JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE

Andare in basso 
+11
Alessinho
ale
maurokim
mikor
Iuri Di Raimondo
max payne 21
NUMERO UNO
Maghis
Son1c
tralif
Maurizio Berti
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Milite




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.09.08

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 12:19 am

perfetto grazie.
ci siamo iscritti e stiamo formando il team. nel frattempo abbiamo messo un bell'annuncio su drivingitalia http://gtr2.drivingitalia.net/ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:16 am

Milite ha scritto:
perfetto grazie.
ci siamo iscritti e stiamo formando il team. nel frattempo abbiamo messo un bell'annuncio su drivingitalia http://gtr2.drivingitalia.net/ Very Happy

Grazie per essere dei nostri
Che dire speriamo solo che non andiate troppo forte!!!!!!!!
In bocca al lupo lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:14 am

DOC ha scritto:
Milite ha scritto:
perfetto grazie.
ci siamo iscritti e stiamo formando il team. nel frattempo abbiamo messo un bell'annuncio su drivingitalia http://gtr2.drivingitalia.net/ VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Icon_biggrin

Grazie per essere dei nostri
Che dire speriamo solo che non andiate troppo forte!!!!!!!!
In bocca al lupo VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Lol VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Lol VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Lol VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Lol


mmm... mi sa che speri male... VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Lol

benvenuto Milite VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Milite




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.09.08

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 04, 2009 8:58 am

grazie a voi Very Happy
sono stato contattato da piloti molto veloci che sono interessati... a breve comunicheremo i nomi dei piloti con relative eventuali riserve...
Torna in alto Andare in basso
fazerbox

fazerbox


Numero di messaggi : 33
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.10.09

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Domande sull'evento FUN di Natale con GTR2   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 22, 2009 1:22 pm

Salve,

ho deciso di iscriverci per avere qualche informazione sull'evento FUN DI NATALE che avete i programma per il 23/12/2009.
Ho esitato a sciovervi per i motivi che andrò ad elencare.

- Corro da 2 anni OnLine nel campionato EntryLevel di VirtualRacingGroupda con un MOD di F1 per rFactor.
- Contrariamente a quanto si possa pensare, dato che ho sviluppato il GTR2MapPugin, ho esperienza quasi nulla con GTR2, giusto qualche gara Online ( 3ore) e pochissima OffLine (10 ore)
- Non ho tantissimo tempo a disposizione e non sono bravissimo.
- Anche se sono in simracer appassionato, sono quasi assolutamente ignorante del mondo delle corse, per cui non conosco bene la differenza tra GT1, GT2, LM, P1, P2 , WTCC, più o meno mi è chiaro mo non in fondo.

Fatte queste premesse, sarei intenzionato a partecipare al vostro evento, anche perché mi piacerebbe fare un'esperienza diversa dalle F1. Certo iniziare con una gara Endurance di 3H ed in più con un simulatore che non conosco, alla fine potrebbe più risultare una sofferenza che un divetimento.
A parte ciò desideravo sapere:
1) Devo presentarmi con un TEAM al completo, mi pare di capire di 4 Piloti? Ogni quanto il cambio Pilota? se previsto?
2) Mi accettereste eventualmente come riserva, dato che la gara è prossima al Natale e non vorrei essere nelle condizioni di dover rinunciare alla fine e rovinare il divertimento a qualcuno?
3) Il mod definitivo che utilizzerete è quello attualmente scaricabile dal vostro sito?
4) Eventuali Skin le preparate voi, dato che in questo settore avete competenze da vendere?
5) Che vettura cosigliereste per un pilota che si avvicina a GTR2?
6) Cos'è la BlackBox?

Spero di non avervi annoiato.

Saluti,
Max.
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 22, 2009 1:42 pm

provo a risponderti io, poi magari qualche "grande saggio" potrà essere più preciso:

premetto che il fatto di non essere veloci non è una discriminante...

ti rispondo:

1) si, è una gara e anche un mini champ (4 eventi) a squadre di 4 piloti. uno per ogni categoria ( p1, p2, gt1 e gt2)

2)penso di si. rischieresti però di non partecipare.

3)il mod sarà probabilmente lo stesso ma con le skin delle squadre

4)le skin le prepara il nostro Nik ( correggimi se sbaglio...) saranno di un colore per ogni squadra

5)ogni vettura ha le sue caratteristiche, potrei dirti gt2 ma se vieni dalla f1 forse ti troveresti più a tuo agio con un prototipo ( p1 o p2)

6) la blackbox (scatola nera) è un app di Maurizio che annota tutti le info (tempi, giri effettuati etc ) del server jvd ne trovi un esempio sul sito www.javavirtualdrive.com
Torna in alto Andare in basso
Milite




Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 28.09.08

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 22, 2009 9:18 pm

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Drivingitalia

vincere e vincere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico62

Enrico62


Numero di messaggi : 43
Età : 61
Località : Bondeno (Fe)
Data d'iscrizione : 19.09.09

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 25, 2009 1:40 pm

Ciao a tutti, devo fare i complimenti a TUTTI voi per il bellissimo mod! Ci stò girando con gli amici e siamo tutti entusiasti, belle le vetture, la pista, insomma tutto. Marc e Eric sembrano più Italiani che Francese o Belga, e cosa più importante, ci divertiamo moltissimo.
Ci tenevo a farvelo sapere. CIAOOOOOOOOO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ott 25, 2009 1:50 pm

Enrico62 ha scritto:
Ciao a tutti, devo fare i complimenti a TUTTI voi per il bellissimo mod! Ci stò girando con gli amici e siamo tutti entusiasti, belle le vetture, la pista, insomma tutto. Marc e Eric sembrano più Italiani che Francese o Belga, e cosa più importante, ci divertiamo moltissimo.
Ci tenevo a farvelo sapere. CIAOOOOOOOOO Very Happy

Grazie per i complimenti!!!!!
E' il miglior premio per il nostro lavoro!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ott 26, 2009 9:31 pm

Posto ora, e sinceramente non so perchè non c'ho pensato prima a sta cosa... Razz
Io per il fun event di natale come sapete purtroppo non ci posso essere perchè sono in Italia, però per gli altri si che ci sarei...

Quindi la mia domanda è:

c'è ancora qualche squadra (scusate però mi sono un po' perso le discussioni della formazione squadre, dato che per quello di natale non ci sono) disponibile ad accettarmi, chiaramente come pilota di riserva perchè non essendoci al primo, non sarebbe giusto togliere il posto a qualcun altro per il secondo?

bounce bounce bounce bounce bounce

Come dire, raga sono a disposizione pur di correre!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 28, 2009 10:12 pm

Enrico62 ha scritto:
Ciao a tutti, devo fare i complimenti a TUTTI voi per il bellissimo mod! Ci stò girando con gli amici e siamo tutti entusiasti, belle le vetture, la pista, insomma tutto. Marc e Eric sembrano più Italiani che Francese o Belga, e cosa più importante, ci divertiamo moltissimo.
Ci tenevo a farvelo sapere. CIAOOOOOOOOO Very Happy


Enrico...
non immagini che bel regalo mi hai fatto con queste parole!!!!
anche se non ho stravolto nulla e non ho fatto nulla di eccezionale .. pero ho perso MOLTE ore di sonno per assemblare questa mod... (anche se devo comunque ringraziare Tutti i modder della community di GTR2 che hanno via via fatto tante bellissime cose alle quali ci si puo ispirare e dalle quali ricavare quel che serve epr divertirci...)

sapere che apprezzate questo lavoro e' una gratifica che fa morale Wink ...

PS: non e' perfetta.. in molte auto le skin non sono al 100% cosi come alcuni sound potevano esser "sostituiti" con altri migliori.. ma era prioritario rilasciarla per dar modo a tutti di provare e decidere le strategie.. ecc.. (e divertirsi!!!! Smile ) ... ma tutto sommato ne e' venuta fuori una ben fatta e soprattutto che pare funzionare alla grande!
ovviamente faro in modo di fare tutti i FIX necessari per la mod finale Wink (se avete suggerimenti sono tutt'orecchi!)

Ciao e grazie ancora del commento..

questo atteggiamento e' veramente JVD style al di la del team di appartenenza


CIAO!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE   VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni e commenti alla 3 ore di Natale 2011
» ISCRIZIONI al FUN EVENT di Natale (23 Dic 2009)
» ISCRIZIONI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: