JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 DAL MONDO REALE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

DAL MONDO REALE Empty
MessaggioTitolo: DAL MONDO REALE   DAL MONDO REALE I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 1:08 pm

E' aperto da ieri una nuova sezione dove postare news e quantaltro riguardanti il mondo delle corse...
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

DAL MONDO REALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MONDO REALE   DAL MONDO REALE I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 7:19 pm

A proposito di novità, avrete sicuramente tutti visto la nuova McLaren MP4-25 con questa nuove forme aerodinamiche...

DAL MONDO REALE Mclare11

Secondo voi sono già davanti alla Ferrari in partenza oppure è tanto fumo e poco arrosto?

La mia impressione è che la Ferrari negli ultimi tempi stia più parlando,parlando e parlando che pensando al lato pratico.
Inceve la McLaren ci sta dando sotto senza tanti proclami e lanciando nuove idee e soluzioni...

Io sinceramente spero proprio di sbagliarmi perchè sono un tifosissimo Ferrari e sinceramente la McLaren non mi è mai stata simpatica,però c'è da dire che questa volta hanno veramente stupito in senso positivo...speriamo che in pista sia il contrario...

Non vorrei mai che dopo tanti annunci e proclami, la Ferrari faccia un altro campionato pessimo come quello dello scorso anno...

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

DAL MONDO REALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MONDO REALE   DAL MONDO REALE I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 11:28 pm

concordo con te ALBY.....pero' da tifoso ferrarista sono fiducioso......anche se sinceramente dopo l'addio di JEAN TODT...in scuderia non c'e' gerarchia e tutto e' molto caotico..!!!!guarda i casini dell'anno scorso...confidiamo sui piloti che sono forti dai!!!!
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

DAL MONDO REALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MONDO REALE   DAL MONDO REALE I_icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:45 pm

Si si hai ragione...

Diciamo che io confido molto nell'arrivo di Alonso, che secondo me è uno con la testa quadrata che sa lavorare bene...
In Massa non confido sto granchè...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DAL MONDO REALE Empty
MessaggioTitolo: Re: DAL MONDO REALE   DAL MONDO REALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DAL MONDO REALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piste nel mondo
» Lutto nel mondo della guida virtuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: DAL MONDO REALE :: NEWS E CURIOSITA'-
Vai verso: