| quella merda del mio pc | |
|
+4Marco Brandi Algernon warren max payne 21 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: quella merda del mio pc Gio Dic 04, 2008 12:43 am | |
| | |
|
| |
warren
Numero di messaggi : 51 Età : 41 Località : Rimini Data d'iscrizione : 07.11.08
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Gio Dic 04, 2008 12:58 am | |
| se te lo fa spesso controlla le temperature | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Gio Dic 04, 2008 1:02 am | |
| Io ci ho provato in tutti i modi ma o non mi faceva entrare o mi dava del baro o perdevo la connessione dopo neanche un giro. Ho provato su altri server e non avevo problemi. Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi? | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Gio Dic 04, 2008 1:06 am | |
| io ho avuto una marea di problemi ad entrare...e quando lo facevo si sconnetteva....la gara è rimandata al prossimo mercoledì...è chiaro che ci sono problemi al server.. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Gio Dic 04, 2008 1:09 am | |
| anche io ho avuto problemi (ed infatti sono qui!) ho fatto qualche giro ma ogni tanto mi sbatteva fuori e poi o non vedevo i tempi degli altri o ne vedevo meno... (x un po avevo anche 2 E.Javazzo.. di cui uno in 73esima posizione!!!! su 8 che risultavano in gara...) poi mi ha sbattuto fuori prima della gara e tanti saluti! ma passare ad R-factor (x dirne un altro .. hehe!:. no?) sto GTR2 mi pare soffrire un po le gare affollate.. boh! ora mi metto a far manutenzione alle slot (quelle si che vanno senza i capricci del silicio!) cosi mi sbollisco | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Gio Dic 04, 2008 1:53 am | |
| Credo che i problemi siano comuni...ma vedo che molti giocano senza problemi quindi non penso sia tutta colpa di gtr2, bensì delle configurazioni, di ognno di noi. Almeno spero. | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Gio Dic 04, 2008 1:55 am | |
| non so che dire, ieri sera alla grande stasera un sacco di problemi. chiamatemi che si vede un po il da farsi-
ciao a tutti e speriamo che mercoledì sia tutto ok | |
|
| |
Nomadslot
Numero di messaggi : 51 Data d'iscrizione : 05.11.08
| |
| |
Nomadslot
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Sab Mar 28, 2009 5:02 pm | |
| Come mai non riesco a far girare Gtl dopo averlo caricato sul nuovo pc con Vista?cè qualche problema con stò cazz di sistema operativo? | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ............ Dom Mar 29, 2009 1:31 am | |
| Nn so se Vista viene supportato dal gioco GTR2 chiedi lumi al ns Guru informatico M. Berti..... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Lun Mar 30, 2009 12:37 pm | |
| si, io lo uso ma la versione 64bit. la versione normale dunziona bene ma il pc deve essere molto performante. col vista la grafica è ancora meglio.
comunque funziona. | |
|
| |
Nomadslot
| Titolo: Re: quella merda del mio pc Lun Mar 30, 2009 7:47 pm | |
| si confermo gtr2 funziona senza problemi,e gtl che necessita di una patch per poter funzionare. Cmq rimpiango il mio vecchio Centrino con Xp...questo è un Dual core 2.0Ghz con scheda Nvidia 9600gt 1gb dedicata.........se non fosse per Vista sarebbe un "Bombardone"visto che è un portatile. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: quella merda del mio pc | |
| |
|
| |
| quella merda del mio pc | |
|