| RECLAMI VALENCIA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: RECLAMI VALENCIA Gio Dic 03, 2009 7:22 pm | |
| Postate qui i vostri reclami (entro un paio di giorni) con indicazione temporale del replay e piloti coinvolti.
Grazie | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Gio Dic 03, 2009 8:00 pm | |
| Dai ragazzi fate i bravi fate i reclami, non costringete me e Michele a guardare i reclami ti tutti!!! | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Gio Dic 03, 2009 8:52 pm | |
| | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Gio Dic 03, 2009 9:37 pm | |
| Vedo che qualcuno è attento allora... Io e Michele ci eravamo messi d'accordo per vedere se quei pelandroni dei moderatori hanno voglia di fare qualcosa | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Gio Dic 03, 2009 9:53 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Ven Dic 04, 2009 1:29 am | |
| sul sito il report... a breve anche il replay | |
|
| |
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Ven Dic 04, 2009 2:29 am | |
| piccolo OT cara DG un ce provà... io di kilozzi di zavorra a Singapore ne ho 65 non 85! 20 in più erano per avar preso a tranvate il Berti all'old Ring | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Ven Dic 04, 2009 10:35 am | |
| - leorimini ha scritto:
- Vedo che qualcuno è attento allora...
Io e Michele ci eravamo messi d'accordo per vedere se quei pelandroni dei moderatori hanno voglia di fare qualcosa Allora quel pelandrone del sottoscritto moderatore aveva notato subito questa GRAVISSIMA incongruenza... Ma siccome i post "postati" nella sezione Ford Challenge vanno sul "muro" del forum, una volta tanto ho soprasseduto visto che da questa gara siamo tutti caldamente invitati a fare i nostri reclami spontaneamente e che quindi è cosa buona evidenziare questa discussione.... (mumble mumble.... forse me so' salvato in corner.... ce crederanno? ) A breve le classifiche aggiornate.... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Ven Dic 04, 2009 11:47 am | |
| Le classifiche aggiornate sono online. Segnalo che in seguito all'autodenuncia del pilota (anfame) sua maestà DOC, effettuata a caldo nel post-gara, come d'accordo, sono stati assegnati 100 kg di zavorra penitenziale al capo e i punti da lui conquistati sono stati equamente suddivisi con la sua povera vittima Danny, come da regolamento ufficiale. Resta salva la sovranità della Direzione Gara (sia mai...), che deciderà anche nel merito di questo episodio. La classifica e le zavorre verranno eventualmente aggiornate sulla base delle decisioni della DG. | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA Sab Dic 05, 2009 4:13 pm | |
| Eccoci qua... Dopo esserci ririrati per deliberare, ecco i verdetti ... ma prima un appunto a tutti quelli che non hanno fatto reclamo per i danni subiti... fare reclamo non è un gesto di arroganza o altro, anzi è un gesto che ci aiuta a dirigere meglio le gare e ad evitare comportamenti eccessivamente agonistici e azzardati.
Quindi, dopo aver visionato TUTTI i replay (anche se in verità Leo ha fatto il grosso del lavoro, mi scuso ma il mio replay laggava una cifra...), ecco le penalità in base al regolamento pubblicato a suo tempo:
Enzo Iavazzo Kg 100 - al secondo 132 tampona Danny impedendogli di proseguire la gara e causando incidenti vari alla prima curva Francomaxluca Lazzarato Kg 70 - al secondo 133 tampona Son1c e non restituisce la posizione(25 Kg), al secondo 184 tampona Bizzone dopo aver subito il sorpasso(45 Kg). Maurizio Berti Kg 25 -al secondo 424 tampona il suo omonimo maav facendolo uscire di pista, restituisce poi la posizione (ecco perchè 25 e non 45) Leonardo Barigozzi Kg 25 - al secondo 5165 a sorpasso quasi avvenuto allarga la traiettoria facendo uscire di pista maav.
infine volevamo dare una tiratina d'orecchi amichevole e scherzosa ai piloti "ciccioni" zavorrati, che in alcuni episodi sembrava quasi che facessero a gara per perdere posizioni... E' vero che il regolamento sulle zavorre probabilmente non funziona, è vero che la prossima gara vale doppio, ma penso che a tutti piacerebbe vedervi dare comunque il massimo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RECLAMI VALENCIA | |
| |
|
| |
| RECLAMI VALENCIA | |
|