JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 votazione x ultima gara ford gt40..

Andare in basso 
+10
Son1c
max payne 21
mikor
B3rts
Maghis
leorimini
Marco Brandi
NUMERO UNO
tralif
Iuri Di Raimondo
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:25 pm

Scusate se faccio sempre il guastafeste, visto che in Brasile ci abbiamo corso lo scorso campionato e, a quanto pare, ci correremo il prossimo, non ne approfittiamo per provare un circuito nuovo...?
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:35 pm

iom stò con Leo.......

una pista nuova...

credo che esista Mugello reverse...
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:41 pm

e perchè non Nordschleife reverse?


votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Suspect
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 6:54 pm

In qualità di... vabbè di nulla, chiedo a questa giuria di bannare a vita il signor Michele Coratella per le continue allusioni ad una pista non gradita, vero Nik?, e per essersi preso gioco in più di un occasione dei drivers di basso, anzi bassissimo, livello facenti parte di questa comunity, è rivero Nik?. Come se ciò non bastasse durante una, tiratissima, serata di test vantava doti di "tecnico di setup alla power rangers" ai più sconosciuta, proponendo modifiche inspiegabili.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:13 pm

io mi atterrei alle piste in elenco...
interlagos è per il prossimo champ quindi chi ha votato interlagor.....cambi voto.

le piste per il prossimo champ sono

PHILIP ISLAND
DONNINGTON PARK
ROAD AMERICA
INTERLAGOS
NURBURGRING
ASSEN
DAYTONA ROAD
TURCHIA
DETROIT
MISANO


quindi interlagos....non se po!!!

enzo o non enzo....dato che non fa una mazza...dovrà aspettare il 24/30/2010 per farci vedere che a interlagos va un po meglio....eheheheh


pregherei i votanti di interlagos di riformulare la votazione nelle piste suggerite (che erano le piste di scorta per i 2 champ...2009/2010 e 2010)

detto ciò...

SPA REVERSE
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:34 pm

Allora vorrei rispondere in maniera pacata al post sopracitato per le piste del prossimo campionato....
Gradirei sapere chi e come sono state decise queste piste......
Mi sono perso qualche sondaggio?
Mi sono persa una riunione per deliberare ciò in TS?
C'è stata una richiesta scritta per decidere unitariamnte ai miei colleghi le possibili piste del campionato 2010?
Poi ho notato che è di nuovo in calendario la pista del Nurburing .. intendiamo quella del circuito permanente o quella storica di un tot di chilometri?
Visto e considerato il coro di pareri su usare o no la pista del Norschl dopo quello che si è visto in occasione di quella prova... chiedo lumi a colui o coloro che hanno deciso per questo calendario del 2010.Inoltre io ho già parlato sia con Tralif che con Enzo della necessità di una riunione degli ufficiali JVD e simpatizzanti in Ts moderata nei turni di parola da qualcuno ..almeno una volta al mese.. per affrontare le varie tematiche che possono presentarsi e per dicidere insieme l'attività del JVD TEam come in tt gli altri Team che corrono nel virtuale ...
Grazie e scusate la lungaggine del mio intervento.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 7:49 pm

leorimini ha scritto:
In qualità di... vabbè di nulla, chiedo a questa giuria di bannare a vita il signor Michele Coratella per le continue allusioni ad una pista non gradita, vero Nik?, e per essersi preso gioco in più di un occasione dei drivers di basso, anzi bassissimo, livello facenti parte di questa comunity, è rivero Nik?. Come se ciò non bastasse durante una, tiratissima, serata di test vantava doti di "tecnico di setup alla power rangers" ai più sconosciuta, proponendo modifiche inspiegabili.

e soprattutto inutili e controproducenti...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:30 pm

riecco max....eheheh

il sondaggio c'è stato eccome e lo sai bene....dato che lo prima risposta è stata la tua con sebring 2008 e spa 2005.

link

non tutti hanno aderito alla votazione, altri si sono trovati a vedere sfumare le piste scelte per problemi tecnici...vedi iuri con RSP07 e marco BO con imola.....etc etc etc...

le altre sono state piste messe da noi altri tester dopo ore di test tecnici sia sul server che in tutte le condizioni possibili.....e piste consolidate dove vigeva la certezza di funzionamento.

nulla vieta però di porre talune rettifiche alle piste in elenco...suggerite...suggerisci pure dei cambiamenti e li testiamo ed eventualmente includiamo nella MOD che deve ancora essere redatta.

fai pure.


al momento:

PHILIP ISLAND
DONNINGTON PARK
ROAD AMERICA
INTERLAGOS
NURBURGRING
ASSEN
DAYTONA ROAD
TURCHIA
DETROIT
MISANO

approfittatene tutti per suggerire....senza esagerare o stravolgere...eventuali cambiamenti.

calcolate che il campionato prossimo sarà probabilmente di 7 e non 10 gare in maniera tale da fare campionati più corti e cambiare macchina più spesso....così anche se sono spazzettoni.....durano meno.

può anche darsi che sia l'ultimo o giù di li champ con gtr2 a favolre di rfactor....ma sono solo news-.....

dai su....dite la vostra....con calma
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:39 pm

Maurizio Berti ha scritto:


approfittatene tutti per suggerire....senza esagerare o stravolgere...eventuali cambiamenti.

ecco le mie:
-levate Road America e mettete Road Atlanta, meno anonima e più emozionale... è una laguna seca pure meglio dell'originale, con in più due drittoni veri e un cavatappone prima e uno dopo il traguardo
-levate Misano (è la versione brutta di prima, ora è tutta un'altra cosa) e mettete un'altra italica. Il mugello per gtr fa cagare, monza ci ha rotto i maroni, ma Enna è una pista favolosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:45 pm

aggiornamento dei voti...

SPAreverse 4 voti

Laguna Seca 3 voti

Silvertone 2 voti...

visto e considerato che le piste fuori voto non valgono, il nostro Enzo, B3rts, Sonic e Maav63 devono rivotare....

e ovviamente anche chi non ha votato nulla...
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:51 pm

Visto che mi si boicotta (ma me la pagherete Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....eheheheheheehehheeh) considerato che fara' freddo io propongo il calduccio di Laguna seca
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 9:58 pm

Io in primis nn me lo ricordavo .. sai la senilità avanza lol!

Poi toglierei il Nurburing ( ha stufato) Assen con l'automobilismo cosa ci azzecca?? Interlagos lo abbiamo già visto e rivisto, proporrei al posto di qst 3 Gp di introdurre, MId Ohio, GPCHockenheim ( graficamente spettacolare ed in + ci si possono aggiungere le signorine portanumero sulla griglia di partenza) Valencia Street..,Autodromo de Algarve (Portimao),La pista Argentina di San Luis, della stagione 2008
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:14 pm

e io voto ex novo

Lagola Secca
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:20 pm

ed io propongo le suddette piste su un sim diverso! HAHAHAHAAH!
ma si!!!! aggiungiamo variabili!!!!!

PS: cmq non sarebbe una cattiva idea! Wink ...poi mi direte: proporro un referendum per cambiare la costituzione del JVD ! hahaha!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 12:15 am

aggiornamento dei voti...

SPAreverse 4 voti

Laguna Seca 5 voti

Silvertone 2 voti...
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:15 am

Io sono stato molto critico sulle piste di quest'anno....non l'ho detto perche non si puo stare sempre a criticare, ma non mi piacciono per nulla le piste sulle quali stiamo (state) girando....

ma....

le piste del prossimo sono assolutamente favolose...e le approvo in pieno....

philip island e donoington favolose...

assen auto o moto e sempre straordinaria...

approvo il nurburing (è quello corto vero) e interlagos...

e misano (non bellissima) è la nostra vera pista di casa....(ci passo davanti per andare al mare...c'e il night li vicino...ect)...le altre italiche sono stati già fatte (monza, mugello) e enna non è bella suvvia...

comunque...io non sono per mettere piste del tutto nuove in un campionato(come quest'anno), ma un mix di piste conosciute e classiche con alcune nuove.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:25 am

IO VOTO PER LAGUNA SECA...E PROPONGO BRNO...TROPPO BELLA... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:38 am

Anch'io voto per Laguna Secca allora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:12 am

aggiornamento dei voti...

SPAreverse 4 voti

Laguna Seca 7 voti

Silvertone 2 voti...
Torna in alto Andare in basso
maav63




Numero di messaggi : 65
Età : 60
Località : palermo prov.
Data d'iscrizione : 23.06.09

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:31 pm

mi piace l'idea di michiele !!!!!!!
nords
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Nov 26, 2009 7:48 pm

su su... forza con la votazione per chi non l'ha fatto ancora...

ricordo che i seggi chiuderanno alle 24 del 29/11/2009!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:20 pm

aggiornamento dei voti...

SPAreverse 4 voti

Laguna Seca 7 voti

Silvertone 2 voti...

mancano 13 ore alla fine delle votazioni.....

e LAGUNA è la più accreditata per essere l'ultima prova del nostro campionato ford....
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:47 am

i seggi hanno chiuso!!!!!!

il circuito vincente è LAGUNA SECA:::::::

e sarà Laguna l'ultima prova del campionato ford JVD!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione x ultima gara ford gt40..   votazione x ultima gara ford gt40.. - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
votazione x ultima gara ford gt40..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MOD UFFICIALE FORD GT40 CHALLENGE CUP JVD
» assenza a l'ultima gara gt2
» COMMENTI ALL ULTIMA GARA DI CAMPIONATO "JVD LMP" - Le MANS (16.05.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: