JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 facciamo a chi fa piu giri?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:39 pm

lol! lol! lol! lol! lol!

siccome non sembro in grado di scalare la classifica ho deciso di inventarmene una nella quale al momento sono davvero FORTE Very Happy (e' proprio vero che sono un uomo pieno di risorse! )

propongo di istituire un premio per chi fa piu giri durante le sessioni di allenamento!

io confido di poter arrivare a 500 prima della gara!

vi sfido a fare di meglio!
hahahahahahahahahahaha!

(sono definitivamente impazzito! aiutooooooooooooo!)

ah!.. ovviamente se uno poi non fa ei "temponi" nonstante il chilometraggio e' un punto di favore in acso di parita!.. 8la classifica l'ho inventata io e le regole le faccio io! tie!.. IURI che e' il piu vicino.. non vincera MAI! hahahaha!)

iuppyyyyyyyyyy
PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:43 pm

Ah, certo!
Poi se ce lo dici il giorno prima, quando hai già 300 giri di vantaggio.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 5:59 pm

MMH prevedo un epilogo tragico se la consorte di Tralif scopre che il marito ha fatto 500 giri sulla pista di Spa ed usando la formula matematica se tnt mi dà tnt " un giro di pista per un giro di balle della signora " la vedo molto dura...... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 6:16 pm

Maghis ha scritto:
Ah, certo!
Poi se ce lo dici il giorno prima, quando hai già 300 giri di vantaggio.... Rolling Eyes

il gioco l'ho inventato io e quindi le regole PURE!

TIE!

lol! lol! lol! lol! lol!

VINCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:33 pm

Per frenare l'escalation del cazzegiamento la direzione gara ( cioe' io) decide che a far data da ADESSO il pagamento delle quote server verra'conteggiato tenendo conto del n° di giri percorsi durante le varie sessioni,e considerando la massima bonta' della direzione di gara stessa,verra' applicata ,propio perche' sono un buono,una tariffa base di 1 euro a giro........
E mo come ci mettiamo???????? lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
B3rts
Official Driver



Numero di messaggi : 261
Età : 34
Località : Vicenza/Prato
Data d'iscrizione : 05.06.09

facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:41 pm

AHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAH grande Enzo!! XD XD
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 8:43 pm

SONO DIVENTATO POVEROOOOOOOOOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





facciamo a chi fa piu giri? Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo a chi fa piu giri?   facciamo a chi fa piu giri? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
facciamo a chi fa piu giri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primi giri.............
» Facciamo gioire Tralif

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: