JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

NUMERO UNO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:56 am

Da oggi entra a far parte del nostro gruppo una nuova figura.
Signori ecco a voi il NUMERO UNO che sostituira' in tutto e per tutto il nostro vecchio Doc fuggito, non si sa bene dove, inseguito da vari loschi figuri.............
Fino al suo ritorno il NUMERO UNO lo sostituira in tutte le funzioni del capo..........

Ultima modifica di NUMERO UNO il Dom Dic 13, 2009 7:49 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:36 pm

Vi presento lo staff che mi fara' da spalla in questa avventura vista la mia vetusta eta' saranno loro che si occuperanno di gestire materialmente il forum dietro mie indicazioni

NUMERO UNO 16231_10

NUMERO UNO N1000011

Ovviamente sono state assunte con contratto lungoooooooooo molto lungoooooo con staordinari obbligatori fino alle 24 di tutti i giorni festivi e feriali
eheheheheheheheheheheheeheheheheheheheh
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:08 pm

In qualità di Moderatore pretendo anch'io una segretaria "tuttofare".... Laughing
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:11 pm

NUMERO UNO ha scritto:
Vi presento lo staff che mi fara' da spalla in questa avventura vista la mia vetusta eta' saranno loro che si occuperanno di gestire materialmente il forum dietro mie indicazioni

.... ho notato solo adesso che sei invecchiato di botto! AHAHAHAHAHAHAHAH lol! lol! lol!
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitimeDom Dic 13, 2009 1:21 pm

Io siccome sono molto invidioso e vengo subito dietro al Numero UNO come età spinto da rosicatura intensa ho assunto queste 2 collaboratrici di pista da integrare nello staff delle pubbliche relazioni JVD ve le presento ...Rossella ed Eleonora già ragazze immagine per la Dino Risi competition che corre nel Fia Gt in GT2.

[img]NUMERO UNO P041_010[/img]
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitimeDom Dic 13, 2009 7:44 pm

Dimenticavo di presentarvi la mia badante, trattasi di fanciulla addetta a soddisfare le primarie "necessita'" del vecchietto in questione ......

NUMERO UNO Bzj8gk10
maav63

Numero di messaggi : 65

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:13 pm

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma qui fra badanti nuovi capi ecc. ecc. veramente belle e meritevoli
Contenuto sponsorizzato

NUMERO UNO Empty
MessaggioTitolo: Re: NUMERO UNO   NUMERO UNO I_icon_minitime

NUMERO UNO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il primo secolo di NUMERO UNO...
» AUGURI ANFAMI all'ANFAME NUMERO UNO! :)