JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Stasera si replica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Stasera si replica Empty
MessaggioTitolo: Stasera si replica   Stasera si replica I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:52 pm

Come ogni buon sucesso teatrale anche il ns appuntamento con la pista di monza stasera c'è una replica .
Stesso server stessa ora.
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Stasera si replica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera si replica   Stasera si replica I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 7:56 pm

se riesco vado a slottare a conegliano...se riesco!
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

Stasera si replica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera si replica   Stasera si replica I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:04 am

bravi bravi replicate che io mi alleno....con che tempi girate a Monza??

x Alb.....anche a Conegliano affraid affraid ????....bene bene poi mi racconti dove!
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Stasera si replica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera si replica   Stasera si replica I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:15 am

Nomadslot ha scritto:
bravi bravi replicate che io mi alleno....con che tempi girate a Monza??

x Alb.....anche a Conegliano affraid affraid ????....bene bene poi mi racconti dove!

il più veloce è sceso a 1:52:9.. oggi facevamo tempi sull' 1:53 siamo scesi in almeno 3

purtroppo non sono potuto andare a conegliano, e ci tenevo parecchio, ma stasera non avevo proprio l'auto a disposizione quella in scala 1:1
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Stasera si replica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera si replica   Stasera si replica I_icon_minitimeDom Nov 16, 2008 2:29 am

non c'e storia...
sentire questi numeri x me e' davvero deprimente...

sara che giro poco (x motivi di tempo).. ma con queste porsche sono ancor piu scarso che con le NGT (del precedente camp) ... e sono comuqnue tanti secondi sopra... (second!i si si,,, )..
roba da meditare di smettere del tutto ... (ad un certo punto bisogna ammettere di non essere capaci...)

mah!... onestamente non capisco come si possa scendere fino a 1.55 figuriamoci ad 1.53
in piu monza lo trovo assurdo... (non mi e' mai piaciuto, nn so perche'!) e cmq se non sono da solo sbaglio TUTTE le staccate (che gia nono sono quelle di un campione.., figuriamoci..)...Master of disaster!

boh!...

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
warren




Numero di messaggi : 51
Età : 40
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 07.11.08

Stasera si replica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera si replica   Stasera si replica I_icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:23 pm

Oh finalmente forse ho trovato qualcuno alla mia altezza! Smile Smile
Dai dai che facciamo bagarre tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera si replica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera si replica   Stasera si replica I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera si replica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stasera si replica
» Stasera che si fa?
» stasera prove?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: