[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Lodi a [JVD]NikFiliali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168
EtÓ : 41
LocalitÓ : Brescia

MessaggioOggetto: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 3:24 pm

Non so se vi siete accorti.. se avete dato una sbirciata alla scatolanera di recente...
Ma il nostro buon tralif ha piazzato un vero TEMPONE !!! affraid
Complimenti !! e per fortuna che ce l'ho in squadra per il fun di natale !!!

Attenzione: lui vi dirÓ che Ŕ stato un colpo di fortuna.. che non lo potrÓ mai pi¨ rifare...ma Ŕ solo falsa modestia!!! Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 4:56 pm

lusingaaaaaa
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

ma non e' falsa modestia.. e' realismo!

innanzitutto i primi settori ero su tempi piu alti e quindi pur continuando il giro non ho avevo la sensazione di far chissa che tempo... sicche non ho prestato particolare attenzione alle "modifiche" di guida.. che invece mi hanno consentito un 3 settore da urlo.... abbassando il mio best lap di 6 decimi ..

ma sinceramente non ho idea di come ho fatto.. ed infatti e' un tempo ISOLATO disperso in una media ben piu alta..

ma ora e' tempo di dedicarsi al passo gara per cui... mi sento cmq appagato

e poi non c'era bisogno di fare un post appost Very Happy insomma vabe' che tralif e' sinonimo di pilota medio/mediocre... ma un po di fiducia no? Very Happy
magari a forza di istruirmi i miei Maestri Iuri e Mau qualcosa saranno riusciti ad ottenere dalla mia zuccaccia vuota! Very Happy

Raga'.. tranquilli.. son sempre io.. vedrete in gara! (e no stavolta cerchero di non fare casini!)

PS: Miche'... stai 2 decimi sopra mica 3 sec... non mi pare sia il caso di fare tutta sta cerimonia! Very Happy

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Iuri Di Raimondo
Moderatore

Numero di messaggi : 1286
EtÓ : 45
LocalitÓ : sesto fiorentino

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 5:11 pm

e allora per sconfiggere questa falsa modestia, sarai costretto a pagare una cena nel ristorante pi¨ caro d'italia, a tutto il JVD, se non riuscirai a ripetere questo tempo....
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
max payne 21

Numero di messaggi : 999
LocalitÓ : verona

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 5:17 pm

SONO disposto ad arrivare ad Ancona in giornata se si mangia pagato da Tralif.............
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 5:18 pm

Noooooooooooooooooooooooooo!

con ste boccucce...... (sono rovinato!)

vabe'... tanto vale che inizi a vendere qualcosa di personale per racimolare la cifra smodata che mi servira.. Sad

tanto quel tempo non credo di riuscire a rifarlo!

PS: ma perche' allora non chiedete pure a Luca (infondo ha fatto per ora solo 1 decimo di piu e se lo conosco bene so che non si dara pace finche non mi avra messo dietro e state tranquilli che ci riuscira'!!!!).. lui no? INGRATI!...
e MIKor?... lui e' poco piu su... almeno una pizza la deve pagare pure lui!

Very Happy

.................................................................................. w.w.w.
Alessinho

Numero di messaggi : 744
EtÓ : 26
LocalitÓ : Trapani

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 6:12 pm

Gran tempo, complimenti. E di qui a Mercoledý puoi ancora migliorare, in fondo! Smile
mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 6:15 pm

In effetti io e Luca ieri siamo rimasti fino a tarda ora per cercare di capire che cosa stava facendo andare nik cosý forte... ma niente..ci siamo arresi al potere del coadmin...

Insomma Nik, tutta questa modestia Ŕ per non pagare una cena?... No
NUMERO UNO
Fondatore

Numero di messaggi : 1207
EtÓ : 104
LocalitÓ : Roma Caput Mundi

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 6:28 pm

E va bene vi svelo l'arcano:
Come sapete il buon Nik fara' parte del gia' mitico SLOT MACHINE DREAM TEAM per la prossima tre ore prevista sul circuito di Le Mans ed essendo questo team equipaggiato con il famoso SVERNICIATORE IAVAZZO CHE IN PISTA TI FA IL MAZZO,contravvenendo agli ordini di scuderia che ne prevedono l'uso solo per la gara francese,ha trangugiato una dose abbondante del bibitone senza rendersi conto degli effetti che avrebbe potuto avere,E questi sono i risultati!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Admin

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 6:46 pm

mikor ha scritto:
Insomma Nik, tutta questa modestia Ŕ per non pagare una cena?... No

chi mi conosce (mi evita?... spero di no) sa che non e' falsa modestia... anzi la falsa modestia e' una caratteristica che personalmente non gradisco in nessuno Wink ... men che meno in me stesso (tant'e' che sono uno talmente critico nei suoi confronti da esser insoddisfatto o comunque titubante anche quando faccio qualcosa di ben fatto.. vedasi come approccio il lavoro Wink )

Ad ogni modo.. se sapeste quanto mi piace passare le serate in compagnia degli amici (che magnate a casa mia.. vero maghis.. che era da me fino a poche ore fa!) sapreste che non mi tirerei mai indietro di fronte ad un convivio (anche se quello proposto da campionissimo e' un po fuori delle mie corde ed anche tasche! HAHAHAAH! con quelle boccucce doveri esser Bill Gates hahahaha!)

volete che dica che sono figo e che se mettevo anche la 5 potevo metter dietro Iuri?.. ok! e' vero.. SO ER MEJO e fin'ora ho solo fatto finta x non demoralizzare i nuovi arrivati.. Very Happy
HAHAHAHAHAAH!

MAddai... Essuuuuu!

Te lo dico io cosa ha fatto andare Nik cosi veloce ieri sera...
ho imbroccato tutte le staccate e le accelerate dell'ultimo settore (sul serio... credo di averlo fatto in modo incredibile9 ma in modo anche un po fortuito (per ora..).. tutto qui (e nelle ultime 3 curve si puo guadagnare e perdere moltissimo!

state certi che provero a ripetermi (ma piu per apprendere la guida che per dimostrare qualcosa!!!!)... ma come detto e' ora di concentrarsi sulla costanza e sul ritmo di gara (nel quale non sono certo un fenomeno!) per cui ora la mia attenzione e' rivolta altrove... Wink

FACCIAMOLA DAVVERO UNA BELLA RIMPATRIATA.. SE SERVE QUESTA SCUSA:: BEN VENGA! Very Happy

tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 6:52 pm

VA BENE...
LO CONFESSO:

scusate.. ma avete visto che macchina guido?

GOLDRAKE (dovreste saperlo) puo essere pilotato SOLO da Actarus... Wink

secondo voi CHI del team ufo robot E' Actarus?
io sono al massimo Alcor (alias Kojo Kabuto) e Maghis... (dovrebbe essere mmmmh!... Tetsuia preso in prestito dal team MazinSaga!) Very Happy... quindi?

non avete notato che ieri sera campionissimo non c'era?... era a riposare probabilmente... ma con i suoi poteri telepatici da principe di Fleed ha condotto il Goldrake2 in battaglia! Very Happy

SI trasforma in un razzo missile,
con circuiti di MILLE valvole (per cilindro!)..
tra le PISTE sprinta e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 7:16 pm

tralif ha scritto:

non avete notato che ieri sera campionissimo non c'era?... era a riposare probabilmente... ma con i suoi poteri telepatici da principe di Fleed ha condotto il Goldrake2 in battaglia! Very Happy

AAHHHH ECCOO!!!!

AHAHAHAHAHAHA!!! lol!
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 7:33 pm

scusate... ma allora B3rts (o ALberts! come lo chiamo io)... di lui non parlate? con 35 kg e0 a solo 2 decimini da Iuri scarico?...
lui non fa notizia?

per me ce l'avete con me.. siete dei "farabutti" Very Happy (per usare un termine di moda in questi gg!!!! :d )...

hehehe!

(PS: sono contento che iuri Tullio ed il gruppetto dei JVD top abbia un nuovo SpeadyGonzales per aumetare il loro divertimento.. cosi, ovviamente, dei progressi del gruppo Mid-racer Wink perche' il livello del JVD sta salendo in modo consistente.. altro che!!!!)

leorimini
Moderatore

Numero di messaggi : 509
EtÓ : 36
LocalitÓ : Rimini

MessaggioOggetto: Re: Lodi a [JVD]NikFiliali   Sab Ott 03, 2009 7:55 pm

Si mangia? Dov? Quando? bounce bounce
Contenuto sponsorizzato