JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

     

     CONGRATULAZIONI

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Son1c

    Son1c


    Numero di messaggi : 244
    Età : 44
    Data d'iscrizione : 18.06.09

    CONGRATULAZIONI Empty
    MessaggioTitolo: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI I_icon_minitimeDom Set 20, 2009 9:29 pm

    Nel FIA GT, il Team Selleslagh Racing, (che fa il verso al più celebre Tuttoslot Selleslagh Racing Team What a Face What a Face What a Face ), in cui milita una nostra vecchia conoscenza, oggi si è aggiudicato la vittoria della classe GT1 con una strategia astuta ed una costanza sul giro sorprendente.
    Sotto il cofano della corvettona c'è molto di mani in pasta di qualcuno... che quando tornerà dovrà offrire a tutti da bere!

    Smile

    CONGRATULAZIONI Showimg.phpCONGRATULAZIONI Showimg.php
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.xtremesim.com
    max payne 21

    max payne 21


    Numero di messaggi : 999
    Località : verona
    Data d'iscrizione : 15.09.08

    CONGRATULAZIONI Empty
    MessaggioTitolo: Re: CONGRATULAZIONI   CONGRATULAZIONI I_icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:10 pm

    Sintesi della gara.............

    Nel week-end lusitano di Portimao vince la Corvette del Selleslagh Racing Team di Kumpen e Longin, dopo un gara molto combattuta che ha visto diversi piloti avvincendarsi al comando, e dove non sono mancate le sorprese e i colpi di scena. Completano il podio la Corvette Pekaracing di Kumpen/Hezemans e la Maserati Vitaphone di Muller/Ramos.

    Al via Bernoldi mantiene la prima posizione scortato dalle altre due Corvette di Kumpen e Ruffier, ma già al secondo giro Muller conquista la prima posizione e si delinea il quartetto di testa formato dal tedesco a bordo della Maserati e dai tre con la Corvette, che si scambiano più volte le posizioni.

    A 1 ora 40 minuti dal termine Bertolini inizia a rimontare e si porta in 4a posizione scavalcando Pier Guidi e Kumpen, mentre davanti comandano Ruffier, Bernoldi e Muller. A un’ora e mezza dalla fine conduce Ruffier davanti a Bernoldi, in difficoltà per un bloccaggio della gomma anteriore sinistra e braccato dalle Macerati di Muller, Bertolini e Pier Guidi.

    Dopo i pit delle Corvette, a un’ora e un quarto dalla fine l’episodio chiave della corsa: Bertolini fora una gomma e deve percorrere tutto un giro con il pneumatico a terra. Raggiunti i box, la Maserati n. 1, su cui sale Bartels, perde molto tempo a causa dei meccanici che devono controllare eventuali danni dovuti alla foratura. Bartels rientra in 14a posizione dietro a parecchie GT2.

    A un’ora dal termine tutte le GT1 hanno effettuato la prima sosta, con il seguente ordine di classifica: Hezemans (che sostituisce Kumpen), Ramos (al posto di Muller), Bobbi (che rileva Pier Guidi), Longin (al posto di Ruffier), Streit (sostituito Bernoldi) e Bartels in rimonta. Dopo pochi giri una perdita d’olio dalla Porsche 911 di O’Young costringe la Safety Car a uscire per permettere ai commissari di pulire la pista.

    Ruffier riprende il volante della Corvette e inizia una grande rimonta che lo porta in testa alla corsa, posizione che mantiene fino al termine della gara e consolida con ben 33 secondi di vantaggio sul secondo classificato, Kumpen. Seguono Muller, Bernoldi, Bertolini e Pier Guidi.

    In GT2 grande spettacolo con le Ferrari e le Porsche che fanno a sportellate per gran parte della corsa. Alla fine a spuntarla è Cadei con la Ferrari F430, seguito da Collard su Porche 911 e Malucelli sulla F430.

    Classifica Gara:

    1. Ruffier/Longin - Corvette Selleslagh Racing Team - 66 giri
    2. Kumpen/Hezemans - Corvette Pekaracing - +33.222
    3. Muller/Ramos - Maserati Vitaphone - +51.910
    4. Bernoldi/Streit - Corvette Sangari Brazil - +58.019
    5. Bertolini/Bartels - Maserati Vitaphone - +58.310
    6. Pier Guidi/Bobbi - Maserati Vitaphone - +58.554
    7. Cadei/Barba Lopez - Ferrari AF Corse - +2 giri
    8. Collard/Westbrook - Porsche Prospeed Competition - +2 giri
    9. Malucelli/Ruberti - Ferrari BMS Scuderia Italia - +2 giri
    10. Russo/Perez Companc - Ferrari Pecom Racing - +2 giri
    11. Kirkaldy/Bell - Ferrari CRS Racing - +2 giri
    12. Bruni/Vilander - Ferrari AF Corse - +2 giri
    13. Ragginger/Lucchini - Porsche Brixia Racing - +2 giri
    14. Mullen/Niarchos - Ferrari CRS Racing - +2 giri
    15. Romanini/Heyer – Ferrari BMS Scuderia Italia - +3 giri
    16. Sugden/Ashburn – Porsche Trackspeed - +3 giri
    17. Leinders/Kuppens - Ford Marc VDS Racing Team - +7 giri

    Pos Name Nat. 1 2 3 4 5 6 7 8 Total
    1 Vitaphone Racing Team 8 16 14 8 10 10 66
    2 PK Carsport 5 8 10 10 4 37
    3 Selleslagh Racing Team 3 4 5 4 3 10 29
    4 Luc Alphand Aventures 6 5 4 5 20
    5 Vitaphone Racing Team DHL 8 8 3 19
    6 K plus K Motorsport 14 1 1 16
    7 Sangari Team Brazil 6 5 11
    8 Marc VDS Racing Team 2 3 2 2 9
    9 Pekaracing 8 8
    10 Full Speed Racing Team 3 1 1 5
    11 Matech GT Racing 1 2 3
    12 DKR Engineering 2 2
    Torna in alto Andare in basso
     
    CONGRATULAZIONI
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » CONGRATULAZIONI A MAGHIS!!! (2!)

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
    JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
    Vai verso: