Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: replay...come farli? Gio Nov 13, 2008 12:47 pm | |
| Caro admin, io ho installato fraps...mi illustreresti come posso fare i replay del gioco come hai fatto te nelle ultime due gare? | |
|
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: replay...come farli? Gio Nov 13, 2008 1:01 pm | |
| Se per fare i replay intendi montarli e' molto semplice. La prima cosa da fare e' catturare le parti che formeranno il video finale ,per farlo devi attivare Fraps e poi far partire il replay della gara ,durante la visione con il tasto F9 che e' quello di default di Fraps catturi gli spezzoni che ti interessano,attenzione che la durata della "cattura" e' impostata di default su 30 sec,una volta catturate le immagini che ti interessano le trovi nella cartella principale di Fraps. A questo punto ,con un editor di video,io uso Windows Movie Maker fai un montaggio del video,lo sbatti su You Tube e noi ce lo vediamo. Vai fatti onore che poi ti candidiamo all'oscar | |
|
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: replay...come farli? Gio Nov 13, 2008 1:10 pm | |
| no, proprio per farli da zero...più niubbo dei niubbi...superniubbo sono! | |
|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: replay...come farli? Mar Mag 05, 2009 8:29 pm | |
| Intervengo, anche se sicuramente in ritardo e non più in materia utile. Secondo me per fare i replay potresti usare programmi tipo Hypercam, che catturano una determinata area del desktop da te scelta e poi registrano per un tempo non stabilito a priori... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: replay...come farli? | |
| |
|