| ECCOLE QUA | |
|
+8tralif warren Gnagno Algernon Albe8375 zorro leorimini NUMERO UNO 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: ECCOLE QUA Lun Nov 17, 2008 1:15 pm | |
|
Ultima modifica di Admin il Mer Nov 19, 2008 5:35 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Lun Nov 17, 2008 3:40 pm | |
| Ottimo lavoro, non vedo l'ora che sia questa sera per poter sfoggiare la nuova grafica. Grazie mille Tralif P.S. Quante carrozzerie abbiamo a disposizione per una stagione? | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Lun Nov 17, 2008 3:51 pm | |
| | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Lun Nov 17, 2008 8:51 pm | |
| | |
|
| |
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Lun Nov 17, 2008 9:17 pm | |
| aiutooooo | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 3:08 am | |
| Ottimo lavoro. Molte grazie a Tralif e complimenti per il lavoro | |
|
| |
Gnagno
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 11:41 am | |
| Semplicemente FANTASTICHE !!!! Grazie mille Tralif....anzi grazie duemila P.S: Proposta tanto per giocare.....: perche' non ci dividiamo anche in team di 2 auto e realizziamo anche una classifica per squadre ? Gnagno (29) | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 11:50 am | |
| | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 1:08 pm | |
| interessante l'idea della classifica a squadre...
maxpayne non ti incavolare se esco troppo spesso, mi raccomando, specie ora che sta uscendo il film sulla tua storia! se non sbaglio al cinema dal 28 prossimo venturo. | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 3:36 pm | |
| Voto a favore della classifica anche a squadre, così mal che vada ci si consola con i punti del compagno...... vero warren | |
|
| |
warren
Numero di messaggi : 51 Età : 41 Località : Rimini Data d'iscrizione : 07.11.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 7:44 pm | |
| | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 8:04 pm | |
| L'idea e' splendida Il problema sta nella formazione delle coppie,inevitabilmente si finirebbe con il lasciare solo qualcuno. Vediamo se funziona meglio in questo modo: 4 team Cuori\Quadri\Picche\Fiori Ogni tean puo essere composto da 2 o piu' piloti, i punti da attribuire al team verrano cosi divisi per il numero di piloti che compongono lo stesso evitando cosi di svantaggiare qualcuno. In piu' una volta formati team il nostro Tralif (grazie in anticipo) potrebbe contrassegnare le auto dei team con il seme delle carte da gioco prescelto un po come faceva la Porsche,quella vera ,nel campionato mondiale marche degli anni 70. Ovviamente questa speciale classifica per motivi organizzativi, partira' dalla gara successiva a Monza. Per me va bene Dichiaro aperte le danze | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 8:17 pm | |
| siamo in 18 concorrenti, potremmo fare 6 squadre da tre piloti
Che ne pensate se i "caposquadra" saranno i primi 6 piazzati a monza, quindi i secondi gli altri 6 e i terzi gli altri 6
Praticamente si avrebbe:
squadra 1: primo, settimo e tredicesimo classificato;
squadra 2: secondo, ottavo e quattordicesimo;
squadra 3: terzo, nono e quindicesimo...
...
poi se non è troppo lavoro per tralif, per distinguere le squadre in gara, ripeto se non è troppo lavoro, si potrebbe assegnare alla squadra 1 il fascione posteriore giallo, alla squadra 2 il fascione posteriore verde, ... praticamente avremmo 6 squadre con sei colori del paraurti posteriore o della targa...o di una X di colore diverso.
che ne pensate? | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 8:47 pm | |
| in linea di massima non ho problemi a fare ste cose... i problemi li ho (in questo periodo) con il tempo che mi richiedono... quindi.. se non c'e urgenza (ovvero possiamo cmq iniziare senza ste grafiche e poi aggiornarle cammin facendo, senza che il server s'incaz..voli bene.. altrimenti e' escluso che possa metterci le mani prima di domani... cmq l'idea delle scquadre mi piace.. PS: scusate se mi sono approfittato personalizzandomi (un poco) la mia 997... per par condicio forse non avrei dovuto.. ma era per provare.. ed ha funzionato... cmq si apre la possibilita di fare queste modifiche e la cosa m'intriga non poco.. se avessi qualcuno che mi supporta con la programmazione sarebbe anche possibile fare delle Mod vere e proprie (giacche con la modellazione 3d a poligoni ci lavoro tutti i giorni... chissa.. magari si apre un Nuovo universo".. hehehe!) | |
|
| |
VinciLeonFR
Numero di messaggi : 35 Età : 39 Località : Trento Data d'iscrizione : 26.10.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 9:13 pm | |
| Complimenti Tralif!! Veramente delle skin stupende!! Io adoro la Porsche e queste skin sono proprio belle! | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 9:18 pm | |
| Il problema delle sei squadre sara' inevitabilmente quello di "costringere " alla partecipazione tutti i piloti attualmente iscritti,con l'ulteriore problema( e ben venga) del'aggiunta strada facendo di nuovi piloti. La mia proposta di quattro squadre e' gia stata testata al club ,parlo di slot ,ed ha funzionato. Aggiungiamo che la possibile defezione di qualche pilota ,strada facendo e' semprre possibile,il sistema di assegnare i punti divisi per i componenti rispecchierebbe di piu' la media dei valori di questa o quella squadra. Inoltre i nuovi arrivati potrebbero inserirsi in una di quelle squadre che hanno un numero minore di piloti,e visto che ci siamo,mettiamo sul piatto la formazione libera delle squadre che potrebbe dar vita ad un vero e propio pilotamercato eheheheheheeheh Io voto per le quattro a voi la parola P.s Se facciamo con i semi della carte io prendo PICCHE | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 10:03 pm | |
| io quadri...possibilmente in tinta con la carrozzeria :D:D | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 10:12 pm | |
| al tempo... io ho cambiato i nomi sui parabrezza e fatto la skin della mia 997 (la 24.. stesso numero che uso anche sulle slotcars.. con lo sponsor cube3d che e'il mio studio hehehe!.. un po di sana pubblicita haha!).. ma se serve no e' affatto un problema modificarle o farle ex novo... non mi piace prendermi meriti che non sono miei.. hehehe!..,. cmq grazie a tutti della "gratitudine" ciao! ci vediamo in pista (o meglio mi vedrete ogni tanto da dietro... occhio a non tamponarmi nei sorpassi.. hehehe!...) (mi sa che ormai ci si vede domani alla gara che stasera vado a fare da supporto morale ad un amico.. ) ciao! | |
|
| |
blackd0g
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 12.11.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mar Nov 18, 2008 11:22 pm | |
| Braaaavo! Un giorno mi spiegherai come fare... | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mer Nov 19, 2008 12:18 am | |
| La trovo un' ottima idea e voto per le 4 squadre anche perchè con la voglia ci sarei sempre, ma purtroppo non posso garantire la mia partecipazione a tutte le gare. In caso io vorrei cuori | |
|
| |
Albatros
Numero di messaggi : 122 Età : 70 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mer Nov 19, 2008 11:40 am | |
| Non ho parole.....sono semplicemente fantastiche. L'idea della classifica a squadre è esaltante, certo sarebbe bello scegliere due macchine uguali. Ma se siamo 18 perchè qualcuno dovrebbe rimanere fuori? Se fossimo dispari capiterebbe questo, ma così. Un momento, forse non bastano le macchine, mi senbra di ricordare che sono solo 32 e non 36. Allora vedino cosa si può fare. | |
|
| |
Albatros
Numero di messaggi : 122 Età : 70 Località : Roma Data d'iscrizione : 11.10.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mer Nov 19, 2008 11:46 am | |
| Ok per le quattro squadre come ai tempi delle endurance al club. Per il seme non importa e per quanto riguarda la mia assegnazione ad una squadra, confido nel vostro buon cuore di assumervi una p....a gloriosa come me. Considerate che con me avete la zavorra in tutte le gare, sia che arrivate nei primi e sia che arrivate dopo. Aspetto fiducioso. | |
|
| |
Nomadslot
Numero di messaggi : 51 Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mer Nov 19, 2008 4:47 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: ECCOLE QUA Mer Nov 19, 2008 5:58 pm | |
| sono al lavoro e non ho i files sotto mano... la 13 era la tua ed il tuo nome (quindi) no c'e?... MI SPIACE (pero.. pero.. pero... avevo detto di controllare... bricconcelli! ) per stasera non c'e tempo per sistemare la cosa (non farei mai in tempo a fare la modifica e dar modo a TUTTI di aggiornare la cartella teams... sara fatto sicuramente prima della prox gara e magari anche con qualche novita (se riesco).. mi scuso ancora (e' pur vero che "chi NOn fa NON sbaglia.... " ) ciao a Stasera! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ECCOLE QUA | |
| |
|
| |
| ECCOLE QUA | |
|