JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti

Andare in basso 
+2
max payne 21
ivan330d
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ivan330d

ivan330d

Numero di messaggi : 2

EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti Empty
MessaggioTitolo: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitimeLun Nov 09, 2009 7:46 pm

pirat Buonasera ragazzi, ieri sera ci siamo ingarellati io e mio padre con un vostro JVD, e ci ha consigliato di venirvi a trovare!! cosi ho fatto
Comincio con una domanda............la visuale di gara nel vostro campionato e fun event, e' libera o solo interna?????
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitimeLun Nov 09, 2009 7:58 pm

Ciao Ivan ben arrivato, allora per quanto riguarda la visuale noi diamo ampio spazio di scelta , nn ci sono limitazioni per il momento, se uno si trova bene con la visuale cofano , faccia pure, come quella interna, o da sopra, dunque ampia scelta , se sei un novizio consiglierei per il momento quella da cofano per imparare bene le traettorie, poi se si vuole essere + professionisti ed avvicinarsi alla realtà quella dell'interno abitacolo e l'ideale.
Se hai dubbi, domande , chiedi senza remore noi siamo una grande famiglia disposta ad aiutare chiunque ne faccia richiesta...
Ciao Max lol!
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

MessaggioTitolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitimeLun Nov 09, 2009 9:50 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis

Numero di messaggi : 552

MessaggioTitolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitimeLun Nov 09, 2009 10:37 pm

...EBBENE SI...SONO STATO IO..!!!EHEHEHE.....ciao Ivan fa piacere che sei passato a dare un occhiata...!!!...PER QUALSIASI COSA SIAMO A DISPOSIZIONE.. Exclamation Exclamation
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitimeLun Nov 09, 2009 11:53 pm

Ciao e benvenuto! Very Happy
ivan330d

ivan330d

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitimeMar Nov 10, 2009 8:10 pm

Alessandro Ariabis ha scritto:
...EBBENE SI...SONO STATO IO..!!!EHEHEHE.....ciao Ivan fa piacere che sei passato a dare un occhiata...!!!...PER QUALSIASI COSA SIAMO A DISPOSIZIONE.. Exclamation Exclamation

grande Alessandro!!!
Si e' la conoscenza con Alessandro che ci ha portato qui!!
La mia richiesta di guida esterna o interna nn dipende dalla mia conoscenza con le gare on-line, sono molti anni che gareggio, e credo che Alessandro ha capito anche su che livelli siamo Twisted Evil Rolling Eyes , solo che ho visto una cosa poco piacevole del vostro team, per farne parte attiva bisogna pagare una cifra pari a 10 EURO mese fisse piu' 5EURO per il campionato, e a mio parere 125EURO annui ( salvo altre spese o campionati) credo che siano una spesa un po' eccessiva affraid o no???? cheers
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO

Numero di messaggi : 1207

MessaggioTitolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitimeMar Nov 10, 2009 8:54 pm

ivan330d ha scritto:
Alessandro Ariabis ha scritto:

grande Alessandro!!!
Si e' la conoscenza con Alessandro che ci ha portato qui!!
La mia richiesta di guida esterna o interna nn dipende dalla mia conoscenza con le gare on-line, sono molti anni che gareggio, e credo che Alessandro ha capito anche su che livelli siamo Twisted Evil Rolling Eyes , solo che ho visto una cosa poco piacevole del vostro team, per farne parte attiva bisogna pagare una cifra pari a 10 EURO mese fisse piu' 5EURO per il campionato, e a mio parere 125EURO annui ( salvo altre spese o campionati) credo che siano una spesa un po' eccessiva affraid o no???? cheers

Anzitutto benvenuto lol! lol! lol!

Se vuoi uno dei servers piu' potenti e veloci della lobby
se vuoi una balck box che ti fornisca in tempo reale tutto quello che c'e da sapere sulle varie sessioni aperte
se vuoi un sito internet ed un forum belli e funzionali
se vuoi un organizzazione impeccabile
se vuoi tutto questo 10 euro al mese mi sembrano una cifra ragionevole.
In ogni caso puoi sempre provare a partecipare a qualche gara ,i fun sono assolutamente gratuiti,e per il primo mese lo e' anche il server ed il campionato in corso,a proposito i campionati che organizziamo sono almeno tre a stagione.
Ancora benvenuto
Ci vediamo in pista
e mi raccomando
GIU IL GAAAAASSSSSSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
http://www.javavirtualdrive.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti   EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti I_icon_minitime

EI!!!!!!!!!!!!!!! Un salutone a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ola a tutti
» Un saluto a tutti
» salve a tutti