JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Non sono proprio nuovo................

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:50 am

Come da oggetto non sono prpprio nuovo ma è da molto tempo che non frequento le piste per problemi di ernia. Forse adesso ho risolto un po' e vorrei ritornare. Cerco qualche anima pia che mi possa elencare le varie procedure per essere a norma. Mi sembra di aver capito che il prossimo evento potrebbe essere un rfctor con le c6 e le db9 sarei propenso per tentare questa via che mi permetterebbe intanto di provare senza l'assillo di una gara troppo imminente.
Innanzi tutto buona Pasqua a a tutti.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitimeDom Apr 04, 2010 9:36 pm

Bentornato tra noi scegli pure liberamente l'importante e' che sarai dei nostri per dare un po di gasssss lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:51 pm

Ciao Very Happy

Intanto inizia col dare un'occhiata qui,
dove puoi avere più informazioni sull'evento di Vallelunga, scaricare le mod e dopo averle provate, scegliere un'auto e iscriverti.

Per qualsiasi chiarimento, siamo qui. Wink
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:48 am

Grazie per l'interessamento. Ho installato tutto anche il programma per i mods. Ho 2 domande: devo modificare qualcosa sul profilo in modo che siano visibili nome e cognome? Leggendovi nelle settimane scorse mi pare di aver capito che utilizzate il TS, ma anche durante la gara? Questa cosa non mi è molto chiara anche perchè se così fosse ho urgente bisogno di un insegnabte di sostegno Shocked
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:34 am

Ciao Fabio
bentornato

Per TS leggi pure -> QUI

Per il nome basta semplicemente che modifiche la cartella con il nome (quella) che io ho messo come "user"

...rFactor\UserData\"user"

ed anche il file "user.PLR" che trovi all'interno della suddetta cartella dandogli lo stesso identico nome della cartella!

Noi solitamente usiamo mettere NomeCognome

ci si becca in pista!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:30 pm

ddennnghiiiù
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:03 pm

Scusate sono le 22.00 di martedì sono entrato in TS ho il bollino verde ma vi sento solo..........è molto interessante ma mi sembra un po' maleducato non salutarvi nemmeno......bohhhh No
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non sono proprio nuovo................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Non sono proprio nuovo................   Non sono proprio nuovo................ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non sono proprio nuovo................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuovo
» Ci sono, sono arrivato
» sono anke qui....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: