JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho preso la mia dec isione

Andare in basso 
+6
Iuri Di Raimondo
B3rts
Marco Brandi
Maghis
Alessinho
Fanfiz
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 12:51 am

Come scritto tempo fa dopo la gara di Toban ho aspettato un po' per decidere cosa fare o meno con il campionato JVD e con mio dispiacere comunico che non prenderò parte alle restanti gare di campionato per un motivo semplice " assenza di tempo " .Come ho già scritto non voglio che questo gioco diventi un obbligo e quindi non più un divertimento. Come ben sapete io partecipo al Champ dei Langamers e ora come ora non me la sento di affrontare un secondo campionato

Con questo pero' non voglio assolutamente e in alcun modo abbandonare la comunity perchè siete tutte persone fantastiche e scambiare quattro chiacchere con voi è sempre piacevole ( e perchè no qualche fun event puo' scapparci se a voi va bene ) . Spero che la mia decisione non sia presa dal verso sbagliato perchè qua non centra l'essere forte o quant'altro ma solo il fatto che il poco tempo libero che ho alla sera oltre al gioco (che deve restare un gioco ) preferisco dedicarlo anche ad altro

Vi ringrazio moltissimo per l'opportunità data

Luca
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:23 am

Tranquillo, ti capisco benissimo. Qui un pò tutti siamo nella tua situazione ma, essendo questo per noi un primo campionato, allora lo portiamo avanti con tranquillità.
Per te il campionato primario è un altro, quindi questo è quello che, vista la tua situazione, ovviamente dovrai sacrificare...
Comprensibilissimo, figurati! Farà piacere a tutti il fatto che vuoi restare a far parte della comunità e, magari, partecipare anche a qualche fun event da noi organizzato.

Penso di parlare a nome di tutti se dico che qui sei sempre il benvenuto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 9:53 am

Ciao Luca!
Ribadisco il concetto di Alessinho!

Qui al JVD sei e sarai sempre il benvenuto!
Ti aspettiamo in pista e in bacheca! Wink

A presto...
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 10:12 am

Grazie raga siete Grandi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 11:18 am

Caro Luca, la tua decisione è comprensibilissima....anche io ho deciso di fare un solo campionato per motivi di tempo (nonostante ci siano in giro tanti eventi succulenti), perche d'altronde nella vita c'e anche altro (amici, sport, donne (quelle poche......) ect)....è normale che tu scelga il campionato degli amici langamers, come per me questo del JVD....quindi non ti preoccupare, non devi neanche scusarti......e poi comunque puoi sempre venire a ridere e scherzare qua e partecipare ai fun....... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 11:49 am

Sei sempre il benvenuto nel JVD!!!!!!

Il problema tempo è veramente un problema per tutti...e secondo me hai pienamente ragione perchè questo è un gioco e deve rimanere un gioco, per divertirsi...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 11:57 am

Marco Brandi ha scritto:
e poi comunque puoi sempre venire a ridere e scherzare qua e partecipare ai fun....... Very Happy Very Happy Very Happy

Su questo puoi starne certo !!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:36 pm

ciao Fanfiz....

ci rivredremo ai fun...

volevo sapere se quello in foto sei tu?? e se giri spesso in circuito con la moto...

sono ex pilota di moto... tanto per fare 2 chiacchiere sul tema... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 2:40 pm

...ciao e ci rivedremo in pista.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 3:51 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
ciao Fanfiz....

ci rivredremo ai fun...

volevo sapere se quello in foto sei tu?? e se giri spesso in circuito con la moto...

sono ex pilota di moto... tanto per fare 2 chiacchiere sul tema... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


hehehe si sono io nella foto con la mia vecchia kawaz750 .

Era agosto 2008 a Castrezzato . In quel momento ero in bagarre estrema con Penna che l'avevo attaccato alle chiappe da ben 3 giri (ci siamo divertiti un mondo quel giorno )


Ora posseggo questo gioiellino che va da dio preso ad aprile e già con 9000 km sul groppone :

Ho preso la mia dec isione 56119858526426656740926


La moto è la mia vita . Tutto ciò che ha due ruote mi elettrizza

Da talmente sono malato per regolare le sospensioni (originali e quindi schifose) della mia cb1000r mi sono letto mille guide sullo static sag e il sag rider ehhehe (pensa te quanto sono messo male ) !!!

Un mio grande , anzi grandissimo sogno , sarebbe quello di fare il pilota ma purtroppo per arrivare a farlo ci vogliono le palanche e qualcuno che creda in te e quindi mi diverto a fare i miei viaggi in moto in posti come STELVIO , DOLOMITI ecc ecc e d ogni tanto ci scappa la pista Very Happy

Dato che sei un ex pilota quando avrò bisogno di consigli tecnici ti manderò qualche messaggio se ti va Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:01 pm

E' un vero peccato perdere un "collega" come te, visto che oltre alla passione per le gare ci accomuna anche quella per le moto, speriamo di beccarci per qualche chiaccherata serale e per qualche fun!!!
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:04 pm

leorimini ha scritto:
E' un vero peccato perdere un "collega" come te, visto che oltre alla passione per le gare ci accomuna anche quella per le moto, speriamo di beccarci per qualche chiaccherata serale e per qualche fun!!!

Tranquillo che io ho solo dato l'addio al server di gioco non a voi Very Happy

Ci mancherebbe .

Quando volete parlare di moto , di gare o di qualsiasi cosa abbia le ruote io son qua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 4:13 pm

non devi giustificarti per gestire bene il tuo tempo libero Luca Ho preso la mia dec isione Icon_wink

tanto so che le sportellate non mancheranno, e manco di rado UHAUHAUAH Ho preso la mia dec isione Fresse
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 5:21 pm

ok Fanfiz....

sarà un piacere aiutarti... nel possibile...

io ho dovuto smettere dopo aver avuto un contratto per fare il mondiale 600supersport, per un brutto incidente...

ma l'amore per la moto e per l'adrenalina in genere, non si è mai spentoo......

ciao.... ci vediamo .....o sentiamo!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:42 pm

uaaaaa
mi manca la mia brummm brummmmm
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





Ho preso la mia dec isione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho preso la mia dec isione   Ho preso la mia dec isione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho preso la mia dec isione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: