JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
+4
Penna46
tralif
max payne 21
Fanfiz
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 2:15 pm

Ciao a tutti

Mi presento . Mi chiamo Luca e sono di Desenzano del Garda (BS) e sono appassionato di simulazioni di guida
Sono venuto a conoscenza di questo forum tramite il mio amico Penna46 che mi ha parlato di voi e ho colto subito l'occasione per iscrivermi e per capire bene come funziona il campionato Ford Challenge (se ancora si puo' partecipare)
Conosco molto matti che già sono qua ( Sonic , Bizzone , Lazzarato e Hamilton )

Per il momento sto scaricando tutto il nesessario per il campionato che nel caso mi ispira provvedero' subito a fare richiesta di iscrizione

Nel frattempo Saluto tutti

Fanfiz
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 2:43 pm


Benvenuto tra di noi Fanfiz!!!!!!!!

max lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 2:50 pm

Ciao Luca!
BENVENUTO al JVD


sono fiducioso di vederti tra i partenti gia ad imola (prossima tappa del campionato FordGT)...
posso assicurati (e gia solo scartabellando nelel varie sezioni del forum) che in questo Team il clima e' davvero amichevole e "goliardico" ma anche (spero) di buon livello (non certo per me ma per alcuni ns bravi piloti)... per cui c'e possibilita sia di passare belle "serate" (gia dalle prove fino alle gare ed ai dopogara...) che di divertirsi a "battagliare" in pista...

Abbiamo a cuore che i piloti (di qualunque livello siano) che frequentano il ns team si sentano prima di tutto a "casa loro" e lo spirito amicale e' per noi sovrano, anche se, ovviamente, ci piace fare le cose per bene e quindi gli eventi ed i campionati cerchiamo di organizzarli al massimo delle mostre possibilita (e devo dire con un filino di orgoglio che gli eventi JVD sono stati molto apprezzati dai partecipanti.. Wink )
come a dire si fa sul serio, ma col sorriso, per cui l'importante e' che chi e' dei nostri si diverta dando del gran GAS!


Ti aspettiamo in pista...

puoi sempre sceglierti una macchina e "pre-iscriverti" provare la gara di imola e decidere di esser dei nostri ( ma come detto ho fiducia nel fatto che l'ambiente ti piacera gia dalle sessioni di prova!)


A PRESTO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 3:01 pm

tralif ha scritto:
Ciao Luca!
BENVENUTO al JVD


sono fiducioso di vederti tra i partenti gia ad imola (prossima tappa del campionato FordGT)...
posso assicurati (e gia solo scartabellando nelel varie sezioni del forum) che in questo Team il clima e' davvero amichevole e "goliardico" ma anche (spero) di buon livello (non certo per me ma per alcuni ns bravi piloti)... per cui c'e possibilita sia di passare belle "serate" (gia dalle prove fino alle gare ed ai dopogara...) che di divertirsi a "battagliare" in pista...

Abbiamo a cuore che i piloti (di qualunque livello siano) che frequentano il ns team si sentano prima di tutto a "casa loro" e lo spirito amicale e' per noi sovrano, anche se, ovviamente, ci piace fare le cose per bene e quindi gli eventi ed i campionati cerchiamo di organizzarli al massimo delle mostre possibilita (e devo dire con un filino di orgoglio che gli eventi JVD sono stati molto apprezzati dai partecipanti.. Wink )
come a dire si fa sul serio, ma col sorriso, per cui l'importante e' che chi e' dei nostri si diverta dando del gran GAS!


Ti aspettiamo in pista...

puoi sempre sceglierti una macchina e "pre-iscriverti" provare la gara di imola e decidere di esser dei nostri ( ma come detto ho fiducia nel fatto che l'ambiente ti piacera gia dalle sessioni di prova!)


A PRESTO!

Ringrazio tutti per il benvenuto

Very Happy

Ora proverò a fare qualche giretto

Intanto se possibile gradirei PRE-PRENOTARE l'auto numero 26

Grazie mille a tutti

Luca
Torna in alto Andare in basso
Penna46

Penna46


Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 11.09.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:27 pm

Ciao Volpeeeee!!!! Benvenuto!!!!! Dai dai che per Imola ci dobbiamo essere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:35 pm

Benvenuto a bordo.
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:42 pm

benvenuto Luca What a Face

ecco che appena arrivi cerchi di fregarmi la macchina... ahahahah

scherzo se vuoi te la cedo. Vado a vedere fra quelle disponibili, io ho scelto a caso. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 6:17 pm

Dunque...

innanzitutto scusa a Luca x non aver indicato i link direttamente (speravo che spulciando il forum da solo.. iniziasse a "volerci bene" apprezzando il nostro ambiente bla bla bla.. hehehehe!....)

lista Auto Ford GT

regolamento ufficiale ford GT

iscrizione ufficiale
(a proposito di quest'ultimo, giusto x non sembrare troppo venali, perche' credimi qui nessuno lo e', diciamo che ci piace fare le cose per bene ed e' giusto che tutti facciano la loro parte e che tutti sappiano come stanno le cose (e tra queste come puoi leggere in vari post c'e l'avere un super server tutto NOSTRO che ci consenta di fare questa attivita come meglio crediamo ed al max delle sue possibilita, nei limiti delle NOSTRE capacita Wink )
nessuno e' cosi fiscale da pretendere NULLA a chi e' appena arrivato... tutti hanno il diritto di provare (ma debbono cmq registrarsi ed iscriversi almeno formalmente), ovviamente -per correttezza nei confronti di TUTTI gli altri- ma dopo un po .... Wink
diciamo che per tutti c'e un mese di prova e per quanto riguarda il campo una gara di bonus...

qui avevo fatto un riassunto di questo discorso... in occasione di alcune vicende "spiacevoli" che e' bene invece che si sappiano perche' se si vuol stare in armonia e' bene parlarsi chiaro e dirsi le cose.... (tra l'altro chiunque avesse qualsiasi problema puo contattare gli amministratori o i moderatori per risolvere serenamente la questione e per esprimere senza problemi le proprie ragioni... trovera SICURO gente disponibile! garantito!)

Cio detto (cacchio quanto scrivo vero?.. e nn hai visto i miei post dopo gara.. ne ancora sentito parlarmoi via Team Speak HAHAHAAHA!) dicevo cio detto

provvedero a fare (anche su "segnalazione di Son1c") le dovurte "correzioni" ..
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 6:26 pm

Ciao Luca e benvenuto in questa gabbia di matti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:04 pm

Ciao, benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:35 pm

tralif ha scritto:
Dunque...

innanzitutto scusa a Luca x non aver indicato i link direttamente (speravo che spulciando il forum da solo.. iniziasse a "volerci bene" apprezzando il nostro ambiente bla bla bla.. hehehehe!....)

lista Auto Ford GT

regolamento ufficiale ford GT

iscrizione ufficiale
(a proposito di quest'ultimo, giusto x non sembrare troppo venali, perche' credimi qui nessuno lo e', diciamo che ci piace fare le cose per bene ed e' giusto che tutti facciano la loro parte e che tutti sappiano come stanno le cose (e tra queste come puoi leggere in vari post c'e l'avere un super server tutto NOSTRO che ci consenta di fare questa attivita come meglio crediamo ed al max delle sue possibilita, nei limiti delle NOSTRE capacita Wink )
nessuno e' cosi fiscale da pretendere NULLA a chi e' appena arrivato... tutti hanno il diritto di provare (ma debbono cmq registrarsi ed iscriversi almeno formalmente), ovviamente -per correttezza nei confronti di TUTTI gli altri- ma dopo un po .... Wink
diciamo che per tutti c'e un mese di prova e per quanto riguarda il campo una gara di bonus...

qui avevo fatto un riassunto di questo discorso... in occasione di alcune vicende "spiacevoli" che e' bene invece che si sappiano perche' se si vuol stare in armonia e' bene parlarsi chiaro e dirsi le cose.... (tra l'altro chiunque avesse qualsiasi problema puo contattare gli amministratori o i moderatori per risolvere serenamente la questione e per esprimere senza problemi le proprie ragioni... trovera SICURO gente disponibile! garantito!)

Cio detto (cacchio quanto scrivo vero?.. e nn hai visto i miei post dopo gara.. ne ancora sentito parlarmoi via Team Speak HAHAHAAHA!) dicevo cio detto

provvedero a fare (anche su "segnalazione di Son1c") le dovurte "correzioni" ..
ciao


Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto Very Happy

L'iscrizione al campionato penso di farla ( e di conseguenza risolvere tutte le formalità del caso come è giusto che sia )
pero' chiederei cortesemente se è c'è la possibilità di fare una gara di prova per capire se mi trovo bene con tutto

Fatemi sapere Very Happy


Grazie
Luca
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Set 13, 2009 2:49 pm

Ciao ti rispondo io come addetto stampa del sito ... nn ci sono assolutamente problemi nel farti dispuntare sia le prove che la gara ,,,nessuno obbliga nessuno se nn ti trovi bene ( m nn per modestia nn credo che ciò accadrà).. nn hai firmato nessun contratto dunque liberissimo di fare le tue considerazioni del caso.
Ciao Max
Torna in alto Andare in basso
Fanfiz

Fanfiz


Numero di messaggi : 56
Età : 39
Località : Lonato Del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Set 13, 2009 3:07 pm

max payne 21 ha scritto:
Ciao ti rispondo io come addetto stampa del sito ... nn ci sono assolutamente problemi nel farti dispuntare sia le prove che la gara ,,,nessuno obbliga nessuno se nn ti trovi bene ( m nn per modestia nn credo che ciò accadrà).. nn hai firmato nessun contratto dunque liberissimo di fare le tue considerazioni del caso.
Ciao Max

Bhe allora non mi resta altro che dirvi che a imola sarò sicuramente dei vostri e poi deciderò anche se l'ambiente già mi sta stimolando Very Happy


Grazie
Luca
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:31 pm

tralif ha scritto:
...puoi sempre sceglierti una macchina e "pre-iscriverti" provare la gara di imola e decidere di esser dei nostri ( ma come detto ho fiducia nel fatto che l'ambiente ti piacera gia dalle sessioni di prova!)..

Ciao Luca..
in questa frase c'era appunto condensato quello che poi MaxPayne21 ha ribadito...

ci vediamo ad imola
anche io, come LucaFrancoMaxPayneLazzarato21, sono ragionevolmente sicuro che sarai dei ns per il restante campionato perche' ci sono piloti molto forti con cui misurarsi -Iuri, Tullio, Mau , Ariabis.. ecc- piloti lenti con cui ricaricar l'orgoglio a discapito del loro -IO in particolare sono tra questi, povero me!! Very Happy - e comunque tutti sono persone simpatiche e cordiali (alcune anche Troppo simpatiche al punto da esser "dannose" hahaha! sempre IO fra queste! hihihi, dannose per se stesse intendo!)

Ci si "vede" durante le prove allora Wink ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti...
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: