| Allora cerchiamo di chiarire | |
|
+4NUMERO UNO gabrale warren max payne 21 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Allora cerchiamo di chiarire Gio Nov 13, 2008 12:54 am | |
| Allora cerchiamo di chiarire alcuni concetti , o in pista ci si comporta correttamente o il sottoscritto adottera misure poco piacevoli nei confrnti di coloro che in quel momento sono in pista. Quando una persona ti lampeggia è perchè ti stà chiedendo strada evidentemente è + veloce di te, nn si esce dalle curve alla maniera dello zappatore ovvero speronando chiunque ti capiti a tiro. Se quando correte ogni tanto guardaste nello specchietto fareste un favore a voi stessi ed anche agli altri piloti Detto qst spero di essere stato chiaro r di nn dovermi ripetere x il futuro in caso contrario adotterò delle maniere adeguate. Max | |
|
| |
warren
Numero di messaggi : 51 Età : 41 Località : Rimini Data d'iscrizione : 07.11.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Gio Nov 13, 2008 1:20 am | |
| Ciao non penso di avere toccato nessuno, ma guarda non so te ma su 11 macchine ne vedevo 3 quindi alla fine non penso che qualcuno abbia fatto apposta a buttare fuori gli altri (anche a me mi hanno tamponato), semplicemente non si vedevano le macchine. Poi alla fine dai...si gioca per divertirci...prendiamola con più filosofia. Buona notte a tutto il forum e alla prossma gara (un pilota che ha vinto senza meriti) | |
|
| |
gabrale
Numero di messaggi : 7 Età : 67 Località : Rimini Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Gio Nov 13, 2008 1:22 am | |
| - warren ha scritto:
- Ciao non penso di avere toccato nessuno, ma guarda non so te ma su 11 macchine ne vedevo 3 quindi alla fine non penso che qualcuno abbia fatto apposta a buttare fuori gli altri (anche a me mi hanno tamponato), semplicemente non si vedevano le macchine.
Poi alla fine dai...si gioca per divertirci...prendiamola con più filosofia. Buona notte a tutto il forum e alla prossma gara
(un pilota che ha vinto senza meriti) Warren sei un grande.... confermo che non si vedevpno le macchine... anche io sono stato tamponato in maniera selvaggia e penso che l'altro non mi abbia proprio visto. Ciao a tutti | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Gio Nov 13, 2008 1:32 am | |
| Nella sezione dedicata ai replay trovate il file del replay della sessione di questa sera. Ricordo a tutti che e' stata creata un'apposita sezione del forum per postare eventuali reclami,in modo tale di consentire a tutti un civile scambio di opinioni. | |
|
| |
Gnagno
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 25.09.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 11:29 am | |
| Se tutti adottassero la tecnica di stoppare il servizio "Zero configurazioni reti senza fili" di Windows, dopo essere entrati nel gioco, il problema delle macchine che spariscono non ci sarebbe piu'. Io lo ho raccomandato piu' volte ma con evidente scarso successo | |
|
| |
Albe8375
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 1:03 pm | |
| - Gnagno ha scritto:
- Se tutti adottassero la tecnica di stoppare il servizio "Zero configurazioni reti senza fili" di Windows, dopo essere entrati nel gioco, il problema delle macchine che spariscono non ci sarebbe piu'.
Io lo ho raccomandato piu' volte ma con evidente scarso successo dai...non così scarso...io l'ho annulato quel servizio, anche se a volte lo riattivo perchè mi pare abbia maggiori problemi nel prendere la connessione...ma forse è solo un'impressione. in aggiunta vorrei dire che ho provato la patch no-cd in questi giorni e credo proprio che convenga non usarla, da quando ho iniziato ad usarla per non avere sempre il cd nel lettore, sono iniziati i vari problemi di server che mi butta fuori quando cambia sessione, mai capitato prima, ora ho reinstallato l'exe originale e vedrò come si comporta la connessione nei prossimi giorni. | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 1:41 pm | |
| - Albe8375 ha scritto:
- Gnagno ha scritto:
- Se tutti adottassero la tecnica di stoppare il servizio "Zero configurazioni reti senza fili" di Windows, dopo essere entrati nel gioco, il problema delle macchine che spariscono non ci sarebbe piu'.
Io lo ho raccomandato piu' volte ma con evidente scarso successo dai...non così scarso...io l'ho annulato quel servizio, anche se a volte lo riattivo perchè mi pare abbia maggiori problemi nel prendere la connessione...ma forse è solo un'impressione.
in aggiunta vorrei dire che ho provato la patch no-cd in questi giorni e credo proprio che convenga non usarla, da quando ho iniziato ad usarla per non avere sempre il cd nel lettore, sono iniziati i vari problemi di server che mi butta fuori quando cambia sessione, mai capitato prima, ora ho reinstallato l'exe originale e vedrò come si comporta la connessione nei prossimi giorni. Assolutamente ripristina la configurazione originale! | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 2:53 pm | |
| | |
|
| |
Gnagno
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 7:46 pm | |
| Il servizio "Zero configurazione reti senza fili" di Windows non deve essere stoppato permanentemente ma arrestato DOPO essere entrati nel gioco GTR2. Io non ne ho variato la configurazione che prevede lo start automatico alla partenza di Windows. Semplicemente lo stoppo appena sono entrato nel gioco. Da quando adotto questa tecnica nessuno si e' piu' lamentato di effetti scompari/riappari delle mie auto. Di piu' non so anche perche' questa soluzione ha effetto su come GLI ALTRI vedono la tua auto, non su come tu vedi le auto degli altri quindi non hai un riscontro diretto a meno che qualcuno ti dica: "si, adesso che hai stoppato il servizio di Windows la tua macchina e'' finalmente perfettamente visibile". A me prima lo dicevano spesso....ora non piu' | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 8:05 pm | |
| come fai a disattivarlo da dentro al gioco? | |
|
| |
Gnagno
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 8:11 pm | |
| una volta dentro al gioco premi ALT+TAB questo .....torni al desktop e stoppi il servizio.....poi torni in GTR2 (sempre con ALT+TAB oppure cliccando sull'icona di GTR2 in basso) | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 8:22 pm | |
| grazie...io ci avevo provato col tasto start, ma non mi appariva la barra delle applicazioni. | |
|
| |
blackd0g
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 12.11.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 11:27 pm | |
| | |
|
| |
Albe8375
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 11:28 pm | |
| ugo...ci speravo anche io...ma il server non l'ho visto... | |
|
| |
Sandokan
Numero di messaggi : 41 Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 11:45 pm | |
| E' vero, il server non c'e', o almeno io non l'ho visto. E questo anche ieri sera. Ma cosa e' successo? | |
|
| |
Sandokan
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mar Nov 18, 2008 11:49 pm | |
| ---e poi, scusate la mia ignoranza, ma da dove si attiva o disattiva Zero configurazione reti senza fili ? Io ho Vista (purtroppo) e non saprei dove mettere le mani.. HELP!! | |
|
| |
Gnagno
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Mer Nov 19, 2008 11:59 am | |
| Ciao Sandokan, io ho ancora XP pero' credo con Vista tu possa procedere come segue :
Digita il comando "services.msc" nel campo ricerca del Menu' Start
oppure in alternativa : Menu' Start / Pannello di Controllo / Sistema e manutenzione / Strumenti di amministrazione / Servizi
Non sono sicuro che il servizio "Zero configurazione reti senza fili" abbia mantenuto lo stesso nome in Vista. Se non lo dovessi trovare prova ad arrestare quello che si chiama "WLAN AutoConfig".
Clicca col tasto destro del mouse e seleziona "Arresta".
Non ti consiglio di modificarne le impostazioni (ad esempio variando il tipo di avvio che per default dovrebbe essere automatico) ma semplicemente di arrestarlo DOPO che sein entrato in GTR2. Spero di esserti stato utile. Ciao, Gnagno. | |
|
| |
Sandokan
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire Gio Nov 20, 2008 2:00 pm | |
| grazie gangno, gentilissimo. Adesso ci proverò. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Allora cerchiamo di chiarire | |
| |
|