JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Ciao mi presento!!!

Andare in basso 
+3
Maghis
NUMERO UNO
Penna46
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Penna46

Penna46


Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 11.09.09

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:42 pm

Ciao a tutti ragazzi
mi chiamo Thomas e sono di Desenzano del Garda (BS);sono un grande appassionato di moto...seguo molto da vicino il mondiale SBK ; CIV e a volte la Motogp. Purtoppo nn essendoci giochi simulativi per noi amanti delle 2 ruote da qualche anno "ripiego" in sim a 4 ruote.
In questo momento faccio parte del gruppo Langamers....abbiamo da poco terminato un campionato su GTR evo ed ero compagno di squadra di Son1c (è stato lui a fami il vostro nome). oltre a lui conosco altri pazzi di questo forum:Bizzone;Erfollia;Maurokim;MAV63;Lazzarato e la giovane peste Hamilton.......

Ora veniamo al dunque:volevo sapere che campionati fate per la prossima stagione e se è ancora possibile partecipare.

Vi ringrazio per l'attenzione!
a presto!!




WLF
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:08 pm

Benvenuto da parte mia e da tutto il JVD.
Attualmente e' in atto il Ford Challenge,finito il quale ci sara' un altro campionato del quale stiamo elaborando la mod quindi andremo avanti fino alla fine di luglio,il tutto inframezzato da succulenti fun events.
Puoi tranquillamente partecipare sia a qualche gara che a tutti i campionati partendo da quello che e' appena cominciato.
Fatti vedere in pista
E mi raccomando
GIU IL GAAAASSSSSSSSSSSS lol! lol! lol! lol!


Ultima modifica di DOC il Ven Set 11, 2009 7:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:15 pm

Ciao Thomas! Benvenuto! Very Happy

Dai un'occhiata sulla homepage del sito.
Clicca sull immagine del JVD Champ e scegli pure una delle auto ancora disponibili (quelle con la dicitura in verde).

Poi posta qui la tua preferenza.

Per completezza leggi anche qui per l'iscrizione ufficiale e qui per il regolamento ufficiale e le date delle prossime gare.

Per qualsiasi cosa... siamo qua! Smile
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:28 pm

Benvenuto Penna siamo lieti di averti a bordo con noi...........
Qui l'ambiente è sia sereno che goliardico.................Chiedere a Bizzone conferma delle risate del dp gara.......
Max lol! :
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c


Numero di messaggi : 244
Età : 44
Data d'iscrizione : 18.06.09

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:23 pm

benvenuto Volpe! cheers

Allora prova immediatamente le ford cup, e poi coinvolgi anche Fanfiz e il Borcia (digli che qua ci sono altri centauri belli tosti come lui).

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.xtremesim.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 6:46 pm

CIAO PENNA.
WLF ANCHE A TE...EHEHEHE

SE VAI FORTE NON TI VOGLIAMO, SE VAI PIANO ACCOMODATI PURE....AHAHAH


SKERZO. BENVENUTO TRA NOI
ANCHE SE IL CHAMP è COMINCIATO, PUOI AGGREGARTI SENZA PROBLEMI, C'è ANCORA POSTO E AUTO LIBERE
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:09 pm

Benvenuto!

Spero sinceramente di vederti gia ad imola ( la prossima tappa del FordGT up)... infondo potresti iscriverti e provare l'ambiente, se ti piace resti con noi! (e po visto che hai amici che gia girano con noi... puoi chiedere a loro)...

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Penna46

Penna46


Numero di messaggi : 18
Età : 45
Località : Lonato del Garda (BS)
Data d'iscrizione : 11.09.09

Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitimeVen Set 11, 2009 10:30 pm

Son1c ha scritto:
benvenuto Volpe! cheers

Allora prova immediatamente le ford cup, e poi coinvolgi anche Fanfiz e il Borcia (digli che qua ci sono altri centauri belli tosti come lui).

Wink


Ciao Antonio!!! grazie a tutti per il benvenuto!!! ho appena finito di installare il tutto,ora scelgo la macchina e ci vediamo in pista al più presto!!


PS: domani si dovrebbe iscrivere pure Fanfiz!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!!!   Ciao mi presento!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao,mi presento.
» Ciao a tutti! Mi presento
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: NUOVI ARRIVI-
Vai verso: