pm
Ciao..
io personalmente tengo il driver a 130% come forza globale mentre gli altri valori (centratura molla ecc prossimi a 0)... mentre il FF di rafctor (ma anche di GTR) a -72 (non oltre senno il driver impazzisce!)
poi uso il MITICO LEO FFB che mi restituisce una sensazione di realismo del contatto gomma asfalto che mi "esalta"
(se per caso il FF non va... prova a resettarlo premendo il CTRL desto della tastiera...
Pe il 3d... (che sarebbe il mio lavoro... )io non uso affatto nessun sw 3d per visualizzare le skin.. ma le editocon photoshop e poi le visualizzo aprendo il file veh di rfactor con lo scene viewer di rFactor .. simple is better!
mikor Vice Admin
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 7:32 pm
ecco il permalosino..!!!
lo so che sei il più bravo.. e te l'ho detto più volte.. ma avendo capito che questa cosa del render 3d non ti acchiappa , non volendo tediarti con una cosa che non ti interessa lo chiedevo a qualcun'altro che già lo fa.. a me piacciono una cifra.. lo so è una cosa inutile.. ma è più forte di me.. !!!
Dartan
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 7:34 pm
Anch'io vengo da gtr2 e di sto leofeed non ho mai sentito parlare.... sono nei casini.
Rifarò un'installazione pulita di rfactor...poi proverò i settaggi che mi avete consigliato.
Sono un niubbo su rfactor da paura... magari approfondiamo il discorso... perchè se non riesco a sistemare
sto volante la vedo dura... comunque grazie proverò.
Per i render ne possiamo parlare senza problemi... intanto vai a vederti la nostra galleria con il garage di tutte le
vetture usate dai piloti red devil racing in questi anni QUI i render li abbiamo fatti io e il mio tm Bellomi.
Mo mettiamoci a lavorare per sto volante e sta skin.....
mikor Vice Admin
Titolo: Re: M3 E92 CUP test (PRE-ISCRIZIONE) Mar Mag 04, 2010 8:03 pm