[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Perchè...................

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioOggetto: Perchè...................   Sab Set 26, 2009 4:30 am

Ciao volevo sapere dai ns capoccioni perche stamani alle ore 3.20 del mattino il sottoscritto deve litigare con il ns server, in quanto quel buontempone come entri ti dà la pratica, e tu dici " bene c'è il sole", nn fai a tempo a fare 1giro1\2 che d'improvviso c'è un eclissi di sole ,e diventa tutto scuro... e tu pensi.. " azz come è volato il tempo ho perso una giornata di sole" o è giunta d'improvviso una eclisse.. e la cosa si è ripetuta + volta , già io nn sono una scheggia ,poi se mi fate correre in allenamentio di notte posso andare a vendere " panini illustrati e giornali imbottiti lungo il tracciato"
Grazie per le gentili risposte che vorrete fornirmi..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Son1c

Numero di messaggi : 244

MessaggioOggetto: Re: Perchè...................   Sab Set 26, 2009 4:59 am

è successa la stessa cosa a me ieri l'altro. Credo che la naw abbia un comportamento insolitamente "monsonico" a Kyalami. La beffa è che piove per 5 minuti, poi smette, poi ricomincia, ma le temperature restano fisse sopra i 35 gradi. Se succede in gara sarà un macello.
Vedere il profilo dell'utente http://www.xtremesim.com
NUMERO UNO
Fondatore

Numero di messaggi : 1207

MessaggioOggetto: Re: Perchè...................   Sab Set 26, 2009 8:01 pm

max payne 21 ha scritto:
Ciao volevo sapere dai ns capoccioni perche stamani alle ore 3.20 del mattino il sottoscritto deve litigare con il ns server, in quanto quel buontempone come entri ti dà la pratica, e tu dici " bene c'è il sole", nn fai a tempo a fare 1giro1\2 che d'improvviso c'è un eclissi di sole ,e diventa tutto scuro... e tu pensi.. " azz come è volato il tempo ho perso una giornata di sole" o è giunta d'improvviso una eclisse.. e la cosa si è ripetuta + volta , già io nn sono una scheggia ,poi se mi fate correre in allenamentio di notte posso andare a vendere " panini illustrati e giornali imbottiti lungo il tracciato"
Grazie per le gentili risposte che vorrete fornirmi..

Ti risponde il sottoscritto che e' il piu' capoccione di tutti!!!!
Il fatto che tu possa andare a vendere "panini illustrati e giornali imbottiti" sarebbe di per se cosa buona e giusta,sarebbe un buon modo per sbarcare il lunario,potresti andarci con una bella Corvette del 77 oppure con una Morbidelli bicilindrica da gran premio,in un isoletta alle Maldive,facendoti accompagnare da Luca Pasini ,come passeggero dell'auto e da Franco Lazzarato alla guida della moto,come meccanico al seguito non avresti alcun problema uno dei due,non ricordo chi,e' addirittrura meccanico ufficiale di una non ben identificata squadra che disputa il Fia GT,per le cure mediche del caso c'e' da stare tranquilli ,uno dei due ,ovviamente non il meccanico ,e' Medico ortopedico.
Detto questo,la conseguenzialita' delle condizioni meteo e' guidata da un programma che si chiama NAW ,che gestisce il programma meteo che probabilmente talvolta si impalla,probabilmente ieri sera , oppssss stamattina,si e' impallato .
Fatto sta che ci sono decine di persone che ci girano costantemente ,non come fai tu caro Maxpayne 21,( giustamente sei impeganto a destra e manca con altri team come tester o come pilota iscritto a innumerevoli campionati e di conseguenza non ha il tempo di frequentare quelli del suo team),e che non ha mai avuto problemi ,o almeno non ce li ha seganalati.
Ergo mi dispiace che tu non sia una scheggia,daltronde anche il sottoscritto non lo e',ma la cosa che mi dispiace di piu' e' il tono stentoreo e pieno di acredine che usi per comunicare un problema che coinvolge anche te,ti ricordo che sei "uno dei nostri" e non uno che ci deve fare la guerra, e che in caso di problemi al "suo server" lo dice in modo diverso ai suoi compagni di team,e non chiede lumi al gestore del server come un cliente pagante che pretende un servizio per cui vieni pure ad allenarti,e stai tranquillo che mai nessuno dira' nulla se non sei una scheggia ,anzi tutti si faranno in quattro per darti una mano,sempre che tu lo voglia,e se il server dovesse contunuare a fare le bizze aiutaci a sistemarlo e non a finire di distruggerlo,se poi non ne volesse piu' sapere di funzionare ti ridaremo i soldi che hai speso......... tranquillo!
Questa e' una delle gentili risposte che il capoccione del gruppo puo' fornirti.

P.S
Ovviamente io non mi esprimerei mai nel modo che ho usato per rispondere sopra ma devo usare la stessa lingua del mio interlocutore per sperare di essere capito.

Numero di messaggi : 999

MessaggioOggetto: ..................   Sab Set 26, 2009 10:38 pm

Allora mi dispiace che tu abbia preso il mio scritto come un accusa verso qualcuno , anzi era un modo per prendermi in giro , ecco il perchè della scritta panini illustarti e giornali imbottiiti , anche il fatto di alludere alla eclisse africana, nn era di critica verso nessuno credimi, comunque sia, il fatto che io scriva qua crei dei dissensi questo mi dispiace molto e tanto + che tu la prenda come un giudizione nagativo sul tuo eccelente operato mai critaticato dal sottoscritto.
Alla luce di tutto ciò per il futuro mi asterrò a comunicare qui le mie esternazioni e se è il caso mi allontanerò volontariamente dal JVD visto e considerato che dall'episodio di Playmax69 sono piovute a + riprese critiche verso il sottoscritto forse sono permaloso, certo può essere, ma se si continua di sto passo nn vedo perchè debba essere di peso qui..
Cordialmente.
Vedere il profilo dell'utente
Maurizio Berti
Admin

Numero di messaggi : 1132

MessaggioOggetto: Re: Perchè...................   Sab Set 26, 2009 11:13 pm

il solito max...
quello che dice ME NE VADO...e dopo 2 giorni è carico di foto i filmati dal mondo reale...

quello che in ts esordisce con un POSSO AVERE SILENZIO PER FAVORE mentre tutti si parlano addosso per l'euforia della gara fatta...

quello che....insomma...tutti sappiamo chi sei....magari non sappiamo esattamente come ti chiami o che lavoro fai...ma possono anche non essere cavolacci nostri...

solo però che se inizi una frase con "Ciao volevo sapere dai ns capoccioni"...un po di voglia di rogna ce l'hai....no?
te lo dice uno che per questa baracca ci perde sin troppo tempo....poeca miseria.
la naw l'ho messa io...il server non ce l'ha con te e nessuno ce l'ha con te...ma te una sempre vivida idea di mania di persecuzione la dimostri sempre....te lo dico con stima ma.....che cavolo....rilassati...

ricordo a tutti che per provare in qualifica quindi con maggiore gommatura, il server è impostato per un solo minuto di pratica..quindi è perfettamente normale che il minuto passi alla svelta...

la naw per scrupolo è stata reimpostata ma...siamo in su africa, non nel regno unito o un italia...quindi...il meteo è na rogna...

poi con la zavorra non ne parliamo.....50 gradi e una tonnellata.

comunque....che palle ragazzi....io con questa cavolo di polemiche mi sono anche un po rotto....e a quello che leggo anche enzo.

vediamo se siamo tutti (chi ha orecchie intenda) più tranquilli e sereni....

L'Admin CATTIVOOOO!!!!
Vedere il profilo dell'utente http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Perchè...................   Oggi a 7:21 pm

Perchè...................
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» urban rivals
» skaven!!perchè?
» Lupi con martello tuono e scudo tempesta troppo costosi!!!!
» perchè questo forum è privato?
» FLF: Ecco perchè si dubita poi di tutti gli altri.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: