JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE

Andare in basso 
+2
max payne 21
NUMERO UNO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE   ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 6:39 pm

Visto che l'utente Tony Roma pur essendosi collegato piu' volte durante la giornata non ha giustificato in alcun modo il suo comportamento,e visto che io in qualita' di fondatore ed admin dello JVD comincio ad averne le scatole piene comunico che:
L'utente TonyRoma viene bannato con l'ammonimento di non tentare di reiscriversi sotto altro nik e che a far data da oggi chiunque venga considerato irregolare dall nostro Cheat Hunter verra' automaticamente bannato dal server e dal forum
Prendo questa decisione ,lo ammetto un po dittatoriale,propio perche desidero che all'interno del nostro forum ci siano solo persone pulite che abbiano voglia di stare con altre persone pulite
Grazie per l'attenzione

Enzo Iavazzo


Ultima modifica di DOC il Lun Set 21, 2009 7:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE Empty
MessaggioTitolo: .........................   ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 6:58 pm

Concordo con il parere dell'Admin nel bannare una persona cosi ..........qui per fortuna grazie all'anticheat creato dal ns sponsor i signori furbetti avranno vita breve , qui la gente si rispetta si fida uno dell'altro , siamo tutti amici e cerchiamo di divertirci onestamente , coloro che si renderanno rei di comportamenti poco consoni all'EDUCAZIONE aprostrofando i menbri di questo Team e persone che nn c'entrano nulla con qst attività ludica verrano cacciati e nei casi + gravi perseguiti con le dovute azioni del caso.....
Io che sono uno di coloro che hanno voluto fortemente questo Team insieme al ns Admin invito tutti a comportarsi in modo consono per quanto riguarda il rispetto delle regole e delle persone ,, in caso contrario prendere google e digitare " Forum di guida virtuale " ce ne sono a bizzeffe sul web dove approdare se nn si è in linea con il ns pensiero...
Grazie per l'attenzione......
Max lol! lol! lol! lol!



Ps : a notizia rammento a tutti ed in modo particolare a coloro che si credono furbi che l'anticheat del JVD è attivo 24\24 monitorando e comparando tt i parametri delle auto in pista e sui server .. dunque uomo avvisato......
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE   ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:25 pm

approvo e sottoscrivo!

vorrei rassicurare Enzo su una cosa:
Non vedo la tua decisione come da dittatore, ma semplicemente da tutore dell'atmosfera del team.
credo che in molti saranno garti a te ed agli altri per questa cosa.

l'unico mio cruccio e' la vicinanza temporale tra i due eventi.. Sad .. ma e' anche possibile che siano in qualche modo collegati e cioe il "Clamore" suscitato dal precedente puo avre spinto un temerario a fare la spacconata (a mio avviso senza molta furbizia), oppure un furbastro che voleva vedere se davvero veniva scoperto
Spero invece che sia solo dovuto ad una coincidenza fortuita che non ha nulla a che spartire con un "complotto" contro di nessuno...
io spero e confido sempre fino a prova contraria e schiacciante nella buona fede delle persone..

Che ne dite se chiusiamo l'argomento e lo mettiamo nel dimenticatoio (o meglio nel ricordatoio a monito x il futuro) e iniziamo a pensare al nostro splendido campionato ed alla prossima entusiasmante gara di Toban ?(in cui con i miei 100 kg di zavorra saro pericolosissimo causa la massa che disintergrera chiunque mi capitera in traiettoria)? Smile

ragazzi il JVD e' altro:
facciamo in modo che siano le belle iniziative che portiamo avanti a parlare per noi.. e non queste cose, ed allora...
ci vediamo in pista!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE   ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 7:27 pm

Sottoscrivo in pieno
Torna in alto Andare in basso
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE   ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE I_icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:01 pm

Quoto in pienissimo tralif!!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE   ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 1:57 am

D'accordo su tutta la linea! (anche sui 100 kg, eheheheh... tongue )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE   ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE BAN DELL'UTENTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENZIONE!!!!!!!!!!
» ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE
» Elenco ufficiale iscrizioni al Berti informatica fun event

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: Regole comportamentali :: Archivio Provvedimenti Disciplinari-
Vai verso: