JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 HI ALL JVD!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico62

Enrico62


Numero di messaggi : 43
Età : 61
Località : Bondeno (Fe)
Data d'iscrizione : 19.09.09

HI ALL JVD! Empty
MessaggioTitolo: HI ALL JVD!   HI ALL JVD! I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:48 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico Zaniboni (Enrico62) e abito a Bondeno (Fe). Ricambio con piacere la visita che ha fatto Luca Lazzarato al team dove sono iscritto, i VdM Racing www.vdmracing.xooit.com (team Francese), chissà che non si possa organizzare in futuro un FUN insieme! L'online racing l'ho scoperto 1 anno fà circa (azz..che cosa mi ero perso!!!!) con GTR2 e mi trovavo spesso con due piloti Francesi (Evrix e Philippe) e l'Italiano AYRTON, vedendo che il nostro modo di correre (fair play semplicemente, abbastanza raro sui server pubblici) era simile, abbiamo legato in fretta. Poi loro sono entrati nei Vdm che era appena nato e mi hanno chiesto di iscrivermi. Sono entrato anche negli ID (EZ62) sotto la spinta di quella sagoma (dovrebbe lavorare al tiro a segno!) di [ID]AYRTON.
Tutto qua, ah, mi scuso per non essermi presentato prima ma lavorando anche di sabato ho avuto poco tempo.
Un saluto, Enrico62.
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

HI ALL JVD! Empty
MessaggioTitolo: .................................   HI ALL JVD! I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:55 pm



BENVENUTO ... FRA .. DI .... NOI.......


MAX......................... lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

HI ALL JVD! Empty
MessaggioTitolo: Re: HI ALL JVD!   HI ALL JVD! I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:57 pm

Benvenuto a nome di tutto lo JVD lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

HI ALL JVD! Empty
MessaggioTitolo: Re: HI ALL JVD!   HI ALL JVD! I_icon_minitimeDom Set 20, 2009 11:52 am

Ciao e benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

HI ALL JVD! Empty
MessaggioTitolo: Re: HI ALL JVD!   HI ALL JVD! I_icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:50 pm

Ciao Enrico e Benvenuto anche da parte mia (sono ripetitivo lo so.. hehehe!:.. mi avevo piacere di dirlo e quindi... Smile )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





HI ALL JVD! Empty
MessaggioTitolo: Re: HI ALL JVD!   HI ALL JVD! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HI ALL JVD!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: