JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

quella merda del mio pc

Andare in basso 
+4
Marco Brandi
Algernon
warren
max payne 21
8 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

quella merda del mio pc Empty
MessaggioTitolo: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:43 am

Volevo scusarmi con tutti per la mia defezione ma causa di forza maggiore nn è + stato possibile rientrare nel server perchè eravate già in gara , quella merda del mio pc ha pensato bene di spegnersi e riavviarsi mentre ero in qualifica 2 a pochi mn dalla partenza gara Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad giuro che gli dò fuoco a questa merda per una volta che in off line avevo trovato un set up da 1.57 quello stronzo si e spento e riavviato da solo nn sò capire che cazzo è successo e perchè faccia cosi .
Scusatemi ancora. max Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
warren

Numero di messaggi : 51

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 12:58 am

se te lo fa spesso controlla le temperature
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:02 am

Io ci ho provato in tutti i modi ma o non mi faceva entrare o mi dava del baro o perdevo la connessione dopo
neanche un giro. Ho provato su altri server e non avevo problemi. Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

Numero di messaggi : 317

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:06 am

io ho avuto una marea di problemi ad entrare...e quando lo facevo si sconnetteva....la gara è rimandata al prossimo mercoledì...è chiaro che ci sono problemi al server..
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:09 am

anche io ho avuto problemi (ed infatti sono qui!)

ho fatto qualche giro ma ogni tanto mi sbatteva fuori e poi o non vedevo i tempi degli altri o ne vedevo meno... (x un po avevo anche 2 E.Javazzo.. di cui uno in 73esima posizione!!!! su 8 che risultavano in gara...)

poi mi ha sbattuto fuori prima della gara e tanti saluti!

ma passare ad R-factor (x dirne un altro .. hehe!:. no?)
sto GTR2 mi pare soffrire un po le gare affollate.. boh!

ora mi metto a far manutenzione alle slot (quelle si che vanno senza i capricci del silicio!) cosi mi sbollisco scratch
http://www.filart.it
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:53 am

Credo che i problemi siano comuni...ma vedo che molti giocano senza problemi quindi non penso sia tutta colpa di gtr2, bensì delle configurazioni, di ognno di noi.
Almeno spero. No
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeGio Dic 04, 2008 1:55 am

non so che dire, ieri sera alla grande stasera un sacco di problemi.
chiamatemi che si vede un po il da farsi-

ciao a tutti e speriamo che mercoledì sia tutto ok
http://www.maurizioberti.it
Nomadslot

Nomadslot

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeSab Dic 06, 2008 3:09 pm

come cazz funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................vedo tutte le macchine,ma nn riesco ad entrare....che palle No No
Nomadslot

Nomadslot

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeSab Mar 28, 2009 5:02 pm

Come mai non riesco a far girare Gtl dopo averlo caricato sul nuovo pc con Vista?cè qualche problema con stò cazz di sistema operativo? Evil or Very Mad
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: ............   quella merda del mio pc I_icon_minitimeDom Mar 29, 2009 1:31 am

Nn so se Vista viene supportato dal gioco GTR2 chiedi lumi al ns Guru informatico M. Berti..... lol!
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeLun Mar 30, 2009 12:37 pm

si, io lo uso ma la versione 64bit.
la versione normale dunziona bene ma il pc deve essere molto performante.
col vista la grafica è ancora meglio.

comunque funziona.
http://www.maurizioberti.it
Nomadslot

Nomadslot

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitimeLun Mar 30, 2009 7:47 pm

si confermo gtr2 funziona senza problemi,e gtl che necessita di una patch per poter funzionare.
Cmq rimpiango il mio vecchio Centrino con Xp...questo è un Dual core 2.0Ghz con scheda Nvidia 9600gt 1gb dedicata.........se non fosse per Vista sarebbe un "Bombardone"visto che è un portatile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quella merda del mio pc   quella merda del mio pc I_icon_minitime

quella merda del mio pc
Pagina 1 di 1