Ebbene sì... io c'ero...
A parte le randellate che me so' beccato perchè non volevo più scendere...
CATTIVONI... volevo solo farmi un GP in Brianza, quei 50-60 giri...
Kazzate a parte... che dire... come al solito quando Nik ci si mette, non ce n'è per nessuno!
L'idea di base era già un successo garantito, e i fatti (vedi la folla di aspiranti piloti) lo hanno dimostrato.
Con i "ganci" giusti e nei "canali" opportuni, queste dimostrazioni posso diventare un'attività davvero interessante,
sotto diversi punti di vista.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico il risultato è stato per me decisamente sorprendente,
tenendo conto dei tempi stretti in cui è stata messa in piedi 'sta cosa, ma soprattutto perchè erano giorni che mi sorbivo
le "lagne" del solito Nik superprecisino, che parlava di una postazione spartana, improvvisata, "ma tanto è la prima volta...", etc...
ALL'ANIMA!!
Il sedile è una figata, se non mi tiravano giù di forza ci restavo a dormire sopra, comodissimo!
Monitor da 27 (e dico VENTISETTE) pollici...
SubWoofer sotto le chiappe.... vibrava tutto.... il volante, le mani, il sedile, il culetto...
Scritte e loghi JVD dappertutto...
...per non parlare del secondo monitor TV per il pubblico che assisteva alle performance dei piloti con visuale televisiva,
sembrava di guardare veramente le auto a Monza...
Certo la postazione non era "cromata" e mancavano la scocca, il tergicristallo, lo specchietto retrovisore e l'accendisigari...
... "ma tanto è la prima volta..."
Infine rFactor... ragazzi, D-O-V-E-T-E provarlo!
Io voglio benissimo al caro GTR2, ma qui stiamo su un'altro pianeta
(anzi... posso correre il resto del Ford Challenge con rFactor?
)
NIIIKKK !?!? Ma sei sicuro che mercoledì sera correrari seduto sulla sediaccia di legno davanti alla scrivania e al monitor da 17" ?
Dov'è che custodisci l'attrezzatura? In garage? .... ARRIVOOOOOOO....
Penso che a Babbo Natale chiederò un casa nuova con tanto spazio per una bella postazione come questa, uguale uguale...
... dovevate sentire quel SubWoofer ...