| EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ivan330d
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti Lun Nov 09, 2009 7:46 pm | |
| Buonasera ragazzi, ieri sera ci siamo ingarellati io e mio padre con un vostro JVD, e ci ha consigliato di venirvi a trovare!! cosi ho fatto Comincio con una domanda............la visuale di gara nel vostro campionato e fun event, e' libera o solo interna????? | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti Lun Nov 09, 2009 7:58 pm | |
| Ciao Ivan ben arrivato, allora per quanto riguarda la visuale noi diamo ampio spazio di scelta , nn ci sono limitazioni per il momento, se uno si trova bene con la visuale cofano , faccia pure, come quella interna, o da sopra, dunque ampia scelta , se sei un novizio consiglierei per il momento quella da cofano per imparare bene le traettorie, poi se si vuole essere + professionisti ed avvicinarsi alla realtà quella dell'interno abitacolo e l'ideale. Se hai dubbi, domande , chiedi senza remore noi siamo una grande famiglia disposta ad aiutare chiunque ne faccia richiesta... Ciao Max | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti Lun Nov 09, 2009 9:50 pm | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia!!! | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| |
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti Lun Nov 09, 2009 11:53 pm | |
| Ciao e benvenuto! | |
|
| |
ivan330d
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti Mar Nov 10, 2009 8:10 pm | |
| - Alessandro Ariabis ha scritto:
- ...EBBENE SI...SONO STATO IO..!!!EHEHEHE.....ciao Ivan fa piacere che sei passato a dare un occhiata...!!!...PER QUALSIASI COSA SIAMO A DISPOSIZIONE..
grande Alessandro!!! Si e' la conoscenza con Alessandro che ci ha portato qui!! La mia richiesta di guida esterna o interna nn dipende dalla mia conoscenza con le gare on-line, sono molti anni che gareggio, e credo che Alessandro ha capito anche su che livelli siamo , solo che ho visto una cosa poco piacevole del vostro team, per farne parte attiva bisogna pagare una cifra pari a 10 EURO mese fisse piu' 5EURO per il campionato, e a mio parere 125EURO annui ( salvo altre spese o campionati) credo che siano una spesa un po' eccessiva o no???? | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti Mar Nov 10, 2009 8:54 pm | |
| - ivan330d ha scritto:
- Alessandro Ariabis ha scritto:
- ...EBBENE SI...SONO STATO IO..!!!EHEHEHE.....ciao Ivan fa piacere che sei passato a dare un occhiata...!!!...PER QUALSIASI COSA SIAMO A DISPOSIZIONE..
grande Alessandro!!! Si e' la conoscenza con Alessandro che ci ha portato qui!! La mia richiesta di guida esterna o interna nn dipende dalla mia conoscenza con le gare on-line, sono molti anni che gareggio, e credo che Alessandro ha capito anche su che livelli siamo , solo che ho visto una cosa poco piacevole del vostro team, per farne parte attiva bisogna pagare una cifra pari a 10 EURO mese fisse piu' 5EURO per il campionato, e a mio parere 125EURO annui ( salvo altre spese o campionati) credo che siano una spesa un po' eccessiva o no???? Anzitutto benvenuto Se vuoi uno dei servers piu' potenti e veloci della lobby se vuoi una balck box che ti fornisca in tempo reale tutto quello che c'e da sapere sulle varie sessioni aperte se vuoi un sito internet ed un forum belli e funzionali se vuoi un organizzazione impeccabile se vuoi tutto questo 10 euro al mese mi sembrano una cifra ragionevole. In ogni caso puoi sempre provare a partecipare a qualche gara ,i fun sono assolutamente gratuiti,e per il primo mese lo e' anche il server ed il campionato in corso,a proposito i campionati che organizziamo sono almeno tre a stagione. Ancora benvenuto Ci vediamo in pista e mi raccomando GIU IL GAAAAASSSSSSSSSSSSSSS | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti | |
| |
|
| |
| EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti | |
|