| Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 3:15 am | |
| Eccomi qua, di ritorno da casa di Nik dove sono stato "precettato" dopo una breve sessione di guida... Certo che guidare con una postazione come si deve è un'altra cosa... ora mi tocca rompere il salvadanaio, cambiare pc, comprare il volante, rimediare una connessione internet decente, ecc... Quasi quasi mi faccio una postazione in garage, la metto tra la Kawa ZX9R e la KTM Adventure... | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 3:19 am | |
| MA VIEEEENI!la cena che ti ho passato (conclusa con la TUA vodka polacca!) evidentemente e' stata galeotta! Ragazzi... occhio che quest'uomo... a momenti diventava MIA MOGLIE (HAHAHAHAHAHA!) chiedete (finche non trovo le foto che lo testimoniano!) a Maghis, Raffa (lumacher) o Gabros (o Marcuz.. sommo poeta e filosofo, nonostante l'ingegneriosita'!) di cosa sto parlando! ORA SIAMO TUTTI! EVVAI! (PS: ho gia fatto la GT500.. vedi di iscriverti alla svelta!!!!! ) | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 4:05 am | |
| Ho appena comprato un GTR2 nuovo originale su ebay... | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 12:54 pm | |
| Ciao e benvenuto!!! Peccato che tu sia della combriccola del blasco detto il "Buono", perchè sembri una persona a posto. Ennesimo motociclista, e questo è buono, credo proprio che quando verrà organizzato un JVD meeting sarà un motoraduno!!! Meglio non indacare su quanto detto da Nik, si potrebbero scoprire cose non piacevoli!!! Ti aspettiamo in pista e poi su TS per spiegarti chi è in realtà lo squalo . | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 12:56 pm | |
| benvenuto! ti aspettiamo in pista! | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 8:09 pm | |
| Tanta è la gioia di vedere anke il buon Marcuz unirsi a noi che soprassederò sulla ignobile privazione della "amabile" vodka polacca, promessa anke al sottoscritto ma non "mantenuta".... Evidentemente certi benefits sono appannaggio esclusivo degli Admin.... UBRIAKONI!!! Sul legame sentimentale che unisce Marcuz e Nik, e che li ha portati VERAMENTE a un passo dall'altare (si sono fermati sulla soglia della chiesa...) potremmo raccontarne delle belle (che so... per esempio di un ballo galeotto sulle note di Dirty Dancing.....?). Benvenuto! ALEEEE' OO-OO!!! ALEEEE' OO-OO!!! | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 10:07 pm | |
| Già che ci siamo, anche se forse vado in off topic, che "attrezzatura" mi consigliate per cominciare? G25 a parte, ovvio... Altri modelli che non si fanno odiare subito e desiderare il supervolante? Ad esempio ho visto il nuovo force GT, derivato dal DFP e con un coreografico manettino, che non so se userò, ma per il resto dovrebbe essere bellino (rotazione 900°)... | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 10:21 pm | |
| si il dfp è un buon compromesso.. ho letto che ha un ottimo forcefeedback. costa cmq più di 150€, tieni conto che con l'arrivo del g27 il g25 è calato parecchio! | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Dom Feb 21, 2010 11:41 pm | |
| | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... Lun Feb 22, 2010 12:32 am | |
| - Marcuz ha scritto:
- Già che ci siamo, anche se forse vado in off topic, che "attrezzatura" mi consigliate per cominciare?
G25 a parte, ovvio... Altri modelli che non si fanno odiare subito e desiderare il supervolante?
Ad esempio ho visto il nuovo force GT, derivato dal DFP e con un coreografico manettino, che non so se userò, ma per il resto dovrebbe essere bellino (rotazione 900°)... AHI AHI AHI AHI AHI AHI sei decisamente off-topic e quindi, in qualità di moderatore dovrei punirti severamente...... AHAHAHAHAH! Vabbè dai ti perdono in cambio di un bicchiere di amabile Vodka polacca.... Scherzi a parte, io caro Marcuz ho il DFP abbinato alla pedaliera del G25, come puoi leggere qui. Avendo provato anche il G25 di Nicola, a mio modesto parere la vera differenza tra i due modelli la fa la pedaliera appunto, piuttosto che il volante. Io per praticità ho preferito un DFP perchè ha il blocco del cambio integrato e non separato come il G25 e quindi ho un pezzo di meno da installare (ma se non hai problemi di spazio....); inoltre il DFP ha molti più pulsanti sul volante a portata di mano. Il DFP come inizio è un ottimo inizio..... se poi ci abbini la pedaliera del G25 non dovresti rimpiangere più di tanto un G25. Vero è che il DFP ormai è quasi introvabile e in effetti con 150 euro ti porti a casa anche un G25.... In ogni caso vai su uno di questi due.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... | |
| |
|
| |
| Salve gente, dalla "campagna arruolamenti" di Nik... | |
|