JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+6
maurokim
shark11
NUMERO UNO
Son1c
Alessinho
mandricus
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mandricus




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:27 am

ciao a tutti, sono Mandricus del gruppo langamers.it.
Scrivo questo messaggio dopo aver avuto modo di parlare di persona in modo abbastanza esaustivo con Franco Lazzarato (insieme a tanti altri membri della nostra community), suo suo invito. Magari potrà raccontarvi lui stesso nel dettaglio il contenuto della nostra lunga chiacchierata.
Ci tenevo solo a ribadire una cosa, forse anche superflua. Sono enormemente dispiaciuto per quello che è successo negli ultimi giorni, e molte altre persone del nostro gruppo condividono i miei stessi sentimenti. Franco ha avuto modo di conoscere via Skype tante persone del nostro gruppo, e credo che abbia una idea abbastanza chiara del nostro modo di vedere le cose e del tipo di persone che frequentano la nostra comunità, dell'ambiente che c'è al suo interno e del modo che hanno la maggioranza delle persone di rapportarsi sia tra di loro sia con altre community. Chiaramente non esercitiamo nessun tipo di controllo su nessuno, né possiamo impedire ad una qualsiasi persona, semplicemente per il fatto che gioca con noi, di frequentare altri gruppi o di giocare in altri campionati, né possiamo essere ritenuti risponsabili del suo comportamento.
L'importante è che sia ben chiaro che tutto ciò che ognuno fa lo fa in autonomia, che ognuno risponde individualmente delle proprie azioni e si assume le proprie responsabilità, e che tutto ciò che fa, lo fa solo a proprio titolo personale e non a nome di questa o quella community.
Mi dispiacerebbe molto che qualche comportamento individuale possa essere associato, per proprietà transitiva, ad una gruppo di persone che (credo e spero) si è sempre distinta per l'estremo rispetto, simpatia e correttezza con cui tratta tutti i propri membri, tutti i nuovi arrivati e tutti i membri delle altre community che hanno l'occasione di frequentare occasionalmente il nostro forum (in questo Franco potrà sicuramente esservi buon testimone).
Come fondatore del nostro gruppo posso solo assicurarvi che certi modi di fare e certi modi di rapportarsi alle persone non sono sicuramente in sintonia con lo spirito della nostra community, non ci appartengono e non sono mai esistiti al nostro interno. Spero che in futuro possiate avere modo di approfondire personalmente, magari conoscendoci in qualche bel fun-event tra i nostri gruppi.
Non voglio nemmeno scendere nel merito dell'oggetto del contendere. Ho letto la discussione dopo il messaggio privato di Franco, ne ho seguito lo sviluppo e mi sono fatto una mia idea, che ho avuto modo di esporre con estrema tranquillità sia a Franco sia al diretto interessato.
Vi saluto e vi auguro tante ore di sano divertimento con il vostro simulatore preferito, con la speranza che in futuro non si ripetano mai più simili episodi.

Ciao a tutti,
Mandricus.
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:37 am

Intanto benvenuto!

Non preoccuparti, penso di parlare a nome del gruppo quando dico che nessuno qui dentro abbia intenzione di fare di tutta l'erba un fascio.
Ci rendiamo perfettamente conto che il comportamento di un singolo non dipende da quello del gruppo che, come nel vostro caso, sicuramente sarà ben diverso e volto alla correttezza, collaborazione ed amicizia.
In questo caso penso che tutto ciò che è accaduto prescinda pienamente da voi e dal vostro modo di essere che, per quel poco che conosco, credo si avvicini molto al modo di stare insieme tipico del JVD.

Credo quindi che i due team siano molto simili, e quindi posso immaginare perfettamente quanto dispiacere possa creare vedere certi comportamenti assunti al di fuori delle proprie "mura" da un "proprio utente", nonostante tutti i rimproveri e gli insegnamenti dati a quest'ultimo (come penso sia successo, no?), vista la giovane età, rivelatisi alla fine inuitili.


Non ho altro da aggiungere, non voglio entrare nel merito più di quanto abbia già fatto.
Voglio solo ridare il benvenuto a te, come ho fatto con gli altri Langamers, e accettare l'invito di correre qualche fun event assieme. Invito che, ovviamente, rigiro in pieno.

Ciao Wink.
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: RIPORTO QUI UN MESSAGGIO POSTATO SU LANGAMERS.IT   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:51 am

http://www.langamers.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=1337&#15600

" Quello che temevo alla fine è successo.

Confermo che il buon nome dei LanGamers NON è stato in nessun modo intaccato da questi atteggiamenti inaccettabili. Ho avuto modo di parlare con admin e semplici iscritti alla comunità JVD, e ciò può essere confermato da Luca Lazzarato, che ha fatto da tramite tra noi ed il suo gruppo, e a cui mi rivolgo chiedendo scusa per il disagio, pur involontario per parte nostra, a cui è stato sottoposto. Parlo anche a nome di BIZZONE, MAUROKIM, DANNY, PENNA, FANFIZ E MAAV (spero di non dimenticare nessuno) che sono stati accolti con simpatia e cordialità da un gruppo che ha MOLTO in comune con i LanGamers. Non a caso non c'è stata nessuna difficoltà a calarsi in un gruppo di persone perfettamente sconosciute, ma con la solita sensazione di conoscersi da sempre, tipico evidentemente di chi condivide passioni, stili di vita e di pensiero. Noi siamo conosciuti come "il gruppo LG", e anche se qualcuno di noi, me incluso, ha conosciuto i LanGamers da meno di un anno, siamo fieri e felici di portare tale nomignolo, far in modo che due clan di gente adulta e accomunata da un hobby possano allargare gli orizzonti e creare sinergie atte allo scopo ludico e dell'amicizia. Ma un hobby, pur se tale, NON PUO' convivere con il mancato rispetto delle persone, che siano coetanei o persone più adulte/più piccole. Quando la discussione trascende dal ludico al personale NON CI SONO EVENTUALI COLPE O DISCOLPE CHE TENGANO.

Per questo e senza dover necessariamente tornare a parlare di possibili imbrogli, mi sento in dovere di diffidare qui ed in maniera definitiva Alessandro dal cercare di contattarmi su skype o su altre chat/voice chat. Mi spiace, ma in certe cose sono categorico. Io e Maurizio (che più di altri è deluso dal suo atteggiamento, avendo avuto verso lui una particolare comprensione, come un figlioccio), abbiamo cercato fino alle 19,00 di ieri di "prenderlo per le buone" e convincerlo a mantenere un contegno civile, E LO ABBIAMO FATTO LASCIANDOGLI IL BENEFICIO DEL DUBBIO. All'inizio pareva aver afferrato il concetto, chiedendo in maniera civile di vedere un report o uno screenshot, ma in seguito ha mostrato la vera natura del suo agire. A 15 anni si è abbastanza coscienti delle proprie azioni e delle relative conseguenze.

PASSO E CHIUDO

ADESSO VADO VOLUTAMENTE OFF TOPIC...
e vorrei che da tale spiacevole episodio, oltre ad avere come sempre imparato qualcosa, ne partorisse qualcosa di interessante e costruttivo. BENE, leggevo nel pomeriggio che qualcuno dei JVD (penso Enzo) abbia pensato ad un evento Natalizio (lo so che detto in piena estate fa senso ) sul mitico circuito di Le Mans, una bella endurance che potrebbe diventare L'EVENTO DELL'ANNO.... [continua] Very Happy Very Happy Very Happy "
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:55 am

quasi dimenticavo di salutare Gianrico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 9:47 am

Come admin del JVD sento il dovere di esprimere ancora tutta la stima del JVD nei confronti dei Landgamers,siamo abbastanza grandi e vaccinati da non cadere nel facile tranello di fare di tutta l'erba un fascio,da quel poco che ho potuto vedere siete un gran bel gruppo di persone affiatate con tanta voglia di stare insieme e divertirsi,bene questo e' lo spirito che ,a 53 anni ,mi ha spinto a creare questa nuova piccola cosa che sta prendendo forma giorno dopo giorno,sarei uno sciocco e farei la figura del ragazzino avventato se affermassi che non mi aspettavo una cosa del genere,i miei trascorsi "in mezzo alla strada" mi hanno abituato alle sorprese,prima o poi qualche "mattacchione" salta sempre fuori,e non puo certo essere colpa di chi lo accoglie in casa,o di chi lo ha conosciuto prima di te .
Detto questo diciamo che abbiamo pagato il nostro jus prime noctis,e siamo entrati nel mondo dei grandi,prima o poi doveva accadere.
Concludo questo piccolo intervento ribadendo la disponibilita' e la volonta' a tenere la porta aperta a tutti i Langamers che volessero unirsi a noi anche solo per due giretti in compagnia.
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAAAAAAAASSSSSSSSSSSSS
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
shark11

shark11


Numero di messaggi : 2
Età : 62
Località : Ardea (RM)
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:26 am

In qualita' di moderatore e addetto al benvenuto nel nostro sito mi sento scusarmi e di riportare quello che ho gia' scritto sul nostro forum per farmi capire, anche se penso che non ce ne sia piu' bisogno:

I Langamers vecchi già lo sanno!
Dopo aver girovagato per vari clan o squadre in giro per la rete cercando un gruppo dove fermarmi ho trovato i Langamers.

Quello Che mi ha trattenuto quì e fatto diventare uno di loro è stato principalmete il non avere regole ferree e vincoli di alcun genere come sì trovano da altre parti.
L'unica cosa che mi hanno chiesto è stato il rispetto per altri che hanno la Mia stessa passione.

Quì da noi l'unico vincolo, sembrerà strano, è l'amicizia Che ci ha portato in seguito a conoscerci di persona affrontando distanze enormi per una semplice serata a ristorante.

Quì di bannati non ne ho mai visti e penso che non ci sia miglior rimedio che l'indifferenza collettiva da parte di tutto il gruppo.

Quello che mi è dispiaciuto di più è di aver visto Gianrico andare a scusarsi su di un altro forum.

Mi raccomando, non facciamolo più accadere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuoto-web.it
maurokim

maurokim


Numero di messaggi : 14
Età : 51
Località : latina
Data d'iscrizione : 08.04.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:45 am

Che dire? Io sono stato contetissimo di iscrivermi anche sul JVD.. Grazie a franco o conosciuto tante altre persone simpatiche e corrette.. Come prima il gruppo LG mi è piaciuto, anche questo mi ha appassionato.. è vero sono stato poco presente per via di veri problemi che mi sono accaduti sto periodo (vedi davide Crying or Very sad ) ma dalla prox settimana penso di rimettermi in careggiata.
La sola cosa che mi dispiace è del comportamento di alessandro, non pensavo potesse reagire così.. Cmq tutto e bene ciò che finisce bene e magari da una brutta faccenda creata da un pischello potrà nascere un gruppo di 2 siti che si sfidano a vicenda in emozionanti FUNEVENT!! Come dice sempre un simpaticone dei JVD? GIU' IL GAAAAASSSSS!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:53 pm

Ragazzi del Langamers...tranquilli!!!!!!!!!!!! Il problema era lewis_Hamilton, non il vostro team!!!!!!!!!!! Non c'e piu bisogno che vi scusiate, anzi probabilmente non ce n'è mai stato bisogno.....

ci si vede in pista per sane sportellate!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:27 pm

piccolo OT:


un salutone a Pierfrancesco "SHARK"

Wink


ed un bentornato a Maurokim cheers adesso metti il tuo culone sul sedile e gira gira gira, al Toban ti voglio in formissima con le ford! tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:35 pm

concordo perfettamente con il post di Marco....

un saluto a tutto il teams LG
Torna in alto Andare in basso
BizzOne

BizzOne


Numero di messaggi : 25
Età : 44
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 18.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:41 pm

Grande Mandricus, come sempre. Quoto pienamente il tuo pensiero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.z3roadster.it
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:15 pm

mandricus ha scritto:
ciao a tutti, sono Mandricus del gruppo langamers.it.
Scrivo questo messaggio dopo aver avuto modo di parlare di persona in modo abbastanza esaustivo con Franco Lazzarato (insieme a tanti altri membri della nostra community), suo suo invito. Magari potrà raccontarvi lui stesso nel dettaglio il contenuto della nostra lunga chiacchierata.
Ci tenevo solo a ribadire una cosa, forse anche superflua. Sono enormemente dispiaciuto per quello che è successo negli ultimi giorni, e molte altre persone del nostro gruppo condividono i miei stessi sentimenti. Franco ha avuto modo di conoscere via Skype tante persone del nostro gruppo, e credo che abbia una idea abbastanza chiara del nostro modo di vedere le cose e del tipo di persone che frequentano la nostra comunità, dell'ambiente che c'è al suo interno e del modo che hanno la maggioranza delle persone di rapportarsi sia tra di loro sia con altre community. Chiaramente non esercitiamo nessun tipo di controllo su nessuno, né possiamo impedire ad una qualsiasi persona, semplicemente per il fatto che gioca con noi, di frequentare altri gruppi o di giocare in altri campionati, né possiamo essere ritenuti risponsabili del suo comportamento.
L'importante è che sia ben chiaro che tutto ciò che ognuno fa lo fa in autonomia, che ognuno risponde individualmente delle proprie azioni e si assume le proprie responsabilità, e che tutto ciò che fa, lo fa solo a proprio titolo personale e non a nome di questa o quella community.
Mi dispiacerebbe molto che qualche comportamento individuale possa essere associato, per proprietà transitiva, ad una gruppo di persone che (credo e spero) si è sempre distinta per l'estremo rispetto, simpatia e correttezza con cui tratta tutti i propri membri, tutti i nuovi arrivati e tutti i membri delle altre community che hanno l'occasione di frequentare occasionalmente il nostro forum (in questo Franco potrà sicuramente esservi buon testimone).
Come fondatore del nostro gruppo posso solo assicurarvi che certi modi di fare e certi modi di rapportarsi alle persone non sono sicuramente in sintonia con lo spirito della nostra community, non ci appartengono e non sono mai esistiti al nostro interno. Spero che in futuro possiate avere modo di approfondire personalmente, magari conoscendoci in qualche bel fun-event tra i nostri gruppi.
Non voglio nemmeno scendere nel merito dell'oggetto del contendere. Ho letto la discussione dopo il messaggio privato di Franco, ne ho seguito lo sviluppo e mi sono fatto una mia idea, che ho avuto modo di esporre con estrema tranquillità sia a Franco sia al diretto interessato.
Vi saluto e vi auguro tante ore di sano divertimento con il vostro simulatore preferito, con la speranza che in futuro non si ripetano mai più simili episodi.

Ciao a tutti,
Mandricus.

e bravo il nostro mandricus !!!!

Spero si crei davvero una collaborazione tra Langamers e JVD perchè sia in un gruppo che nell'altro ci sono persone giuste !!!!!
Torna in alto Andare in basso
shark11

shark11


Numero di messaggi : 2
Età : 62
Località : Ardea (RM)
Data d'iscrizione : 16.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeGio Set 17, 2009 12:07 am

Son1c ha scritto:
piccolo OT:


un salutone a Pierfrancesco "SHARK"

Wink


ed un bentornato a Maurokim cheers adesso metti il tuo culone sul sedile e gira gira gira, al Toban ti voglio in formissima con le ford! tongue

Grazie a te e tutto questo gruppo! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.nuoto-web.it
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Ciao a Tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: