JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

ECCOLE QUA

Andare in basso 
    +8
    tralif
    warren
    Gnagno
    Algernon
    Albe8375
    zorro
    leorimini
    NUMERO UNO
    12 partecipanti
    AutoreMessaggio
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 1:15 pm

ECCOLE QUA Gtr2_217

ECCOLE QUA Gtr2_210

ECCOLE QUA Gtr2_211

ECCOLE QUA Gtr2_214

ECCOLE QUA Gtr2_215

ECCOLE QUA Gtr2_216

ECCOLE QUA Gtr2_218

ECCOLE QUA Gtr2_219

ECCOLE QUA Gtr2_220

ECCOLE QUA Gtr2_221

ECCOLE QUA Gtr2_223

ECCOLE QUA Gtr2_224

ECCOLE QUA Gtr2_225

ECCOLE QUA Gtr2_226

ECCOLE QUA Gtr2_227

ECCOLE QUA Gtr2_212

ECCOLE QUA Gtr2_228

Prossimamente vi stupiremo con altri effetti speciali lol! lol! lol!

Ultima modifica di Admin il Mer Nov 19, 2008 5:35 pm - modificato 4 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.javavirtualdrive.com
    leorimini
    Moderatore
    leorimini

Numero di messaggi : 509

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:40 pm

Ottimo lavoro, non vedo l'ora che sia questa sera per poter sfoggiare la nuova grafica.
    Grazie mille Tralif cheers
    P.S. Quante carrozzerie abbiamo a disposizione per una stagione? Laughing Laughing
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 3:51 pm

leorimini ha scritto:
    Ottimo lavoro, non vedo l'ora che sia questa sera per poter sfoggiare la nuova grafica.
    Grazie mille Tralif cheers
    P.S. Quante carrozzerie abbiamo a disposizione per una stagione? Laughing Laughing

Dipende da quanti soldi hai per il carrozziere ahahahahahahaha lol! lol! lol!
    zorro
    Official Driver

Numero di messaggi : 691

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:51 pm

Molte grazie a chi spende il suo tempo per queste cose..........sono quasi commosso la prima auto da corsa con il mio nome.......se solo qualcuno si avvicina e me la graffia lo rovino lo denuncio alla corte di bruxelles gli faccio invadere il giardino dai marines gli metto una mina nella tazza del bagno........... flower flower flower lol! lol!
    Albe8375

Albe8375

Numero di messaggi : 157

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 9:17 pm

aiutooooo alien
    Algernon
    Official Driver
    Algernon

Numero di messaggi : 894

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:08 am

Ottimo lavoro. Molte grazie a Tralif e complimenti per il lavoro
    Gnagno

Numero di messaggi : 22

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:41 am

Semplicemente FANTASTICHE !!!! Shocked Shocked Shocked

Grazie mille Tralif....anzi grazie duemila Very Happy Very Happy

P.S: Proposta tanto per giocare.....: perche' non ci dividiamo anche in team di 2 auto e realizziamo anche una classifica per squadre ?

Gnagno (29)
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:50 am

Gnagno ha scritto:
    Semplicemente FANTASTICHE !!!! Shocked Shocked Shocked

Grazie mille Tralif....anzi grazie duemila Very Happy Very Happy

P.S: Proposta tanto per giocare.....: perche' non ci dividiamo anche in team di 2 auto e realizziamo anche una classifica per squadre ?

Gnagno (29)

Quoto al 10000% lol! lol! lol!
    Albe8375

Albe8375

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:08 pm

interessante l'idea della classifica a squadre...

maxpayne non ti incavolare se esco troppo spesso, mi raccomando, specie ora che sta uscendo il film sulla tua storia! se non sbaglio al cinema dal 28 prossimo venturo.
    leorimini
    Moderatore
    leorimini

Numero di messaggi : 509

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 3:36 pm

Voto a favore della classifica anche a squadre, così mal che vada ci si consola con i punti del compagno...... vero warren Laughing
    warren

Numero di messaggi : 51

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:44 pm

Come idea non sarebbe male, ma come la mettiamo con chi non ha il secondo?
    Nel senso...magari alla fine quella "costrutturi" non si conta, tanto si fa per divertirsi non si vince niente....vero? Very Happy
    Dai dai Leo ci sto anche io...così magari in due ogni tanto un punto ce lo portiamo a casa...oppure ancora meglio....io parto ultimo e mi lancio in carica alla prima curva così te li tolgo tutti da davanti e te vai alla vittoria lol! lol! lol! lol!
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:04 pm

L'idea e' splendida Very Happy Very Happy Very Happy
    Il problema sta nella formazione delle coppie,inevitabilmente si finirebbe con il lasciare solo qualcuno.
    Vediamo se funziona meglio in questo modo:
    4 team Cuori\Quadri\Picche\Fiori
    Ogni tean puo essere composto da 2 o piu' piloti, i punti da attribuire al team verrano cosi divisi per il numero di piloti che compongono lo stesso evitando cosi di svantaggiare qualcuno.
    In piu' una volta formati team il nostro Tralif (grazie in anticipo) potrebbe contrassegnare le auto dei team con il seme delle carte da gioco prescelto un po come faceva la Porsche,quella vera ,nel campionato mondiale marche degli anni 70.
    Ovviamente questa speciale classifica per motivi organizzativi, partira' dalla gara successiva a Monza.
    Per me va bene
    Dichiaro aperte le danze lol! lol! lol!
    Albe8375

Albe8375

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:17 pm

siamo in 18 concorrenti, potremmo fare 6 squadre da tre piloti

Che ne pensate se i "caposquadra" saranno i primi 6 piazzati a monza, quindi i secondi gli altri 6 e i terzi gli altri 6

Praticamente si avrebbe:

squadra 1: primo, settimo e tredicesimo classificato;

squadra 2: secondo, ottavo e quattordicesimo;

squadra 3: terzo, nono e quindicesimo...

...

poi se non è troppo lavoro per tralif, per distinguere le squadre in gara, ripeto se non è troppo lavoro, si potrebbe assegnare alla squadra 1 il fascione posteriore giallo, alla squadra 2 il fascione posteriore verde, ... praticamente avremmo 6 squadre con sei colori del paraurti posteriore o della targa...o di una X di colore diverso.

che ne pensate?
    tralif
    Admin
    tralif

Numero di messaggi : 2696

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:47 pm

in linea di massima non ho problemi a fare ste cose...
    i problemi li ho (in questo periodo) con il tempo che mi richiedono...
    quindi..

se non c'e urgenza (ovvero possiamo cmq iniziare senza ste grafiche e poi aggiornarle cammin facendo, senza che il server s'incaz..voli bene.. altrimenti e' escluso che possa metterci le mani prima di domani... Sad

cmq l'idea delle scquadre mi piace..

PS: scusate se mi sono approfittato personalizzandomi (un poco) la mia 997... per par condicio forse non avrei dovuto.. ma era per provare.. ed ha funzionato... cmq si apre la possibilita di fare queste modifiche e la cosa m'intriga non poco..
    se avessi qualcuno che mi supporta con la programmazione sarebbe anche possibile fare delle Mod vere e proprie (giacche con la modellazione 3d a poligoni ci lavoro tutti i giorni... chissa.. magari si apre un Nuovo universo".. hehehe!)
    http://www.filart.it
    VinciLeonFR

VinciLeonFR

Numero di messaggi : 35

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:13 pm

Complimenti Tralif!! Veramente delle skin stupende!!

Io adoro la Porsche e queste skin sono proprio belle! Very Happy
    NUMERO UNO
    Fondatore
    NUMERO UNO

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 9:18 pm

Il problema delle sei squadre sara' inevitabilmente quello di "costringere " alla partecipazione tutti i piloti attualmente iscritti,con l'ulteriore problema( e ben venga) del'aggiunta strada facendo di nuovi piloti.
    La mia proposta di quattro squadre e' gia stata testata al club ,parlo di slot ,ed ha funzionato.
    Aggiungiamo che la possibile defezione di qualche pilota ,strada facendo e' semprre possibile,il sistema di assegnare i punti divisi per i componenti rispecchierebbe di piu' la media dei valori di questa o quella squadra.
    Inoltre i nuovi arrivati potrebbero inserirsi in una di quelle squadre che hanno un numero minore di piloti,e visto che ci siamo,mettiamo sul piatto la formazione libera delle squadre che potrebbe dar vita ad un vero e propio pilotamercato eheheheheheeheh
    Io voto per le quattro a voi la parola lol!
    P.s
    Se facciamo con i semi della carte io prendo PICCHE
    Albe8375

Albe8375

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:03 pm

io quadri...possibilmente in tinta con la carrozzeria

Very Happy:D:D
    tralif
    Admin
    tralif

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:12 pm

al tempo...
    io ho cambiato i nomi sui parabrezza e fatto la skin della mia 997 (la 24.. stesso numero che uso anche sulle slotcars.. con lo sponsor cube3d che e'il mio studio hehehe!.. un po di sana pubblicita haha!)..

ma se serve no e' affatto un problema modificarle o farle ex novo... Smile

non mi piace prendermi meriti che non sono miei.. hehehe!..,. cmq grazie a tutti della "gratitudine" Smile

ciao! ci vediamo in pista (o meglio mi vedrete ogni tanto da dietro... occhio a non tamponarmi nei sorpassi.. hehehe!...)

(mi sa che ormai ci si vede domani alla gara che stasera vado a fare da supporto morale ad un amico.. Smile)

ciao!
    blackd0g

Numero di messaggi : 17

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:22 pm

Braaaavo!
    Un giorno mi spiegherai come fare...
    Algernon
    Official Driver
    Algernon

Numero di messaggi : 894

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:18 am

La trovo un' ottima idea e voto per le 4 squadre anche perchè con la voglia ci sarei sempre, ma purtroppo non posso garantire la mia partecipazione a tutte le gare.
    In caso io vorrei cuori
    Albatros

Albatros

Numero di messaggi : 122

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:40 am

Non ho parole.....sono semplicemente fantastiche. L'idea della classifica a squadre è esaltante, certo sarebbe bello scegliere due macchine uguali. Ma se siamo 18 perchè qualcuno dovrebbe rimanere fuori? Se fossimo dispari capiterebbe questo, ma così. Un momento, forse non bastano le macchine, mi senbra di ricordare che sono solo 32 e non 36. Allora vedino cosa si può fare.
    Albatros

Albatros

Numero di messaggi : 122

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 11:46 am

Ok per le quattro squadre come ai tempi delle endurance al club. Per il seme non importa e per quanto riguarda la mia assegnazione ad una squadra, confido nel vostro buon cuore di assumervi una p....a gloriosa come me. Considerate che con me avete la zavorra in tutte le gare, sia che arrivate nei primi e sia che arrivate dopo. Aspetto fiducioso.
    Nomadslot

Nomadslot

Numero di messaggi : 51

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 4:47 pm

MAAAAAAAAA No No ....la 13 nn cè?????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
    tralif
    Admin
    tralif

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitimeMer Nov 19, 2008 5:58 pm

sono al lavoro e non ho i files sotto mano...
    la 13 era la tua ed il tuo nome (quindi) no c'e?... affraid
    MI SPIACE (pero.. pero.. pero... avevo detto di controllare... bricconcelli! Smile)

per stasera non c'e tempo per sistemare la cosa (non farei mai in tempo a fare la modifica e dar modo a TUTTI di aggiornare la cartella teams... sara fatto sicuramente prima della prox gara e magari anche con qualche novita (se riesco)..

mi scuso ancora (e' pur vero che "chi NOn fa NON sbaglia.... " )

ciao a Stasera!
    Contenuto sponsorizzato

ECCOLE QUA Empty
    MessaggioTitolo: Re: ECCOLE QUA   ECCOLE QUA I_icon_minitime

ECCOLE QUA
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » ECCOLE!!!! (le JVD Ford GT 2009/2010)