JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

io quel giorno ero li

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cuginoit
Official Driver
cuginoit

Numero di messaggi : 60

io quel giorno ero li Empty
MessaggioTitolo: io quel giorno ero li   io quel giorno ero li I_icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:45 pm

io quel giorno ero li 212io quel giorno ero li 311io quel giorno ero li 510 quel maledetto giorno di maggio ero andato a vedere il mio mito e non avrei mai pensato che andava a finire cosi che la sua macchina si fermava a 30 metri da me. ce una cosa che mi a colpito molto e non mi scordero mai da l'altra parte della pista proprio dove si era fermata la macchina una poliziotta che piangeva e gritava aiutatelo aiutatelo perche' lei ce lo aveva proprio davanti e aveva visto che era grave ogni volta che ripenso a quel immaggine mi vengono i briviti e da quel giorno per me e morta anche la formula1 non trovo piu' stimoli a vederla.
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

io quel giorno ero li Empty
MessaggioTitolo: Re: io quel giorno ero li   io quel giorno ero li I_icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:52 pm

Concordo in pieno il tuo pensiero, anche io ero un accanito fun della Formula 1, o forse lo ero del Numero 1, da quel giorno è tutto finito, ed ogni 1 maggio il mio pensiero va a quelle ore tremende passate ad aspettare... in vano purtroppo!!!
Da allora ho ripiegato sulle due ruote...
Torna in alto Andare in basso

io quel giorno ero li
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon giorno