JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Domandona sulla ChatBox

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Domandona sulla ChatBox Empty
MessaggioTitolo: Domandona sulla ChatBox   Domandona sulla ChatBox I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:51 pm

Mi chiedevo:

ma perchè nessuno utilizza mai la chatbox?
Secondo me sarebbe molto utile e un altro mezzo per parlarsi e scambiarsi opinioni....non necessariamente su GTR2...su qualsiasi cosa....

E' un dubbio che mi è venuto... Very Happy non prendetemi a male... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Domandona sulla ChatBox Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandona sulla ChatBox   Domandona sulla ChatBox I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:00 pm

Io ogni tanto mi ci collego, ma non viene usata.
Sinceramente credo che la chat di forumfree\forumcommunity sia più funzionale e facile da usare di questa che, secondo me, è un filo troppo scomoda.
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

Domandona sulla ChatBox Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandona sulla ChatBox   Domandona sulla ChatBox I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:06 pm

Eh non ce le ho presenti.....

Comunque anch'io ogni tanto mi ci collego ma appunto non c'è mai nessuno... Sad
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Domandona sulla ChatBox Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandona sulla ChatBox   Domandona sulla ChatBox I_icon_minitimeMar Set 29, 2009 3:00 pm

Secondo me invece è meglio cosi, perche la reputo inutile.....nel senso che se qualcuno ha qualcosa da dire può tranquillamente scrivere un post nel forum....che rimane ai posteri, ed è scritto in maniera piu divertente.....senno si finisce come al GRR, dove si scrive solo in chat, qualche battuta, buongiorno buonasera e non si scherza mai....io la vedo cosi..... Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandona sulla ChatBox Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandona sulla ChatBox   Domandona sulla ChatBox I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domandona sulla ChatBox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Formula 1 2011 sulla RAI in HD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: