JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 PRESENTAZIONE New team

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lewis_hamilton94

lewis_hamilton94


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.06.09

PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE New team   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 8:09 pm

salve a tutti volevamo iscriverci
il team è composto da lewis_hamilton94 (Alessandro Fantinati) maav63 (Maurizio Costanza) DANNY (Danilo Grippi)
maav63: macchina n 3
lewis_hamilton94: macchina n25
DANNY: macchina n 28
IL NOME DEL TEAM è ONE RACING

vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità

La quota di iscrizione vela farò entro il 7 siccome adesso sto in sardegna...
vela farò di 15 euro come hanno fatto danilo e maurizio

e vi chiedo scusa per i miei comportamenti sbagliati che ho avuto...
io sono un ragazzino che ha bisogno di crescere e di essere cazziato quindi se ritenete giusto farlo fatelo !! SmileSmileSmile
grazie
p.s SPERO DI DIVERTIRMI CON VOI CIAO ASPETTO VOSTRA RISPOSTA SE VA TUTTO OK Wink
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE New team   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:54 pm

lewis_hamilton94 ha scritto:
salve a tutti volevamo iscriverci
il team è composto da lewis_hamilton94 (Alessandro Fantinati) maav63 (Maurizio Costanza) DANNY (Danilo Grippi)
maav63: macchina n 3
lewis_hamilton94: macchina n25
DANNY: macchina n 28
IL NOME DEL TEAM è ONE RACING

vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità

La quota di iscrizione vela farò entro il 7 siccome adesso sto in sardegna...
vela farò di 15 euro come hanno fatto danilo e maurizio

e vi chiedo scusa per i miei comportamenti sbagliati che ho avuto...
io sono un ragazzino che ha bisogno di crescere e di essere cazziato quindi se ritenete giusto farlo fatelo !! SmileSmileSmile
grazie
p.s SPERO DI DIVERTIRMI CON VOI CIAO ASPETTO VOSTRA RISPOSTA SE VA TUTTO OK Wink

Ribenvenuto a bordo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
lewis_hamilton94

lewis_hamilton94


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.06.09

PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: grz   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 5:48 pm

grazie per la riaccoglienza io e maurizio e dani avevamo solo unn duppio se era possibile formare una squadra da 3

a questo punto penso di si grazie ancora ragazzi
Torna in alto Andare in basso
lewis_hamilton94

lewis_hamilton94


Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 23.06.09

PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: ok   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:02 pm

Allora va tutto bene? Ho sentito maurizio e mi ha chiesto di chiedervi se avete accettato le macchine e la scuderia e in più vi chiedo se va bene anche riguardo la mia tassa di iscrizione... volendo posso farvela pure oggi basta che mi confermate tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE New team   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 7:14 pm

TUTTi sono ben accetti.. purche stiano a delle regole di buon vievre (in amicizia aggiungerei)..

se vuoi partecipare con la tua squadra puoi tanquillamente.. siamo tutti contenti, basta che mettiate il vostro piccolo contributo (postandolo per cortesia nel post apposito ed il gioco e' fatto

aggiungo una cosa (solo perche' qualcuno potrebbe capire male ed e' giusto invece che ci sia delal trasparenza in coerenza con lo spirito che muove il gruppo):
la "famosa" tassa server e' nientealtro che una quota che tutti noi mettiamo per mantenere il server JVD.. che abbiamo in totale autogestione (con tanti vantaggi di personalizzazione e controllo, nonche di ESTREMA potenza sia di Hardware che di linea..),,
la quota di iscrizione al campionato e' una cifretta simbolica messa li per "palesare" l'impegno dell'iscritto a fare il campionato... (fermp restando che nessuno OBBLIGA nessuno a fare nulal.. x cui se uno si vuol ritirare non accade nulla.... ma almeno se devi "cacciare" anche solo 5 euro probabilmente parteciperai alle gare (o almeno ad alcune gare)... non rendeno vano il tempo di chi chi organizza la "faccenda" ..
questo "immenso capitale" Smile verra poi devoluto alla gestione del campionato e possibilmente reinvestito in gadget premio cosi sgombriamo il camo dai malizioni (come se ce ne fosse bisogno: organizzare e gestire questa cosa sta diventando un lavoro.. per tutto il tempo che molti di noi devono dedicarci.. e si tratta del tempo libero e spessoa nche di quello lavorativo, imboscati dietro ad una scrivania... hehehe!)

Cio detto:

chi vuole esser del nostri e' BEN accetto: faccia la sua piccola parte (come e' giusto che sia in una comunita di persone che si rispettano ove non e' bene che ci sia chi paga e chi scrocca) e SICURAMENTE sara della partita..

Vi aspetto in pista!

CIAO!

PS: in ogni caso siamo tutti delle persone civili e molto ragioneoli.. per qualunque cosa... chiedete ai moderatori...i PM e le email sono a vostra disposizione! Wink CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE New team   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:57 pm

se posso essere d'aiuto dite pure.... nell'ambito delle mie competenze..
non so magari vi serve una musica di background per il sito, o simili..
Torna in alto Andare in basso
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE New team   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitimeVen Set 04, 2009 6:06 pm

Benvenuto al nuovo team Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE New team Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE New team   PRESENTAZIONE New team I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE New team
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: