JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Ci sono anche io !

Andare in basso 
+10
Fanfiz
max payne 21
Penna46
Son1c
tralif
Maurizio Berti
Maghis
NUMERO UNO
Iuri Di Raimondo
demonlg
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:43 am

Ciao a tutti ragazzi, mi sono deciso ad iscrivermi anche io, pur se dopo faccende non molto belle..

Mi chiamo Emanuele Bianchi, vivo in provincia di Frosinone ed ho 33 anni....sposato con una santa donna che sta buona ogni volta che gareggio... Very Happy

Come molti di voi sapranno, anche io come altri iscritti qui faccio parte dello zoccolo duro del gruppo LANGAMERS.IT, in realta' assieme a MANDRICUS, nei bei tempi di ROGUE SPEAR RAINBOW SIX, sono stato io ad ideare il gruppo, Mandricus lo ha invece REALIZZATO TUTTO!! E' lui il patron !

Spero di riuscire a trovare il tempo di farmi qualche garetta anche io assieme a voi una sera di queste..


Rimetto a voi...........

Demon Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 8:59 am

al JVD sei il benvenuto....

quando vuoi fare un paio di staccate con noi...... ci vediamo sul sever....

ciao ciao Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 9:33 am

Benvenuto anche da parte mia e da tutto il JVD
Ci vediamo in pista e
Mi raccomando
GUI IL GAAAASSSSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 9:54 am

Ciao e benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:19 am

eccone un altro....e vaiiii.....

super benvenuto anche a te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:43 am

Spero anche io di vederti in pista con noi
... ma in ogni caso sei il benvenuto al JVD.. anche solo come "amico" ci fa piacere averti qui

Citazione :
Ciao a tutti ragazzi, mi sono deciso ad iscrivermi anche io, pur se dopo faccende non molto belle..

Non rivanghiamo quello che e' successo negli ultimi giorni.. visto che si tratta di una cosa spiacevole che nessuno avrebbe voluto fare (inteso che non e' bello trattar male nessuno, MAI!) e con tutta le buone intenzioni , l'umana possibilita di sbagliare, l'impossibilta o quasi di esser nel giusto al 100% credo che alla fine e' stata fatta una scelta giusta a tutela di tutti e speriamo che possa esser metabolizzata da tutti i coinvolti per evitare in futuro che accada di nuovo.

nel mio messaggio di benvenuto ci tengo a dire che al di la del "dettaglio" tecnico che ha innescato la girandola di avvenimenti di cui accennavi, l'unica cosa veramente grave e meritevole dei provvedimenti presi (nonche' causa principale) e' stata la reazione smodata ed inaccettabile
Devi sapere che qui -e ti basta una sera su TS x capirlo!- ) siamo tutti assolutamente amichevoli, (ed Amici, ed a tutti e' offerta di cuore questa cosa!) e soprattutto siamo direi tutti gente con una profonda umanita, disposti a parlare a confidarsi sinceramente e civilmente (nei limite del nostro carattere!): ledere questa correttezza di base che c'e infischiandosene della disponibilta a parlare e chiarirsi da AMICI (foss'anche si fosse "accusati" ingiustamente) e' una cosa sulla quale non si puo passere sopra

c'e sempre da imparare dalle vicende della vita e sono sicuro che tutti i coinvolti sapranno trarne la giusta lezione ...

A presto!
CIAO


Ultima modifica di tralif il Gio Set 17, 2009 12:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 10:51 am

Grazie a tutti ragazzi!

Tralif, hai pienamente ragione su tutto quello che hai scritto, ed infatti visto come e' il vostro gruppo, molto simile al nostro, non ci ho pensato due volte ad iscrivermi...

Fatto sta che non e' l'unico ad avere uscite smodate, ne sa gia' qualcosa DOC, le uniche differenze sono che le fa in pm per nascondersi a voi admin, e che non ha 15 anni ma 45......mah..

E' un vero peccato che esistano "PERSONE" cosi......ma dopotutto l'ITALIA va avanti con loro...

Demon
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:28 am

ciao Demoniooo cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Penna46

Penna46


Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 11.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:29 am

Ciao Demon!!! Devi provare la pista di toban....è una figata pazzesca!!!
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:35 am

ricordo a demon se vuole girare, di fare regolare iscrisione, scegliersi la macchina sul SITO e comunicarmi il nik di gioco esatto perchè io lo possa attivare sul server

grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:35 am

Penna46 ha scritto:
Ciao Demon!!! Devi provare la pista di toban....è una figata pazzesca!!!


Ci provero'....


Demon
Torna in alto Andare in basso
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:38 am

Maurizio Berti ha scritto:
ricordo a demon se vuole girare, di fare regolare iscrisione, scegliersi la macchina sul SITO e comunicarmi il nik di gioco esatto perchè io lo possa attivare sul server

grazie

A, ma io posso scegliere una macchina anche senza che faccio il vostro campionato?

Cioe', non e' che non lo voglio fare, e' che non so se posso farlo, visto che per ora do priorita' al nostro e di tempo ne ho pochissimo Very Happy

Demon


Ultima modifica di demonlg il Gio Set 17, 2009 11:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:39 am

Ci sono anche io ! Meravi13
Ecco un altro anziano Dei Langamers che viene a trovarci Benvenutoanche da parte mia...........
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:45 am

auto libero ce ne sono ancora quindi anche solo per farti due gassate con noi la sera....tanto per gradire....serviti pure.

la lista è aggiornatissima a ieri quindi quelle verdi sono tutte fruibili......vai vai..e buona scelta
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:50 am

Maurizio Berti ha scritto:
auto libero ce ne sono ancora quindi anche solo per farti due gassate con noi la sera....tanto per gradire....serviti pure.

la lista è aggiornatissima a iuri quindi quelle verdi sono tutte fruibili......vai vai..e buona scelta


A ok, allora visto che ancora non ho capito bene come funziona sito e forum per l'iscrizione ufficiale, ti dico qua che scelgo la n°1......almeno sto numero lo vedo scritto sulla macchina visto che non lo vedo altrove Very Happy


Oggi mi metto a leggere un po per capire il resto dell'iscrizione, cosa serve per entrare nel server e tutto il resto, qualche giro me lo verro' a fare di sicuro, devo pure assaggiarvi un po prima di un eventuale incontro/scontro fra i due gruppi Very Happy

Demon
Torna in alto Andare in basso
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 11:52 am

Maurizio, non so perche' ma piu' guardo la tua foto piu' mi pare di averti gia' visto in passato...........

Dove hai fatto il servizio di leva?

Demon
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:12 pm

demonlg ha scritto:
Maurizio Berti ha scritto:
auto libero ce ne sono ancora quindi anche solo per farti due gassate con noi la sera....tanto per gradire....serviti pure.

la lista è aggiornatissima a iuri quindi quelle verdi sono tutte fruibili......vai vai..e buona scelta


A ok, allora visto che ancora non ho capito bene come funziona sito e forum per l'iscrizione ufficiale, ti dico qua che scelgo la n°1......almeno sto numero lo vedo scritto sulla macchina visto che non lo vedo altrove Very Happy


Oggi mi metto a leggere un po per capire il resto dell'iscrizione, cosa serve per entrare nel server e tutto il resto, qualche giro me lo verro' a fare di sicuro, devo pure assaggiarvi un po prima di un eventuale incontro/scontro fra i due gruppi Very Happy

Demon

aaah... e così per saggiare un primo incontro/scontro abbiamo mandato Deeemon! Question Non Ranah o qualcuno di serio...

Sai che figura e MME...

AHAHAH dai che scherzo Manuè, provale ste gt40 che sono na figata, vedrai. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:22 pm

Son1c ha scritto:
demonlg ha scritto:
Maurizio Berti ha scritto:
auto libero ce ne sono ancora quindi anche solo per farti due gassate con noi la sera....tanto per gradire....serviti pure.

la lista è aggiornatissima a iuri quindi quelle verdi sono tutte fruibili......vai vai..e buona scelta


A ok, allora visto che ancora non ho capito bene come funziona sito e forum per l'iscrizione ufficiale, ti dico qua che scelgo la n°1......almeno sto numero lo vedo scritto sulla macchina visto che non lo vedo altrove Very Happy


Oggi mi metto a leggere un po per capire il resto dell'iscrizione, cosa serve per entrare nel server e tutto il resto, qualche giro me lo verro' a fare di sicuro, devo pure assaggiarvi un po prima di un eventuale incontro/scontro fra i due gruppi Very Happy

Demon

aaah... e così per saggiare un primo incontro/scontro abbiamo mandato Deeemon! Question Non Ranah o qualcuno di serio...

Sai che figura e MME...

AHAHAH dai che scherzo Manuè, provale ste gt40 che sono na figata, vedrai. Wink


Very Happy Se fosse stato Ranah non avrebbe avuto senso il test......sono sempre stato io quello da battere ricordatelo, tutti gareggiano per starmi avanti, e pian piano ci stanno riuscendo..... Ranah e' marziano, ancora non lo hai capito?

P.S. Ciocca sul forum langamers che stiamo cambiando un po di cosette per questioni di sicurezza....

Demon
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:25 pm

Grande Demon !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:53 pm

Conosco ranaldi....la sua fama di pilota formidabile è arrivata anche qui........sarebbe davvero bello vederlo duellare con il nostro iuri.....chissà...magari un giorno.... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:01 pm

Ahahahah ma certo che lo so!

Cmq sappiate che Demon non scherza, è un cagnaccio terribile in pista e abbastanza veloce sul giro secco per infastidire chiunque. pirat (maledetto)

Very Happy

Nel clan LG è preso di mira (bonariamente) perchè è uno dei fondatori, simpaticissimo e quando si incazza e sbraita lo diventa ancora di più.


Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:02 pm

allora se vai forte non sei il benvenuto...ahahah

scherzo ovviamente....meglio così impariamo
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:18 pm

Maurizio Berti ha scritto:
allora se vai forte non sei il benvenuto...ahahah

scherzo ovviamente....meglio così impariamo

No non preoccuparti Maurizio, non sono cosi forte come dicono, ed ho da imparare io sicuramente da voi....

Mi state facendo venire una gran voglia di fare pure sto champ..................tocca vedere con le date come sono messo....


Ranah non manchera' occasione di conoscerlo per voi.......lui e' forte davvero...........(L' HO SCOPERTO IO PERO!!) Very Happy

Demon
Torna in alto Andare in basso
demonlg




Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.09.09

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:19 pm

Son1c ha scritto:
Ahahahah ma certo che lo so!

Cmq sappiate che Demon non scherza, è un cagnaccio terribile in pista e abbastanza veloce sul giro secco per infastidire chiunque. pirat (maledetto)

Very Happy

Nel clan LG è preso di mira (bonariamente) perchè è uno dei fondatori, simpaticissimo e quando si incazza e sbraita lo diventa ancora di più.


Razz


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Demon
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 1:50 pm

e allora... siamo tanti....veloci e non, tutti allegri e con tanta voglia di stare insieme in allegria e dare del gran gas....

cosa aspettiamo

a fondo il pedale destro e VAIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io !   Ci sono anche io ! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ci sono, sono arrivato
» CIAO A TUTTI SONO MAURO IL GOMMISTA
» ci sono anch io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: