| Un saluto a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cuky71
Numero di messaggi : 27 Età : 53 Località : Marano di Napoli Data d'iscrizione : 20.04.10
| Titolo: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 5:04 pm | |
| Salve raga, mi chiamo Vincenzo Schiattarella e arrivo sul vostro portale dietro segnalazione del mio amico Bosco. Spero di divertirmi con voi sia in pista che fuori. | |
|
| |
Masenko Official Driver
Numero di messaggi : 127 Età : 40 Località : Cerreto Guidi Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 5:09 pm | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 5:10 pm | |
| Ciao! Ci siamo "incrociati" ieri sera a Vallelunga... Spero che sarai dei nostri domani.. Benvenuto! | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 5:16 pm | |
| Ciao Vincenzo!!! BENVENUTISSIMO!si e' vero ci siamo incrociati ieri sera.. con la aston 129 (uguale uguale a quella del Maghis!... ..) spero davvero di vederti in pista al Fun domai sera... aspetta....un po.... azz hai gia postato l'iscrizione con l' aston #69! BENISSIMOOOOOOOOOO!a domani (o a stasera ) | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 5:36 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 6:49 pm | |
| Visto che difficilmente riuscirò a partecipare, cedo volentieri l'Aston #69 al nuovo arrivato, anche perché almeno così la macchina avrà quasi sicuramente un pilota migliore di me... Sto cercando di organizzarmi con la ADSL, me devo farmi installare pure la linea che non ho, e poi giro ancora sull'1' e 40" quindi per questo giro eviterò di fare la chicane mobile e continuerò ad allenarmi... Ciao | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 6:58 pm | |
| Marcuz! Marcuz! Marcuz! se il problema e' la tua connessione ti capisco... ma da un vecchio samurai come te non e' bello sentirsi dire che non ci provi hehehe! la tua sportivita e' esemplare (e dopo 20 anni, di piu mi sa!, che ci si conosce posso testimoniarlo) per cui comprendo bene che intendi... ma ad un Fun event lo scopo e' il Fun e tra i partenti ci sono sia le scheggie aliene che piloti meno veloci e tutti hanno il diritto di godersi la garetta misurandosi con i loro "pari"... (per come la vedo io questa filosofia , roccaforte del JVD, vale anche per i campionati... comunque)... per cui.. se uno e' piu lento... vorra dire che cerchera di non fare dispetti ai piu bravi, ma sempre facendo la propria gara.. (non e' giusto immolarsi per dare strada a chicchessia... perche' chi lotta x vincere ha lo stesso diritto di chi lotta epr il pen'ultimo posto di fare la sua gara....) ovviamente questo non vuol dire ignorare le bandere blu.. ma nemmeno rinunciare a giocare perche' non si e' un top driver (altrimenti correrebbero solo i bravi ed addio...) "Marcolino"... io aston 69 o altra un pensierino ce lo farei... magari se poi nn ti sneti ti guardi la gara dia Box.. ma una visitina e 4 giri in allegria te li consiglio! amen! | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 7:17 pm | |
| OK, stasera provo a capire come ci si collega, metto la mod del volante, becco una macchina libera qualunque che va bene lo stesso, provo se la connessione regge e la banda non sbanda che è strettina, ecc ecc. Anche perché Rfactor è proprio bellino, e non è così più difficile del GT500, basta tenere un uovo tra il piede e il gasssss e non romperlo per tutto il giro... | |
|
| |
cuky71
Numero di messaggi : 27 Età : 53 Località : Marano di Napoli Data d'iscrizione : 20.04.10
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mar Apr 20, 2010 11:18 pm | |
| Grazie per la calorosa accoglienza , gentilissimi, raga se e' un problema cambio numero auto, ditemi quale prendere, np, ciaooo | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Mer Apr 21, 2010 12:02 am | |
| | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Un saluto a tutti Ven Apr 23, 2010 12:31 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti | |