JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Momentaneamente ai box

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Momentaneamente ai box Empty
MessaggioTitolo: Momentaneamente ai box   Momentaneamente ai box I_icon_minitimeGio Ott 15, 2009 7:04 pm

Mamma mia che periodo che sto passando...mille impegni, mille cose da fare e neanche un minuto per potermi mettere su GTR!!! Sad
E quando c'ho un minuto....toh che il pc non vuole connettersi alla rete wireless (non so perchè, fino all'altro giorno andava perfettamete. sto provando a fare mille test e prove per vedere se risolvo il problema, ma finora nulla....al massimo chiederò aiuto al nostro mostro-informatico Very Happy )

Fatto sta che ho una voglia matta di farmi 2 giri in pista ma non posso perchè ho poco tempo e quel poco che ho...bè non va la connessione....per cui se non mi trovate online è per questi motivi...

Spero di risolverli in fretta e tornare a:

DARE DEL GRAN GASSSSSSSSS!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Momentaneamente ai box Empty
MessaggioTitolo: Re: Momentaneamente ai box   Momentaneamente ai box I_icon_minitimeGio Ott 15, 2009 7:37 pm

Ti aspettiamo Smile

vai tranquillo B4rts... devi sentirti a casa tua.. e non deve diventare uno stress... Smile quando ci sei ci fa piacere (un p meno ai velocini ai quali dai un po di pensieri hehehe!.. scherzo!)...

se hai bisogno di una mano o una consulenza tecnica... (per quello che e' pssibile )... chiedi ...


a presto!

spero di vederti al parco della pace! Very Happy

ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Momentaneamente ai box Empty
MessaggioTitolo: Re: Momentaneamente ai box   Momentaneamente ai box I_icon_minitimeGio Ott 15, 2009 7:55 pm

spero che tu possa risolvere tutto... sul pc....

noi ti aspettiamo senza problemi.... quando vuoi o puoi... ti aspettiamo x 2 derapate... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Momentaneamente ai box Empty
MessaggioTitolo: Re: Momentaneamente ai box   Momentaneamente ai box I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Momentaneamente ai box
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: