JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Proposta Fun

Andare in basso 
+2
Maurizio Berti
max payne 21
6 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 6:13 pm

Lancio una proposta a tutti gli utenti del ns Forum per un eventuale Fun Event con data da decidersi con il simulatore di guida GTLegend ed in particolar modo con il Mod dedicato alle Nascar degli anni 68\70 .

Proposta Fun 5941912

Proposta Fun 5942013

Gara da svolgersi su di un ovale Americano che ne sò tnt per fare un nome famoso Indianapolis .......

Proposta Fun 943410 Proposta Fun 943510

Proposta Fun 943610

Ma prima di scomodare qualcuno dei n designer per la locandina volevo proporvi la cosa .....
Grazie... max lol!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 7:21 pm

CALMA....PRIMA CI VUOLE GTL SUL SERVER...POI IL FUN...ORA STO GESTENDO POWER AND GLORY....DATEMI TEMPO...

MA SE PO FA....

SEMPRE SAPENDO QUELLO CHE NE PENSO IO DELLE AUTO D'EPOCA....EHEHEH

BRAVO MAX
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: ............   Proposta Fun I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 7:26 pm

La palla e lanciata in campo i mastini della guerra si stanno avvicinando ... coming soon
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 7:45 pm

uha uha uha uha co ste carriole ci vuole polso fermo, presente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 1:54 am

Ma qualche dosso sullo sterrato per il GENERAL LEE c'e' Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Va beh che sicuramente farei piu' da ROSCO li dietro!!

Devo decidermi a comprare GTL originale !

Demon
Torna in alto Andare in basso
JOE




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.09.09

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 4:42 pm

Io la butto lì....ma forse sto bestemmiando.


Potreste usare la mod GTL-GTR2 e inserirci la Dodge Charger '69 prevista per questa mod.


- GTL-GTR2 si trova su http://www.esport-racing.de ( http://www.esport-racing.de/include.php?path=content/download.php&contentid=823&PHPKITSID=103fd0bdeeb6db7e15af4b9bd197c3ff )

l'utilizzo di tale mod è permesso a patto che, almeno chi hosta, possegga GTL



- la Dodge Charger '69 si trova su NoGripRacing ( http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=22370 )
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 5:17 pm

Proposta Fun Dedeq

Caro Joe già in previsione di usare qst Mod per il futuro Fun Event ieri sera mi sono preso la briga di testarlo personalmente.........Grandioso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitimeSab Ott 31, 2009 5:43 pm

...VISTO CHE QUA OGNUNO PROPONE LA SUA PER UN FUN...APPROFITTO PER FAR CONOSCERE A CHI NON LA CONOSCESSE QUESTA MOD...E' LA CATEGORIA SGT 300..DELLE Japan che gia' il mauri vi ha fatto conoscere.....SONO PRATICAMENTE POCO MENO POTENTI DELLE NGT MA SONO INCOLLATE ALLA STRADA E FACILI DA GUIDARE ...E GRAZIE A SUPERFICI ALARI SUPPLEMENTARI ANCHE IN FRENATA STANNO GIU' BENE...!!!! affraid affraid

CREDETEMI CHE NE VALE LA PENA DI PROVARLE.....LA MOD LA TROVATE SU E-SPORT....RACING...(japan SGTMOD300 V1.3 e il plus car pack aggiuntivo)
!!!secondo me una della piu' belle mod.!!!!!...beccatevi questo video che rende l'idea.!!!!!



cheers cheers lol! lol! lol!

FATEMI SAPERE SE VI PIACE... geek geek geek IO L'HO PROVATA ED E PERFETTA...FISICA,GRAFICA,SOUND,SKIN....E LE AUTO SONO TUTTE MOLTO VICINE DI PRESTAZIONI..!!
....scusate ho sbagliato la sezione... No No No pero' cmq resta una proposta per un FUN....!! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proposta Fun Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta Fun   Proposta Fun I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Proposta Fun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gt Legend proposta di evento
» proposta di Fun event
» Proposta per un eventuale campionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GTL-
Vai verso: